LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Olanda: sì al sesso libero nei parchi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty
MessaggioTitolo: Olanda: sì al sesso libero nei parchi   Olanda: sì al sesso libero nei parchi EmptyLun 10 Mar 2008, 21:53

11/3/2008 (7:20) - IL NUOVO REGOLAMENTO IN VIGORE NELLA PROSSIMA ESTATE

Olanda: sì al sesso libero nei parchi



BRUXELLES
Sesso libero nei parchi? D’ora in poi in Olanda sarà possibile senza incorrere in alcun reato. Ma consumato il rapporto, guai a gettare per terra la classica sigaretta del dopo-amplesso: il rischio è di vedersi appioppare una multa salatissima.

Una bozza di regolamento messa a punto dagli esperti della polizia dei Paesi Bassi - che dovrebbe entrare in vigore dopo l’estate - parla chiaro: appartarsi in un giardino pubblico e lasciarsi andare a libere effusioni, dal petting al rapporto sessuale completo, d’ora in poi non dovrà più essere considerato un comportamento perseguibile. Basta che siano seguite alcune semplici regole: rispettare gli orari, appartandosi solo dal tardo pomeriggio in poi; piazzare la coperta lontano dall’area giochi riservata ai bambini; gettare i preservativi e l’eventuale sigaretta negli appositi cestini.

La polizia invita dunque tutte le più grandi città d’Olanda - da Rotterdam a L’Aja a Utrecht - a seguire l’esempio di Amsterdam, dove già il libero sesso in alcuni parchi pubblici è permesso. Di fronte a coppie o più persone che si appartano - si legge nella bozza di regolamento inviata alle principali amministrazioni comunali - «i pubblici ufficiali non devono nella maniera più assoluta disturbare le attività, fintanto che non arrechino disturbo agli altri». Azioni «correttive» da parte degli agenti potranno essere prese «solo in presenza di comportamenti offensivi visibili da pubblico passaggio».

A esultare sono soprattutto le principali associazioni gay: «Vietare non è mai servito a nulla, e ora stare nei parchi sarà più sicuro», affermano, sottolineando come numerosi sono stati ultimamente i casi di aggressione nei confronti di omosessuali colpevoli solo di essersi appartati in un parco. Un pò meno contenti sono invece i proprietari dei cani che, grazie al nuovo regolamento, vedono inasprire le sanzioni verso chi porta a spasso il proprio amico a quattro zampe senza guinzaglio.
affraid No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda: sì al sesso libero nei parchi   Olanda: sì al sesso libero nei parchi EmptyMar 11 Mar 2008, 06:11

io non ci posso credere.. ma come si può fare sesso libero nei parchi? ma i bambini non contano più nulla in questa società!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda: sì al sesso libero nei parchi   Olanda: sì al sesso libero nei parchi EmptyMer 12 Mar 2008, 19:32

Qujesti olandesi sono il popolo delle contraddizioni: chiudono le strade a luci rosse, le più famose del mondo a quanto pare, e poi aprono i parchi "a tema" sullo stesso argomento...

Che dire? Dal chiuso all'aperto!
Torna in alto Andare in basso
amanda
giovane donna
giovane donna
amanda


Numero di messaggi : 237
Data d'iscrizione : 03.01.08

Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda: sì al sesso libero nei parchi   Olanda: sì al sesso libero nei parchi EmptyGio 13 Mar 2008, 06:14

Sono abbastanza esterrefatta da questa notizia, che ho appreso proprio oggi. Io credo che il sesso vada di pari passo con intimità e riservatezza. Altrimenti si cade nel volgare esibizionismo.
Non posso negare che anche a me piacerebbe molto praticarlo a cielo aperto, ma come avere la garanzia di essere al riparo da occhi indiscreti e di non turbare l'innocenza dei più piccoli? argh scratch

Dubito che sia una buona legge. :ohh:
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda: sì al sesso libero nei parchi   Olanda: sì al sesso libero nei parchi EmptyGio 13 Mar 2008, 06:19

Io trovo che sia assolutamente esagerato..sti olandesi...la loro vita è tutta "sesso, droga e rock and roll"! Olanda: sì al sesso libero nei parchi 277290
Torna in alto Andare in basso
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda: sì al sesso libero nei parchi   Olanda: sì al sesso libero nei parchi EmptyGio 13 Mar 2008, 08:15

Maddai..che esagerati!!
Ma io avevo sentito che volevano chiudere i quartieri a luci rosse...E adesso sta notizia?
bah..non ho parole..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty
MessaggioTitolo: Re: Olanda: sì al sesso libero nei parchi   Olanda: sì al sesso libero nei parchi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Olanda: sì al sesso libero nei parchi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sesso...mogli nude sul web
» cambia sesso e diventa suora

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: