LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 x san valentino...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: x san valentino...   x san valentino... EmptySab 11 Feb 2012, 07:02

quest'anno sanvalentino lo trascorreremo a casa,preparerò una bella cenetta,ma non mi viene niente come antipasto,mi date una mano.
primo piatto linguine con lupini o gamberi,secondo frittura di pesce o orata al forno,dolce minicuore panna e nutella.
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: Re: x san valentino...   x san valentino... EmptySab 11 Feb 2012, 07:45

che tenera sei mariana...io se mangiassi quelle cose andrei in Pronto Soccorso sono allergica al pesce...ma io direi anche a base di pesce...poi qui nel forum alcune amiche di forum sanno sono pure allergica a San Valentino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
simonetta
grande donna
grande donna
simonetta


Gemelli Numero di messaggi : 542
Compleanno : 04.06.56
Età : 67
Località : massa
Data d'iscrizione : 21.12.11

x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: Re: x san valentino...   x san valentino... EmptySab 11 Feb 2012, 10:54

Come antipasto potresti fare qualcosa di caldo tipo un polipo con le patate e prezzemolo, lo prepari prima e lo servi tiepido. Un'insalatina di mare, casomai per farla pià carina la metti su delle conchiglie per servirla.
Un consiglio io non farei il fritto, doppo rimane tutto l'odore puzzoso non è carino, opterei anzi per l'orata al forno con delle verdurine a julien (non so se si scrive così) .... x san valentino... 323839
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: Re: x san valentino...   x san valentino... EmptySab 11 Feb 2012, 21:58

Potresti fare dei crostini col salmone affumicato. Tagli delle fette di pancarrè a metà in modo da formare dei triangoli (son più carini da presentare), stendi un velo di philadelphia, una fettina di salmone e sopra a tutto un pezzettino di limone per rendere tutto più fresco. Li puoi fare prima e tenerli in frigo.

Una cosa così ma con il limone sopra.

x san valentino... Crostini%2Bsalmone%2Be%2Bcaprino
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: Re: x san valentino...   x san valentino... EmptySab 11 Feb 2012, 23:04

Che belle idee ragazze x san valentino... Bava10
Che dolce Mariana, io è ormai da tanto tempo che non festeggio più S. Valentino seppure il mio Ale non si scordi mai di regalarmi una composizione floreale o un mazzo di fiorix san valentino... Cuore10
Sai che mi hai dato una bella idea? Anche io preparerò una bella cenetta per l'amor mio, grazie Mariana!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: Re: x san valentino...   x san valentino... EmptyDom 12 Feb 2012, 05:57

Granata ha scritto:
Che belle idee ragazze x san valentino... Bava10
Che dolce Mariana, io è ormai da tanto tempo che non festeggio più S. Valentino seppure il mio Ale non si scordi mai di regalarmi una composizione floreale o un mazzo di fiorix san valentino... Cuore10
Sai che mi hai dato una bella idea? Anche io preparerò una bella cenetta per l'amor mio, grazie Mariana!!! lol!

non devi ringraziarmi,io penso che non c'è bisogno di san valentino per ricodarsi del nostro amore,io cerco di farlo spesso,ma visto che esiste perchè non essere carine il14 febbraio.
grazie per le idee,mi piace molto quella di girasole
Torna in alto Andare in basso
Giograf
grande donna
grande donna
Giograf


Cancro Numero di messaggi : 2091
Compleanno : 13.07.75
Età : 48
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 26.06.11

x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: Re: x san valentino...   x san valentino... EmptyDom 12 Feb 2012, 21:27

Hai ragione, in realtà è queto il motivo per cui non ci ho pensato da sola Smile
Ogni giorno per lui ci sono buoni pasti e una casa pulita, ma in effetti si può fare qualcosa di speciale per questa festa...se non altro per variare la monotonia dei giorni x san valentino... 148490
Torna in alto Andare in basso
http://tantestelle.myblog.it/
Contenuto sponsorizzato





x san valentino... Empty
MessaggioTitolo: Re: x san valentino...   x san valentino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x san valentino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» San Valentino
» san valentino
» San Valentino
» valentino for Eva
» valentino magi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: