LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 nuova frontiera nella lotta all'obesità

Andare in basso 
+3
Angelzade
Girasole
Polla
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptyVen 13 Gen 2012, 23:09

http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/biotech/2012/01/11/visualizza_new.html_43219573.html

questo Saverio Cinti è il mio professore di Anatomia!
ho avuto l'onore di sentire direttamente da lui una serie di incontri in cui ha esposto la sua ricerca
nell'articolo dell'ansa si pone l'attenzione più che altro sul significato clinico della scoperta, sull'utilità nel curare l'obesità
ma a livello scientifico il passo è ancora più grande! ha scoperto un "comportamento" cellulare che non era mai stato osservato, ha ribaltato completamente il ruolo fisiologico di una cellula del nostro corpo! che si credeva ovviamente di conoscere!
insomma per chi è del campo è una grande scoperta, una grande emozione! e posso dire che è bello avere anche nell'università pubblica un esempio di successo nel campo della ricerca medica!
la sua ricerca dura da anni, ha pubblicato diversi libri, ha occupato la copertina di Nature e noi speriamo che presto possano cambiare i libri di istologia cheers
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptyVen 13 Gen 2012, 23:41

Partendo dal fatto che non c'ho capito 'na mazza a leggere l'articolo nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290 io mi offro come cavia! nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptySab 14 Gen 2012, 01:23

Girasole ha scritto:
Partendo dal fatto che non c'ho capito 'na mazza a leggere l'articolo nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290 io mi offro come cavia! nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290

quoto!

ho letto... ma non essendo del campo non ci ho capito una cippa.. nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290

comuqnue sono contentissima per il tuo prof per te è un grande onore avere un prof del suo calibro!
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptySab 14 Gen 2012, 06:11

bravissimo il tuo prof(anche io nn ho capito un gran che) .....io mi offro come cavia pig
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptySab 14 Gen 2012, 06:57

dai ma che bello hai un prof tosto nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290 nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290 io quando vedo il mio in tv mi "emoziono" sempre banana (si chiama Ilvo Diamanti)

Quanto all'articolo anch'io come le altre ci ho capito ben poco però sembra interessante wow
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
nevros
grande donna
grande donna
nevros


Leone Numero di messaggi : 3487
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : taormina
Data d'iscrizione : 04.02.08

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptySab 14 Gen 2012, 08:01

vuoi sapere cosa ho capito?? che dopotutto noi cicciottine non siamo spacciate! ahahahhah
apparte gli scherzi beh,capisco ke è una scoperta importante soprattutto per coloro il cui sovrappeso diventa una malattia e può scaturire in problemi decisamente più seri...
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptySab 14 Gen 2012, 13:06

Io devo produrre questo ormone in quantità industriali, mi sa nuova frontiera nella lotta all'obesità 277290 potrei offrirmi come volontaria per studiarmi!
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità EmptySab 14 Gen 2012, 23:44

nuova frontiera nella lotta all'obesità 428967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty
MessaggioTitolo: Re: nuova frontiera nella lotta all'obesità   nuova frontiera nella lotta all'obesità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nuova frontiera nella lotta all'obesità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il balconing: nuova "moda"
» Nuova moderatrice -
» nuova poesia sul portale!
» Nuova slide sul portale.
» Nuova sottosezione!benvenute!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: