Legge 20 luglio 2004, n.189 contro le violenze sugli animali
Pagina 1 su1 • Condividere •
Legge 20 luglio 2004, n.189 contro le violenze sugli animali
http://www.parlamento.it/leggi/04189l.htm

"Una mamma, prima, per nove mesi è una donna che dentro di sé ha due cuori. Una mamma, poi, per tutta la vita è una donna che osserva l'altro suo cuore vivere e crescere nel corpo di suo figlio..."
Da una citazione di Elrond
Re: Legge 20 luglio 2004, n.189 contro le violenze sugli animali
io credo che siano pene anche troppo poco severe, e poi alla fine leggi o non leggi mi sembra che chi fa del male a un piccolo e innocente non paghi mai.... se vigesse la regola occhio per occhio allora forse si risolverebbe qualcosa

Alestellina- Moderatrice

-
Numero di messaggi: 2633
Compleanno: 15.02.69
Purtroppo in Italia non funziona niente!!! Figuriamoci le leggi sugli animali che per molti...non sono nemmeno esseri viventi ma ..."cose"...
Io guardo spesso Animal Planet su Sky, trasmette diversi programmi sugli animali ed in particolare Animal Cop a Ditroit. Ebbene da quelle parti ci sono associazioni no profit che difendono gli animali e fanno rispettare le leggi!!!! Coloro che li maltrattano davvero si fanno anche qualche anno di carcere oltre a pagare multe spesso salatissime
Molte di queste persone....non si rendono nemmeno conto del male che hanno fatto e sono increduli di essere arrestati per aver arrecato dolore ad un animale e spesso esordiscono dicendo: "ma è solo un cane!!!".............................................

Io guardo spesso Animal Planet su Sky, trasmette diversi programmi sugli animali ed in particolare Animal Cop a Ditroit. Ebbene da quelle parti ci sono associazioni no profit che difendono gli animali e fanno rispettare le leggi!!!! Coloro che li maltrattano davvero si fanno anche qualche anno di carcere oltre a pagare multe spesso salatissime
Molte di queste persone....non si rendono nemmeno conto del male che hanno fatto e sono increduli di essere arrestati per aver arrecato dolore ad un animale e spesso esordiscono dicendo: "ma è solo un cane!!!".............................................

amolavita- grande donna

-
Numero di messaggi: 5608
Compleanno: 03.10.74
Le pene potrebbero andare, secondo me... il vero problema, però, è farle rispettare le leggi, in Italia. Non vengono puniti gli assassini, figuriamoci...
Comunque speriamo bene!!
Comunque speriamo bene!!

.::Lùthien::.- grande donna

-
Numero di messaggi: 4599
Compleanno: 06.10.85
Argomenti simili» Legge 20 luglio 2004, n.189 contro le violenze sugli animali
» Tassa sugli animali domestici...
» legge n. 102/2010 - Misure contro la disoccupazione
» un po' di cattiverie sugli uomini :)
» Referendum Legge Elettorale e Costi della politica
» Tassa sugli animali domestici...