LE DONNE DICONO

Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

Condividere | 

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin

Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62

MessaggioOggetto: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Mer 27 Feb 2008, 22:30

Shocked Shocked Shocked

grande donna

Capricorno Numero di messaggi : 4998
Compleanno : 20.01.78

MessaggioOggetto: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Mer 27 Feb 2008, 23:32

Mamma mia,povero piccolo.Quando sento queste cose mi vengono i brividi...
Tornare in alto Andare in basso
http://www.simmy.forumattivo.com
Momy
grande donna
grande donna

Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72

MessaggioOggetto: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Gio 28 Feb 2008, 03:57

Sono a dir poco senza parole...ma come si fa ad arrivare a certi punti?!
Da 1 parte forse cè la miseria e l'ignoranza, dall'altra cè il fatto che certe cose non dovrebbero accadere come tante altre ormai al giorno d'oggi.
Mi dispiace dirlo, sarò estremista, ma in Italia siamo 1 pò troppo permissivi e giustificatori...se cominciassimo a punire adeguatamente i reati, i balordi ci penserebbero 2 volte prima di mettersi all'opera.
Solo che qui da noi è tutto permesso...in certi altri paesi non accadrebbero certe cose...
Elrond
Moderatrice
Moderatrice

Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82

MessaggioOggetto: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Gio 28 Feb 2008, 03:59

non ho parole... o meglio, le ho, ma forse è meglio che me le tenga per me in questo caso..

MessaggioOggetto: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Gio 28 Feb 2008, 05:38

non ci posso credere ma come si può!!!
ventodibrughiera
grande donna
grande donna

Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56

MessaggioOggetto: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Mar 04 Mar 2008, 05:50

Momy ha scritto:
Da 1 parte forse cè la miseria e l'ignoranza, dall'altra cè il fatto che certe cose non dovrebbero accadere come tante altre ormai al giorno d'oggi.
Mi dispiace dirlo, sarò estremista, ma in Italia siamo 1 pò troppo permissivi e giustificatori...se cominciassimo a punire adeguatamente i reati, i balordi ci penserebbero 2 volte prima di mettersi all'opera.
Solo che qui da noi è tutto permesso...in certi altri paesi non accadrebbero certe cose...

Eh eh lo sai che con questi pensieri si è tacciati di razzismo e quant'altro.......... Wink
Momy
grande donna
grande donna

Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72

MessaggioOggetto: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Mar 04 Mar 2008, 06:09

ventodibrughiera ha scritto:
Momy ha scritto:

Eh eh lo sai che con questi pensieri si è tacciati di razzismo e quant'altro.......... Wink

Twisted Evil
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante   Oggi a 18:55

Livorno: Per fuggire lancia neonato sul vigilante
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma quanto costano i vestitini per neonato........
» Livorno: una statua della Madonna alta sei metri all'ingresso del porto. Sondaggio
» neonato e schermo tv o schermo pc
» Per tutte le mamme in attesa: video su come fare il bagnetto, cambiare il pannolino...
» La chiesa e la rianimazione dei neonati prematuri

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Andare verso: