LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 altre 50 cose da fare...nella vita

Andare in basso 
+6
lauretta
Allison
Elrond
*Ginevra*
-Linda-
amolavita
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

altre 50 cose da fare...nella vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre 50 cose da fare...nella vita   altre 50 cose da fare...nella vita - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 10:38

Invece a me è andata così...

Il mio migliore amico...ha pensato che per un qualche motivo, volevo distruggere la sua "straodinaria" storia d'amore, con una mia cara amica!!!! affraid affraid

Premessa: per me lui era come un fratello, il rapporto più "sincero" stretto da quando sono a palermo. Ci conoscevamo da 4 anni...quindi...ancor prima che mi ci trasferissi.

La mia amica...fidanzatissima da 10 anni...mi diceva di continuo di non provare sentimenti per lui e di dirglielo anche, come cercava disperatamente di fare lei...

Lui non vuole capire in nessuno modo. E' convinto che lei lascerà il suo decennale fidanzato per...amor suo (intanto nasce una relazione tra i due...solo sessuale da parte di lei).
Io lo metto in guardia in tutti i modi, soprattutto perchè mi dispiaceva tantissimo vederlo soffrire e lui .....mi accusa anzi di interferire in maniera negativa nel suo rapporto e di farmi da parte...

Insomma...morale della favola... lei lo lascia, come tutti immaginavamo.... e lui corre da me accusandomi di essere stata l'artefice di questa rottura affraid affraid affraid Shocked Shocked

Ce ne diciamo di tutti i colori.... rompiamo e non ci riprendiamo mai più..... affraid affraid

Da quel giorno.... non ho più creduto che potesse davvero esistere una vera amicizia....
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

altre 50 cose da fare...nella vita - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: altre 50 cose da fare...nella vita   altre 50 cose da fare...nella vita - Pagina 2 EmptyGio 02 Ott 2008, 11:25

anche per me le amicizie sono rapporti seri, come già ho spiegato nel mio topic a riguardo, ma non credo che se siano vere lo siano per forza per sempre. per me possono essere vere ma finire ugualmente, magari non bruscamente ma traformarsi in qualcosa che ormai è solo affetto e un legame dato dall'aver condiviso molte cose, emozioni, esperienze e sentimenti. almeno secondo la mia esperienza e per come la vedo io, non credo che debbano interrompersi solo a causa di qualche rottura brusca. però vabbè sarà la mia opinione....
Torna in alto Andare in basso
 
altre 50 cose da fare...nella vita
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...e vai con altre 50 cose da fare nella vitaaaaaaaa!!!
» 300 cose da fare nella vita... (prime 50!!)
» e...siamo a quota 200 cose da fare nella vitaaaaaaa
» chi eri nella vita precedente?
» Chi eravate nella vita passata???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: