LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Per non perdere la mano due nuovi lavori

Andare in basso 
+5
mary63
Brixal
Nastia
Giograf
Alestellina
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 01:50

E' da tanto che non faccio un blend... e ieri parlandone con una cara amica gli ho detto.. mi sa che non ne sono più capace e lei mi ha strillata dicendomi che cose del genere nonsi scordano mai... be in effetti non si dimentica però diciamo che sono stata un pò più lenta nella realizzazione... che ne dite? Partecipo ad un challenge con questi due lavori
Per non perdere la mano due nuovi lavori Ch584_alegrafica_bp

Per non perdere la mano due nuovi lavori Ch586_alegrafica_bp
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 02:03

Che belli...sono proprio due opere d'arte!! Per non perdere la mano due nuovi lavori 398
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 02:28

ha ragione la tua amica, anch'io sono dell'idea che se una cosa ci appassiona tanto è difficile dimenticarsene il suo funzionamento...
magari ci si arrugginisce un pochino ma se è passione basta poco che tutto ritorna alla mente! Smile
infatti le tue 2 opere ne sono la prova... sono bellissime wow Per non perdere la mano due nuovi lavori 398 flower Per non perdere la mano due nuovi lavori 149453
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 03:10

Ale sono stupende!!!! La seconda poi è le sette meraviglie messe insieme in una sola, per quel atmosfera che ha ! wow

Per quanto la lentezza, io lo sono sempre Per non perdere la mano due nuovi lavori 769805
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
mary63
grande donna
grande donna
mary63


Acquario Numero di messaggi : 846
Compleanno : 18.02.63
Età : 61
Località : cremona
Data d'iscrizione : 14.07.11

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 03:35

Mi piace molto il secondo Per non perdere la mano due nuovi lavori 398 per l'atmosfera malinconica sensuale data anche dalla protagonista - L'oscuro dei sogni dell'anima -
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 04:06

grazie ragazze
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 04:20

Il primo sembra un quadro Per non perdere la mano due nuovi lavori 149453
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 06:42

A dir poco fantastiche! La seconda ha un'atmosfera magica davvero, il primo (voglio sapere come hai fatto!) sembra davvero un quadro. Mitica Ale!
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyDom 11 Set 2011, 08:47

eheheh grazie... rossana sono due immagini che ho unito poi ho applicato un po di effetti sia di paint che di photoshop, come Rita pasticcio sempre tanto che alla fine se dovessi dire tutti i passaggi davvero non li ricorderei
Torna in alto Andare in basso
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptyVen 23 Set 2011, 02:08

io le vedo ora complimenti sembrano quadri flower
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptySab 24 Set 2011, 19:09

ale intanto brava per aver ricominciato a graficare... sarebbe stato un vero peccato come lo confermano questi blend, che sono bellissimi.
Mi piace soprattutto il secondo molto molto bello. Poi io di te apprezzo i particolari... per esempio quel delizioso grammofono in basso che emette fiori... Per non perdere la mano due nuovi lavori 149453
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori EmptySab 24 Set 2011, 22:15

grazie eva... io penso che siano i piccolo particolari che contraddistinguono ognuno di noi con i propri lavori... quel grammofonino se vuoi te lo passo ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty
MessaggioTitolo: Re: Per non perdere la mano due nuovi lavori   Per non perdere la mano due nuovi lavori Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per non perdere la mano due nuovi lavori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vi piacciono i nuovi bottoncini del forum?
» Lavori Eva
» Lavori 8 marzo
» RESOCONTO DEI LAVORI DA FARE
» Lavori dedicati alle stagioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Le nostre passioni :: Galleria Creazioni Grafiche :: Blend :: Alestellina-
Vai verso: