LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso

Andare in basso 
+5
mimosa
Momy
amolavita
lauretta
Libecciata
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 00:45

Lite nel Lecchese: «Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso»
La donna avrebbe impugnato un coltello da cucina con il quale ha colpito il compagno pregiudicato

LECCO - «L'ho ucciso in un impeto di rabbia, dovevo difendermi. Continuava a maltrattarmi e a picchiarmi. Ho perso la testa». Ha confessato l'omicidio Lucia Cavalli, la 35enne che che tra sabato sera ha ucciso l'ex convivente a coltellate durante l'ennesimo litigio nell'appartamento di lei a Torre de Busi (Lecco). Dopo aver ucciso Salvatore Caliri, pregiudicato per rapina, la donna ha tentato di simularne il suicidio e ha ripulito e riposto l'arma del delitto, un coltello da cucina..

LITE PER LA TV - Sabato sera Caliri (i due si erano presi e lasciati più volte, proprio per il carattere violento di lui) è arrivato per cena e verso le 21 la coppia si è seduta sul divano del salotto per guardare la trasmissione di Canale 5 C'è posta per te. Tra gli ospiti era intervenuto Francesco Totti per parlare di tematiche legate alla famiglia e ai figli. Lucia avrebbe fatto una battuta non gradita a Salvatore che l'avrebbe insultata accusandola di essere insensibile, di non avere «vocazione alla famiglia». Quindi l'avrebbe picchiata ripetutamente fino a quando lei è andata in cucina, ha impugnato un coltello con lama seghettata da 14 centimetri è l'ha colpito allo stomaco. Con l'ex convivente sanguinante e morente a terra, Lucia Cavalli ha chiesto aiuto ai vicini di casa, dicendo che il suo ex compagno aveva tentato il suicidio. Ma una volta giunti sul posto i carabinieri si sono resi conto che la versione della donna non stava in piedi: non c'era infatti l'arma del presunto suicidio. Il coltello è stato poi trovato, ripulito, nel cassetto della cucina, così come erano state ripulite alcune macchie di sangue intorno al corpo della vittima. Solo nella notte la donna ha confessato.
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 01:01

SE VERAMENTE COME LEI DICE LUI LA PICCHIAVA, scusate il cinismo, ma ha fatto bene. spero l'assolvano.

però dubito che le cose stessero cosi... magari è una storia che ha inventato al momento per giustificare il suo atto
Torna in alto Andare in basso
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 01:07

...santo cielo...quanta violenza domestica...è veramente inquietante e preoccupante... affraid
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 02:35

Ho letto anche io questo articolo e credo che se le cose stanno davvero come ha raccontato quella donna....bhe, ha fatto bene.

Purtroppo è difficile x una donna potersi difendere dalla violenza tra le mura domestiche, le leggi non tutelano a sufficenza le vittime.

A volta bisogna arrangiarsi, solo che ora che ne sarà di questa donna?!
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 03:29

mamma mia
nons o che fare
per arrivare a fare tanto doveva essere proprio esasperata
ma mi sa che si è rovinata la vita...
anche se forse era già rovinata prima...
povera donna!
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 04:38

risposta d'impatto (pemesso che ho solo letto il titolo del topic e "do una risposta alla donna che "parla")

HAI FATTO BENE!
Torna in alto Andare in basso
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 06:04

Mammamia..
Spero anche io che l'assolvano comunque..
Se le cose stanno davvero cosi..
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 08:21

è quello che ho pensato anche io...
se è tutto vero, chissà poveretta che succube, che mortificazioni, che tutto!
se la cava con pochi anni per via delle attenuanti che sicuramente avrà e accussì s'allibertau (si è liberata)
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 10:09

NESSUNO ha il diritto di porre fine all'esistenza ad un altro essere umano.
Sono gran belle parole, che io per prima affermo ma... cosa doveva sopportare questa donna? Il dolore fisico, l'umiliazione, la paura...era stata privata della sua "libertà". Libertà di vita, di donna, di essere umano.
E purtroppo quando arriviamo al limite non si sa come possiamo reagire...
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 19:10

Elrond ha scritto:
NESSUNO ha il diritto di porre fine all'esistenza ad un altro essere umano.
Sono gran belle parole, che io per prima affermo ma... cosa doveva sopportare questa donna? Il dolore fisico, l'umiliazione, la paura...era stata privata della sua "libertà". Libertà di vita, di donna, di essere umano.
E purtroppo quando arriviamo al limite non si sa come possiamo reagire...

ragazze, io sono troppo antireligiosa in queste cose....
per certa gente sono addirittura favorevole alla pena di morte, figuriamoci

spero che riescano a darle una legittima difesa
Torna in alto Andare in basso
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 21:04

lauretta ha scritto:
Elrond ha scritto:
NESSUNO ha il diritto di porre fine all'esistenza ad un altro essere umano.
Sono gran belle parole, che io per prima affermo ma... cosa doveva sopportare questa donna? Il dolore fisico, l'umiliazione, la paura...era stata privata della sua "libertà". Libertà di vita, di donna, di essere umano.
E purtroppo quando arriviamo al limite non si sa come possiamo reagire...

ragazze, io sono troppo antireligiosa in queste cose....
per certa gente sono addirittura favorevole alla pena di morte, figuriamoci

spero che riescano a darle una legittima difesa

quoto in pieno....purtroppo....
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 21:37

Si si, infatti lauretta! forse non mi sono espressa bene.
volevo dire che nessuno ha il diritto di... ma in casi come questi IO giustifico pienamente chi reagisce e uccide..
e anch'io sulla pena di morte avrei qualche parola da fare.. nel senso che non sono del tutto contraria, anche se è brutto da dire..
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 22:27

Elrond ha scritto:
Si si, infatti lauretta! forse non mi sono espressa bene.
volevo dire che nessuno ha il diritto di... ma in casi come questi IO giustifico pienamente chi reagisce e uccide..
e anch'io sulla pena di morte avrei qualche parola da fare.. nel senso che non sono del tutto contraria, anche se è brutto da dire..

idem
da esterna è facile dire "no" ma se qualcuno facesse qualcosa ad un mio caro come certe cose che si sentono in giro...

bè probabilmente converebbe alla persona stessa farsi uccidere in modo indolore prima che lo trovi io...

non ci voglio nemmeno pensare, ragazze.

solo che la giustizia fa schifo. e che opera solo dove vuole lei, lasciando impuniti mafiosi e assassini e torturatori
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyLun 22 Set 2008, 22:38

sapete cosa mi è venuto in mente anche se sono off topic. circa due settimane fa hanno ucciso un ragazzo in un paese vicino al mio, giardini naxos per chi conosce, e sapete come?? lo hanno pestato con la macchina, lo hanno prima fatto cadere dalla vespa e poi gli sono saliti addosso con la macchina...
ma vi rendete conto?? se qualcuno ptrebbe prendere questi qui e bruciarli vivi, io sarei li, ad aiutarli, non si può fare una cosa del genere, non si può veramente, non sapete che rabbia ho dentro anche se non lo conoscevo, e pensare che molta gente saprà pure chi è stato, perchè è successo in centro abitato e in pieno giorno, e non ha il coraggio di parlare...
come si sentirà la madre?? non oso immaginarlo, a soli 29 anni vedere andar via un figlio così... io li ucciderei veramente..
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyMar 23 Set 2008, 09:44

secondo me, linda, nel caso che tu racconti purtroppo siamo colpevoli anche noi, noi in generale, con l'omertà, con la paura di parlare, giustificata poi per il timore di subire ritorsioni, con il timore che lo Stato non ti protegga.
ma non finisce qui, ho letto tempo fa la testimonianza di un collaboratore alla giustizia. Ha avuto la protezione dello Stato ma praticamente non vive più... ha cambiato nome, cambia in continuazione città, praticamente quando va al cesso è l'unico momento in cui non è sorvegliato dai poliziotti....
non può fare più nulla, nulla. Shocked
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyMar 23 Set 2008, 09:49

per questo la gente ha paura... io non li biasimo libe... però non so fino a che punto potrei restare col questo segreto sullo stomaco.
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyMar 23 Set 2008, 19:03

è tutto il sistema che fa schifo.

io non parlerei! non avrei mai il coraggio di parlare! poi mi ammazzano il marito, il figlio???
rischiassi solo io potrei anche pensarci, ma questi lo sanno bene e ti minacciano la famiglia
starei zitta e buona

e quasi tutti fanno questo ragionamento... i veri martiri son ben pochi

il sistema è troppo vasto e incasinato...
la verità è che se TUTTI si ribellassero improvvisamente nonsaprebbero più che fare e svanirebbero.

ma per liberarsi di tutto questo ci vuole uno stato forte che ti sappia proteggere.
io non vivo la realtà del sud, ma anche dal post di eva di qualche tempo fa mi sono convinta che a volte la mafia funziona molto meglio dello stato

quando finalmente LA LEGGE SARA' UGUALE PER TUTTI forse anche la gente si fiderà di più

ma i primi mafiosi sono i politici, quindi non c'è speranza, è un cerchio che non si fermerà mai
Torna in alto Andare in basso
-Linda-
grande donna
grande donna
-Linda-


Pesci Numero di messaggi : 5535
Compleanno : 12.03.86
Età : 38
Località : gaggi
Data d'iscrizione : 23.01.08

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyMar 23 Set 2008, 20:44

infatti Lauretta hai centrato perfettamente, LO STATO è MAFIA.
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso EmptyMar 23 Set 2008, 21:40

siamo davvero alla frutta, siamo violente, siamo cruente.
Anche io darei tutte le attenuanti alla donna.
Anche io ucciderei se toccassero mia figlia. Me non so, ma se toccassero mia figlia, per difenderla ucciderei... e forse non solo per difendere mia figlia, ma anche altri esseri umani.
Si io ucciderei e la cosa mi turba non poco.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso   Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi picchiava sempre ho perso la testa e l'ho ucciso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volontario italiano ucciso a Gaza
» Brindisi, ecco l'uomo che ha ucciso Melissa
» Che canzone vi "suona" in testa oggi?
» sempre 8 marzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: