LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 propostina: Calendar Girls

Andare in basso 
+12
*Ginevra*
Momy
Allison
Lisablu
Elrond
-Linda-
Alestellina
amolavita
Angelzade
notteincantata
eva
Bianconiglietta80
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyLun 23 Mar 2009, 08:23

brava vedi che ci hai coinvolte? giu' le manine dai mp!!!!! s'ha da parla' qui!!!! propostina: Calendar Girls - Pagina 3 428967

e cmq anche se rimangono mesi vuoti li riempiamo noi. Mi piace troppo questa idea del calendario. Anche se mi sembra una cosa troppo difficile da fare..
cioe' le foto no... secondo me le foto riusciremo a farle
io credo sia difficile darlo in stampa e poi riuscire a trovare uno che ce lo pubblica e che ce lo venda...
mi sembra proprio una cosa da fantascienza... certo che se ci riesci, guarda ti faccio una statua!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyLun 23 Mar 2009, 09:07

Bisogna trovare un'associazione di cui sposare la causa Eva e che ce lo pubblichi come calendario dell'associazione a cui noi diamo visibilità, sai che a volte le associazioni li fannoi calendari per sensibilizzare la gente sui loro temi, noi diciamo che potremmo fare un gemellaggio..
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMar 24 Mar 2009, 08:42

Per caso sfogliando vecchi numeri della mia rivista preferita Yes da anni fuori stampa purtroppo perchè era piena di consigli pratici, ho letto questa cosa:
Nel 2001 è uscito un calendario ideato dall'associazione dei diritti civili per l'onu, con foto e storie al femminile vere con l'obbiettivo di documentare e combattere la violazione dei diritti delle donne, quindi anche una buona causa perchè i proventi sono andati al fondo di solidarietà dell'associazione. Ora, minimo minimo potremmo prendere esempio e spunto. Come ho gia detto si potrebbe pensare, se vi piace l'idea, di gemellarci con un'associazione che abbia contatti per procurarsi i fondi ed i mezzi per realizzare la cosa e che guadagni così visibilità, come noi che comunque ci offriremmo di comparire come modelle oltre che come nome di un gruppo di donne attivo che sposa la causa dell'associazione. Ripeto che la rivista e la notizia sono vecchie di diversi anni quindi non so se il tutto sia ancora valido ma qui c'è anche un nuomero di telefono che serviva allora per richiedere una copia del calendario, non so se si tratti del recapito dell'associazione o semplicemente della stamperia e distribuzione calendari (qui c'erano foto d'autore di modelle credo comunque piuttosto caste) ma potremmo provare a telefonare, che ne dite? Eva se vuoi ti posto il numero in mp perchè credo sia corretto che chiami tu.
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMar 24 Mar 2009, 20:38

allora gioia, io al max se trovo tempo posso fare le foto... il resto purtroppo lo dico subito, non potro' farlo.
Devi capirmi: lavoro (e in questo periodo di brutto) accompagno quasi ogni giorno flaminia a destra e a manca, ho una casa sulle spalle perche' non posso permettermi la signora che mi aiuta, ho da dare ancora un mare di materie e quindi devo pure studiare.
Inoltre quando prendo respiro e mi rilasso porto avanti questo forum e il sito.
Di piu' nun possooo! Se inventano il modo di rendere un giorno di 48 ore, allora ci si puo' pensare!
Tutto questo per dirti subito tesoro che: io partecipo con la mia facciazza, con questo forum, e con eventuali lavori di sistemazione grafica delle foto, per chi non lo sa fare...ma altro,lo dico subito, non posso assolutamente farlo. argh
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMar 24 Mar 2009, 20:53

in un altro momento ti avrei detto di sì ghila, ma adesso proprio non ce la faccio.
e non credo di essere l'unica.
un'iniziativa del genere, proprio per il suo spessore, merita un interesse ed una partecipazione intensa e continuativa... e purtroppo qui, chi per un verso, chi per l'altro, per quanto tutte animate da ottime intenzioni, non ne abbiamo il tempo materiale.

questo non toglie che possiamo informarci (lo farò anch'io) e prevedere di spostare più a lungo termine tutto il progetto.
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMer 25 Mar 2009, 00:02

Si ragazze mie capisco bene, anche io ho sempre meno tempo adesso che sto cercando lavoro e tentando anche di fare qualcosa della mia vita..dai provo a chiamare quel numero e sento ma facciamo tutto con la massima calma possibile, non c'è una scadenza, l'importante è non lasciar morire la cosa. Se vi vedo attive, anche se lente, sono gia soddisfatta!! Allora tu niente fotina Lau? va bene ti tolgo dalla listina allora..comunque ragazze se non avete tempo di farvi le foto basta che ne postiate qui di vecchie che gia avete e che vi sembrano adatte, poi ci pensiamo con la grafica a renderle perfettamente in tema!! Tu Laurettina amore avevi quelle che ti ha fatto la tua amica fotografa che erano perfette, la fine del mondo! Basterebbe chiedere il consenso a lei credo di pubblicarle. Io quella dove ti stanno per investire la adoro immensamente ed anche quella dove sei sdraiata romantica!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMer 25 Mar 2009, 00:35

Io mi posso scegliere il mese di OTTOBRE visto che giugno è già occupato?
E poi, fammi capire bene, pupa, non ho avuto il tempo di leggere tutto: i costi dell'iniziativa chi li sostiene?
Tempo fa ho chiesto ad un tipografo il costo di un calendario della Compagnia teatrale, ovviamente in un numero di copie consistente abbastanza per farci pubblicità, e m'ha sparato un prezzo assurdo.

Poi:
chi prende i contatti con eventuali associazioni a sostegno dell'iniziativa?

Se hai già risposto o proposto, perdonami, ma davvero non ho il tempo di leggere la discussione. Quello che so è che mi piace, e che potrebbe essere sull'onda della mia stessa commedia teatrale "La luna e le fragole", che parla appunto di donne.
Torna in alto Andare in basso
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMer 25 Mar 2009, 03:42

Adesso ti aggiungo ad ottobre Lu
Non so bene ma avevo pensato appunto ad associazioni di cui sposare e pubblicizzare la causa che potrebbero sostenere il costo..
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 54
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMer 25 Mar 2009, 04:31

sponsor...!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
niki
grande donna
grande donna
niki


Leone Numero di messaggi : 2895
Compleanno : 23.07.87
Età : 36
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 02.10.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2009, 01:10

Ragazze ma allora dal prossimo mese non dobbiamo più ricercare l'immagine per miss logo?
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2009, 01:40

niki ha scritto:
Ragazze ma allora dal prossimo mese non dobbiamo più ricercare l'immagine per miss logo?

no, no Niki questa idea del calendario è una cosa a parte!

Miss Logo continua! propostina: Calendar Girls - Pagina 3 147589
Torna in alto Andare in basso
niki
grande donna
grande donna
niki


Leone Numero di messaggi : 2895
Compleanno : 23.07.87
Età : 36
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 02.10.08

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyVen 27 Mar 2009, 03:20

Libecciata ha scritto:
niki ha scritto:
Ragazze ma allora dal prossimo mese non dobbiamo più ricercare l'immagine per miss logo?

no, no Niki questa idea del calendario è una cosa a parte!

Miss Logo continua! propostina: Calendar Girls - Pagina 3 147589

ok.Libe.Grazie per aver risposto.
Torna in alto Andare in basso
Psiche
grande donna
grande donna
Psiche


Ariete Numero di messaggi : 1824
Compleanno : 20.04.88
Età : 35
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.12.07

propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 EmptyMer 01 Apr 2009, 22:45

ragazze l'idea è proprio bella!!!!!
io non sono esattamente il tipo.. Embarassed ma vi supporto moralmente!!! propostina: Calendar Girls - Pagina 3 277290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: propostina: Calendar Girls   propostina: Calendar Girls - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
propostina: Calendar Girls
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ALTRA PROPOSTINA!! Festa de Le donne dicono..
» tv movie Gilmore Girls

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: