LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Sesso amore denaro in tarda età

Andare in basso 
+3
mary63
amolavita
Giograf
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyGio 08 Set 2011, 22:27

http://gossip.fanpage.it/ezio-greggio-a-venezia-con-la-baby-fidanzata-simona-gobbi-le-foto/

Sesso amore denaro in tarda età Ezio-g10

Ho pensato di proporvi un pò di gossip per affrontare un argomento particolare:
quanto può essere vero l'amore di un uomo di mezza età per una ragazza di 20 anni più giovane, e viceversa?

Questo è il caso di Ezio Greggio che, a quanto leggo, ha l'abitudine di frequentare seriamente solo ragazze molto molto più giovani di lui e, come ovvio, bellissime.
La prima cosa che può venire in mente è che lui sia un vecchio bavoso e lei una facile che ne approfitta per aprirsi le porte della televisione. Tuttavia sappiamo che non è sempre così...chi non ha almeno un caso del genere in famiglia? non dico con tale differenza di età, ma 10/15 anni mi sembra abbastanza plausibile.

E se il caso fosse invertito? Sesso amore denaro in tarda età 467497
Se cioè fosse la donna a essere molto più grande di lui?
Io ad esempio ho in famiglia un caso del genere: mio cognato di 29 anni sta con una donna di 37 che l'anno prossimo sposerà. Hanno 8 anni di differenza che forse adesso non si avvertono, ma con l'avanzare dell'età sarà sempre più forte. Sta a loro decidere, se dovrà essere lei a stare sempre giovane argh o lui ad abbandonare le velleità maschili, l'istinto virile che in ogni uomo si sviluppa con gli anni. Lui a 50 anni sarà un uomo virile e curioso, lei una quasi sessantenne un pò stanca (già è stanca di suo x il carattere lagnoso che ha Suspect ) e gelosa.
E' una cosa caratteriale, ognuno reagisce a modo proprio ovviamente, ma è anche vero che la donna fisiologicamente matura molto prima dell'uomo ed è per questo che si tende a scegliere uomini più grandi d'età anche se di poco...o no? Rolling Eyes
Senza contare che l'aspettativa di vita maschile è inferiore rispetto a quella femminile...incide anche questo su un istinto passionale recondito che ci porta a provare interesse per un uomo adulto.

Questo è il mio punto di vista, ma non una convinzione...ne vogliamo parlare? Wink Cosa ne pensate voi tutte?
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyVen 09 Set 2011, 10:56

Allora, nel mondo dello spettacolo...possono essere tanti i motivi che ti spingono a stare con una persona più giovane o più vecchia di tanti anni....sicuramente il gossip, ad esempio!!

Ma nemmeno è detto...

Io sono stata sempre con uomini più grandi, sin da giovanissima. Il mio primo ragazzo aveva 14 anni più di me e ci amavamo da impazzire; il problema è che, nonostante l'amore, la differenza prima o poi si è fatta sentire ed è diventata un problema, E' una questione fisiologica...

Anche con il mio ex marito è stata la stessa cosa. Dieci anni di differenza...che con il passare del tempo hanno iniziato a pesare come un macigno, a parte tutti gli altri problemi che molte di voi conoscono....

Comunque, la morale della storia secondo me, è che è ogni caso è diverso dall'altro...
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyVen 09 Set 2011, 22:38

Oh sì, sono d'accordo con te...ogni caso è diverso dall'altro, soprattutto perchè ogni persona è diversa dall'altra.

Ciò che può essere condiviso è la necessità di vivere ognuno la propria vita senza esser costretti ad adeguarsi ai tempi e le necessità di un/a altro/a di un'età differente alla nostra.
I tuoi uomini erano molto più grandi di te, posso capire i problemi che sono subentrati col tempo.
Immaginati se fosse stato il contrario...tu di 14 anni più vecchia!! Lui avrebbe resistito molto di meno in un rapporto del genere, credo, fisiologicamente gli uomini (anche se non tutti, lo ammetto) soggiaciono meno alle tentazioni di noi donne.

Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyVen 09 Set 2011, 23:24

Per me il problema principale di tante coppie è che uno dei due vuole prevalere sull'altro e penso che con la differenza di età elevata la cosa sia anche più evidente e spesso la gelosia accompagna il tutto .
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptySab 10 Set 2011, 00:53

Alle coppie dello spettacolo non ci credo... non ci riesco, qualsiasi possa essere la combinazione cioè di chi è il più grande.

Nella vita di tutti i giorni sono d'accordo con Loredana.
Ogni caso è a sè, dipende da cosa ha attratto due persone, dipende dalla maturità che non è la stessa per tutti in base all'età.
Se un rapporto ha le basi solide e non di prevalente attrazione fisica o di interesse ha ragione di essere per sempre.
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyLun 12 Set 2011, 05:21

sono d'accordo con le altre.

a me l'uomo maturo è sempre piaciuto, anche invecchiando può migliorare, vuoi per l'esperienza, la solidità che può darti (non economica, parlo di tranquillità emotiva)
personalmente sono sempre stata attratta dal carisma e dal savoir faire che solo un uomo più vecchio ha.

questa è l'unica ragione però...
poi a volte questa cosa va di pari passo coi soldi, ma solo nel senso che un uomo, che sta invecchiando e che quindi vuol dire che lavora da tanti anni, con un carattere forte e carismatico DI SOLITO ha anche una buona posizione lavorativa.

ma non è il punto centrale. e inoltre parlo di posizione lavorativa e non di "persone ricche"

il mio compagno ha 18 anni più di me, mi sono innamorata di lui senza avere la minima idea del lavoro che facesse e di quanto guadagnasse, nè mi è mai fregato qualcosa. (anche perchè stiamo insieme da 5 anni e la maggior parte dei cambiamenti lavorativi sono avvenuti in questi 5 anni.. quando l'ho conosciuto io la situazione era diversa)
non gli ho mai chiesto niente di niente e ho sempre pagato la mia parte, ho sempre lavorato anche 13 ore nei call center se era periodo di magra. ...

eppure la gente è cattiva e si sente in diritto di giudicare quando vede una differenza d'età così marcata...

boh



Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyLun 12 Set 2011, 06:13

A parte il fatto che secondo me, 8-9-10 anni di differenza non sono affatto tanti... Certo, si sentono quando magari uno dei due ha 15 anni e l'altro ne ha 25... ma superata una certa fascia d'età non credo si sentano più. E non solo non credo, ma vedo proprio che è così perché conosco diverse coppie in cui lui ha 8-9 anni in più rispetto a lei (non ho esempi, però, in cui è lei ad essere più grande... questo è vero) e assolutamente sono come coppie di coetanei. Anzi, in alcuni casi le cose funzionano pure meglio perché la maturità di lui si "adatta" molto di più ai bisogni di lei. Poi, ovviamente, ogni caso come già avete detto voi, è a se stante.

La differenza di età si può dire già più marcata quando magari fra i due ci corrono 15-20 anni... però, anche qui, ogni caso è a se. Dipende da quanto solido è il rapporto, su che presupposti è nato e su che basi si è costruito. Per quel che riguarda le ragioni per cui si possono scegliere uomini (o donne) più grandi quoto Lauretta! E, sì, quoto anche questo purtroppo:

Lauretta ha scritto:
eppure la gente è cattiva e si sente in diritto di giudicare quando vede una differenza d'età così marcata...
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyLun 12 Set 2011, 06:49

E' una conferma alla mia convinzione...le donne stanno meglio con gli uomini più grandi perhcè maturano prima di loro Smile

Il contrario è difficile... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età EmptyMer 14 Set 2011, 01:09

Si si, sono assolutamente d'accordo con voi...
Anche io ho sempre preferito i ragazzi più grandi (forse perchè li ritenevo più maturi), anche se qualche mia amica sta con ragazzi più piccoli (anche di 5 anni) e sta benissimo...
Io nn riuscirei mai (credo) ma, de gustibus! Sesso amore denaro in tarda età 277290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sesso amore denaro in tarda età Empty
MessaggioTitolo: Re: Sesso amore denaro in tarda età   Sesso amore denaro in tarda età Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sesso amore denaro in tarda età
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sesso...mogli nude sul web
» sul amore
» l'amore mio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: