LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9   Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 EmptyLun 05 Set 2011, 04:42

E' stato molto difficile valutare perché ognuno dei set mi piaceva molto. Mi sarebbe piaciuto che anche qualche altra grafica avesse partecipato, ma pazienza, non si può e non si deve chiedere troppo.

NASTIA

Mi è piaciuto molto il pennello delle piume, anche i colori sono molto belli, anche se leggermente spenti, soprattutto sul viso della ragazza avrei dato un po' più di luce per via della colorazione verdognola della fronte. Molto bello il contrasto fra la parte colorata e la parte monocromatica.

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 33esx110 Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 5xpx7710

MARY 63

La tua texture mi piace moltissimo, appena un po' troppo accesa, soprattutto sui volti. Bellissimo il pennello dei veli e delle piume, peccato per i fiori, che non erano richiesti, e che riempiono un po' troppo. Comunque molto d'effetto l'insieme.

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Keuufp10 Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 10o35h10



STELLA

Il tuo set è molto delicato, quasi etereo. Nel tuo caso avrei schiarito un po' meno l'immagine di destra , ma forse è stato voluto per creare l'effetto delle leggerezza. Molto bello il pennello delle piume, appoggiate volutamente (credo) sulla spalla e all'orecchio della ragazza.

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 7g0bht10 Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 32wd4910



Spoiler:

Ecco i vostri premi:

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Premi_10
Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Premi_11
Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Premi_12
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9   Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 EmptyLun 05 Set 2011, 05:03

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 398 a Eva ! e un grazie a Ross per il bellissimo premio !!! allegria
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9   Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 EmptyLun 05 Set 2011, 05:19

hai ragione infatti era molto spento il mio set... me ne sono accorta non appena Mary ha postato il suo Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 277290
grazie mille per il premio, ammazza se è bellooo wow affraid figo anche quel font! lol!
ovviamente complimenti ad Eva e a Mary Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 398 Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 886694
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9   Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 EmptyLun 05 Set 2011, 05:23

Complimenti ragazze, avete fatto dei lavori bellissimi!Sono propio contenta di non dover scegliere io lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9   Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 EmptyLun 05 Set 2011, 07:21

ma grazie gioia... e grazie per avermi chiamata col mio vero nome... Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 6978 Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 798878
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9   Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice Set Avatar & Firma n. 9
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Set firma avatar n 8
» Set Avatar e Firma n. 9
» Set avatar e firma n. 10
» Set Avatar e Firma n. 11
» Set avatar firma n. 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Set Avatar&Firma-
Vai verso: