LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyLun 08 Ago 2011, 22:32

http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE77800720110809

"Non abbiamo lavoro né denaro. Abbiamo sentito che altre persone stavano prendendo le cose senza pagare, quindi perché non anche noi?", chiede un ragazzo, E.Nan, ad Hackney, una zona multietnica nella parte est di Londra e una delle più colpite dalle violenze.

I disordini iniziati tre giorni fa a Londra stanno mostrando una faccia completamente diversa della capitale britannica a meno di un anno dalle Olimpiadi del 2012.

"Non si tratta semplicemente di razza, fede e classe sociale", commenta il professor Mike Hardy, direttore esecutivo dell'Institute of Community Cohesion. "Uno dei motori più potenti riguarda chi ha e chi non ha. Riguarda coloro che sono esclusi."
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyMar 09 Ago 2011, 00:16

Granata ha scritto:
"Non abbiamo lavoro né denaro. Abbiamo sentito che altre persone stavano prendendo le cose senza pagare, quindi perché non anche noi?"

Shocked sta frase mi lascia shockata affraid

che paura Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città 888256 il mondo è alla ribalta bounce
poi tra l'altro io avrei in programma di andar là a fine ottobre pianto
spero mi lascino almeno qualcosa da vedere mannaggia
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyMar 09 Ago 2011, 02:52

E' quel che accade anche qui Erika. Ma non tutti se ne rendono conto, o non dappertutto, perciò manca l'adesione x reagire in quella maniera.

Spero che nel mese di ottobre sia già tutto in ordine Erika, così potrai partire con tranquillità e senza timori allegria
Mio zio è partito giovedì perchè c'è la figlia che aspetta un bimbo e tornerà a settembre... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyMar 09 Ago 2011, 05:39

ma vero... sono rimasta allibita dello sfacelo che hanno fatto ai negozi Shocked
poi la maggior parte di questi negozini, supermarket, saccheggiati, distrutti, sono per la maggior parte di pakistani, insomma di quella società multietnica così incanata... ma si fanno del male anche fra di loro....
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyMar 09 Ago 2011, 06:40

Libecciata ha scritto:
ma vero... sono rimasta allibita dello sfacelo che hanno fatto ai negozi Shocked
poi la maggior parte di questi negozini, supermarket, saccheggiati, distrutti, sono per la maggior parte di pakistani, insomma di quella società multietnica così incanata... ma si fanno del male anche fra di loro....

La cattiva amministrazione dello stato e le ingiustizie possono portare a questo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyMar 09 Ago 2011, 08:46

La mia amata Londra Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città 64496



OT: Erika, lo sai che anche io e Flavia avevamo trovato l'offerta per fine ottobre??? Smile
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyMar 09 Ago 2011, 08:53

Girasole ha scritto:
La mia amata Londra Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città 64496

infatti anche io sento la cosa in modo particolare. proprio perché l'ho girata in lungo e il largo 8 mesi fa. Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città 64496
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città EmptyMar 09 Ago 2011, 09:49

Girasole ha scritto:
OT: Erika, lo sai che anche io e Flavia avevamo trovato l'offerta per fine ottobre??? Smile
oh Vale poi ti devo chiedere un sacco di cose a riguardo preparati!
anche a te Libe visto che ci sei stata! preparatevi Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty
MessaggioTitolo: Re: Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città   Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Terza notte di violenze a Londra, disordini in altre città
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» altre 50 cose da fare...nella vita
» ...e vai con altre 50 cose da fare nella vitaaaaaaaa!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: