LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Psp X4

Andare in basso 
+2
_Giusyna_
Brixal
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 02:14

mary63 ha scritto:
Novità : La cartella" My psp file" con Psp x4 non c'è più -
in documenti si fa una cartella che si chiama ( Corel Paint shop Pro) il contenuto è lo stesso .
Li ho messi tutti lì i filtri nella cartella Plugins-

Grazie per i consigli Brixal Smile

Molti filtri ho visto non funzionano per ora ho fatto un pò di pulizia ne avevo troppi Psp X4 - Pagina 2 250

poi c'è un pò il disagio perchè comunque appena si cambia versione sembra tutto diverso e c'è da riabituarsi e mettere le preferenze .....
nemmeno io ho più la cartella My PSP File però su documenti ho una cartella chiamata "Corel PaintShop Pro" dentro la quale ce n'è un'altra chiamata "14.0".

Ecco quella contiene tutto, non so se ce l'hai anche tu. Fatto sta che la cartella Plug-in non c'è quindi penso che te la devi creare ugualmente da sola.
Io ancora ho messo solo 2 filtri, giusto per testare se il procedimento era rimasto lo stesso e funzionano...
ma siccome è un programma nuovo è molto probabile che alcuni filtri non te li legga.
Ho saputo per esempio che filters unlimited non funziona bene e anche un altro filtro che ora mi sfugge di mente... ma per il resto dovrebbero funzionare tutti...
Infatti sul sito della Filters Unlimited avevo letto che sono compatibili fino alla versione PSP X3 argh

Comunque sia ho provato a mettere anche il pacchetto Alien Skin ma non me lo riconosceva perchè diceva che dovevo installarlo!
In effetti alcuni filtri ricordo che, ai tempi, li ho dovuti installare... ecco non è che per caso li devi installare? hai già provato?

Mi dispiace che hai perso pure photoshop... ha ragione Rita! il CS5 è un gioiellino (per lo meno per quel poco che ho potuto vedere ^^ )
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 02:22

Da me su X3 non funziona Unlimited...e poi alcuni altri ancora arrabb
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 02:40

eh ma infatti.. guarda che gran casotto... vai a capirci qualcosa arrabb
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 02:44

Io mi sono arresa ormai...ma ho deciso, nella prossima vita farò il programmatore lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 03:00

Psp X4 - Pagina 2 428967 Psp X4 - Pagina 2 428967 Psp X4 - Pagina 2 428967
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 06:19

Nastia ha scritto:
mary63 ha scritto:
Novità : La cartella" My psp file" con Psp x4 non c'è più -
in documenti si fa una cartella che si chiama ( Corel Paint shop Pro) il contenuto è lo stesso .
Li ho messi tutti lì i filtri nella cartella Plugins-

Grazie per i consigli Brixal Smile

Molti filtri ho visto non funzionano per ora ho fatto un pò di pulizia ne avevo troppi Psp X4 - Pagina 2 250

poi c'è un pò il disagio perchè comunque appena si cambia versione sembra tutto diverso e c'è da riabituarsi e mettere le preferenze .....
nemmeno io ho più la cartella My PSP File però su documenti ho una cartella chiamata "Corel PaintShop Pro" dentro la quale ce n'è un'altra chiamata "14.0".

Ecco quella contiene tutto, non so se ce l'hai anche tu. Fatto sta che la cartella Plug-in non c'è quindi penso che te la devi creare ugualmente da sola.
Io ancora ho messo solo 2 filtri, giusto per testare se il procedimento era rimasto lo stesso e funzionano...
ma siccome è un programma nuovo è molto probabile che alcuni filtri non te li legga.
Ho saputo per esempio che filters unlimited non funziona bene e anche un altro filtro che ora mi sfugge di mente... ma per il resto dovrebbero funzionare tutti...
Infatti sul sito della Filters Unlimited avevo letto che sono compatibili fino alla versione PSP X3 argh

Comunque sia ho provato a mettere anche il pacchetto Alien Skin ma non me lo riconosceva perchè diceva che dovevo installarlo!
In effetti alcuni filtri ricordo che, ai tempi, li ho dovuti installare... ecco non è che per caso li devi installare? hai già provato?

Mi dispiace che hai perso pure photoshop... ha ragione Rita! il CS5 è un gioiellino (per lo meno per quel poco che ho potuto vedere ^^ )

Si si anch'io ho questa cartella "Corel PaintShop Pro" dentro la quale ce n'è un'altra chiamata "14.0".
Erika

A me " Filters Unlimited" funziona - non ne funzionano tanti altri la serie Candy ne ho elimnati 3 ....
anche Adjust non funziona e altri .....
Ho rimesso le librerie ma certi li avevo già buttati - è meglio tenerne pochi tanti non sapevo nemmeno che effetti avevano ....

Si avevo Photoshop Cs5 imbranatapc

Mah stasera vedo con mio fratello se lo recuperiamo .... ma perchè Photoshop è così caro da comprare ? Psp X4 - Pagina 2 34545 300 euro Psp X4 - Pagina 2 34545 cioè ma è tanto di più di Psp X4 - ma non è vero che se costasse 70 - 80 euro ne venderebbero di più di Photoshop?
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 14:04

Guarda Mary che Ps si vende benissimo anche cosi, tutti i grafici lavorano su questa programma, molto di più di quelli che usano psp.

Comunque se volete ridere, meno male che ho detto proprio oggi che io non metterò su per un po' di sicuro pspX4...ho dovuto farlo stasera, non avuto scelta Psp X4 - Pagina 2 428967 Comunque per il momento i problemi che si incontravano gli altri tranne uno , non mi sembra di avere.Anche quello in modo molto più leggero....adesso vedo in questi giorni come la situazione...

Da me su x3 molti filtri non vanno, ma penso che non sia tutto colpa di psp...probabilmente ce qualcosa anche nel mio pc che non è stato messo a puntino come si dovrebbe.

Tra l'altro adesso sono su pc nuovo questo ho portato a casa oggi, e praticamente manca tutto.... di nuovo avrò bisogno dei giorni per sistemare più meno....non ho posso più Psp X4 - Pagina 2 34545
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 22:15

Brixal ha scritto:
Comunque se volete ridere, meno male che ho detto proprio oggi che io non metterò su per un po' di sicuro pspX4...ho dovuto farlo stasera, non avuto scelta Psp X4 - Pagina 2 428967
ahahaahhahahahhahahh alla faccia della gufata! lol! no vabbè secondo me questo è meglio dell'X3. Staremo a vedere Psp X4 - Pagina 2 277290
Rita guarda.... ti capisco bene! per installare tutto ci vuole tanta tanta tanta ma dico tanta pazienta e tempo!
Ma a parte i programmi da installare.... mi par di capire che siete riusciti a rimettere a posto i pc... o no Psp X4 - Pagina 2 467497
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 22:49

Ce l'ho ce l'ho dinuovo Photoshop Cs 5 allegria

Poi ho anche Photoimpact 6 - e Photoimpact X3 - ma uso di più il 6 che è molto vecchio .

Photoshop è stato il secondo che ho usato avevo il 7 - nel 2002 -

Mi manca PhotoExpress che puntroppo non va non va proprio su Window 7 furiosa Psp X4 - Pagina 2 250
mentre su Window Xp si Psp X4 - Pagina 2 250

Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyGio 10 Nov 2011, 23:47

mamma mia Mary! ma quanti programmi di grafica conosci? una marea Psp X4 - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 00:45

Nastia ha scritto:
Brixal ha scritto:
Comunque se volete ridere, meno male che ho detto proprio oggi che io non metterò su per un po' di sicuro pspX4...ho dovuto farlo stasera, non avuto scelta Psp X4 - Pagina 2 428967
ahahaahhahahahhahahh alla faccia della gufata! lol! no vabbè secondo me questo è meglio dell'X3. Staremo a vedere Psp X4 - Pagina 2 277290
Rita guarda.... ti capisco bene! per installare tutto ci vuole tanta tanta tanta ma dico tanta pazienta e tempo!
Ma a parte i programmi da installare.... mi par di capire che siete riusciti a rimettere a posto i pc... o no Psp X4 - Pagina 2 467497

Direi proprio di si Psp X4 - Pagina 2 277290 Mi conviene stare zitta in certi casi lol!
Guarda che rimettere a posto non direi, questo adesso va...ma per me non è come dovrebbe andare e ancora praticamente vuoto, figuriamoci quando installerò tutto quello che serve Psp X4 - Pagina 2 277290
L'altra invece non va, nel senso che i programmi di grarfica non posso usarli, oggi pomeriggio parlo con un altro tecnico vediamo cosa ne dice Psp X4 - Pagina 2 3845856932
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 00:47

Che bello Mary cheers Davvero hai un sacco di programmi Psp X4 - Pagina 2 277290 Io ormai tolto praticamente tutto tranne ps e psp lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 16:31

Allora l'altro tecnico ha detto le stesse cose...cioè non ha idea cosa può essere Psp X4 - Pagina 2 769805 Però sono buffi questi tecnici, su internet ho trovato una marea di discussioni dove parlano proprio di questa problema ...vero che loro non usano programmi di grafica ma solo i videogiochi ,però si tratta sempre di la stassa cosa, con le stessi "sintomi" lol! Purtroppo io di quei discorsi non capisco una mazza lol! Comunque è un problema che capita a molti, per qui senza altro risolvibile...in un modo o nell'altro ...prima poi....spero Psp X4 - Pagina 2 428967
Per adesso proveremo cambiare la scheda grafica e poi speriamo bene.Non vorrei che finisca cosi : imbranatapc Psp X4 - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptyVen 11 Nov 2011, 23:36

eheheh comunque anche il mio pc non va bene sai?
credo proprio sia un problema fisico... c'è qualcosa che non va e che ha a che fare con l'hardware e purtroppo mi sa che per questo si possa fare ben poco...
in pratica ogni volta che accendo il pc mi si forma una schermata blu e si riavvia da solo...
fa fatica non ce la fa più... anche Roby me lo ha detto... usalo finché ti va perchè tanto lì c'è poco da fare...
D'altronde pur avendo formattato il pc continuo ad avere gli stessi problemi... quindi è proprio un problema fisico.
Toccherebbe comprare un altro pc ma................. non me lo posso permettere al momento Psp X4 - Pagina 2 277290
quindi spero che questo mi duri il più a lungo possibile anche se so che ha i minuti contati e poi chi vivrà vedrà ^^
Quanto mi dispiace cmq... si ride per non piangere Psp X4 - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 00:09

Io ho due portatili uno Toshiba - l'altro Sony Vaio .
sono quasi sempre su uno - l'altro diciamo lo tengo di scorta Psp X4 - Pagina 2 277290

A me adesso piacciono i portatili solo che se devessi elavare la qualità non si può far tanto .
Alla fine meglio prenderne un altro nuovo .
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 00:58

Nastia ha scritto:
eheheh comunque anche il mio pc non va bene sai?
credo proprio sia un problema fisico... c'è qualcosa che non va e che ha a che fare con l'hardware e purtroppo mi sa che per questo si possa fare ben poco...
in pratica ogni volta che accendo il pc mi si forma una schermata blu e si riavvia da solo...
fa fatica non ce la fa più... anche Roby me lo ha detto... usalo finché ti va perchè tanto lì c'è poco da fare...
D'altronde pur avendo formattato il pc continuo ad avere gli stessi problemi... quindi è proprio un problema fisico.
Toccherebbe comprare un altro pc ma................. non me lo posso permettere al momento Psp X4 - Pagina 2 277290
quindi spero che questo mi duri il più a lungo possibile anche se so che ha i minuti contati e poi chi vivrà vedrà ^^
Quanto mi dispiace cmq... si ride per non piangere Psp X4 - Pagina 2 277290

Mi dispiace un sacco Nastia che sei messa cosi , la cosa che potrebbe tirarti su che io con due non sono messa molto meglio Psp X4 - Pagina 2 769805 Speriamo che duri davvero ancora.... Psp X4 - Pagina 2 382774

Però quando arriverà il momento, non hai pensato di prendere un fisso più tosto che un portatile?
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 01:00

mary63 ha scritto:
Io ho due portatili uno Toshiba - l'altro Sony Vaio .
sono quasi sempre su uno - l'altro diciamo lo tengo di scorta Psp X4 - Pagina 2 277290

A me adesso piacciono i portatili solo che se devessi elavare la qualità non si può far tanto .
Alla fine meglio prenderne un altro nuovo .

Io invece non mi sono mai trovato bene con i portatili, per diversi motivi....infatto da quando "morto" quello che avevo non ho ripreso più più tosto ho preso un altro fisso sonobrava
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 02:04

Brixal ha scritto:
Mi dispiace un sacco Nastia che sei messa cosi , la cosa che potrebbe tirarti su che io con due non sono messa molto meglio Psp X4 - Pagina 2 769805 Speriamo che duri davvero ancora.... Psp X4 - Pagina 2 382774

Però quando arriverà il momento, non hai pensato di prendere un fisso più tosto che un portatile?
il fisso ce lo abbiamo già a casa e quello lo usano più che altro i miei... ma già è strapieno di roba se mi ci metto pure io con i miei programmi mi fucilano Psp X4 - Pagina 2 34545 Psp X4 - Pagina 2 428967

Infatti ho rimediato il portable photoshop cs5 e sto cominciando ad usarlo apposta... perchè quando il mio pc morirà del tutto posso usare almeno quello dato che ce l'ho sul mio hard disk esterno... così sul pc dei miei non sarei costretta ad installare nulla.
Avrei preferito il portable psp ma non riesco a trovarne uno fatto bene e sinceramente sono stufa di cercare invano..

Ma in genere io non amo molto il fisso... preferisco il portatile perchè è meno ingombrante e poi lo posso portare ovunque.. per esempio nel week-end che sto dal mio ragazzo, il portatile me lo posso portar dietro cosa che non posso fare con il fisso argh
mi è molto comodo insomma Smile
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 02:33

Sul sito che segnalato Eva ce anche psp X4 in versione portatile Wink http://www.birungueta.blogspot.com/

Anche se mi sa solo in inglese e portoghese .

Per quanto il pc, è ovvio che se vuoi portarti dietro il fisso risulterà un pochino scomodo senza altro Psp X4 - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 03:13

urca quel link mi era sfuggito! molto interessante, grazie mille banana
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 EmptySab 12 Nov 2011, 03:25

Psp X4 - Pagina 2 382774
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





Psp X4 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Psp X4   Psp X4 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Psp X4
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Varie x Grafica-
Vai verso: