LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
+4
Libecciata
Anja
notteincantata
eva
8 partecipanti
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 05 Gen 2008, 10:50

anja ma sei stata bravissima!!! mi piace da morire questo sfondo piendo di rose!!!! banana banana banana banana brava!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 05 Gen 2008, 10:54

Anja, come sei romantica in questi giorni con tutte queste decorazioni floreali...
nn è che ci devi annunciare il matrimonio???? :lol:
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 05 Gen 2008, 11:05

grazie ragazze!!!
in effetti non si tratta di romanticismo...volevo solo che lo sfondo e le icone facessero "pendant" con la rosa nel logo! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 05 Gen 2008, 11:06

pensate che io sento anche il profumo.....!!!!!!!!



lol! lol!


ottimo lavoro!!!
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 05 Gen 2008, 11:07

graaazie!!!!! io poi vado matta per le rose....
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 05 Gen 2008, 11:07

le rose sono il mio fiore preferito. cheers
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptySab 05 Gen 2008, 11:08

eva continua la nostra storia di telepatia...abbiamo postato praticamente la stessa cosa nello stesso momento...nascera' un mostro...EVANJA!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 06 Gen 2008, 00:01

Anja ha scritto:
eva continua la nostra storia di telepatia...abbiamo postato praticamente la stessa cosa nello stesso momento...nascera' un mostro...EVANJA!

sinceramente comincio a spaventarmi sorpreso ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 711801
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 06 Gen 2008, 00:03

e volevo pure aggiungere che questo sfondo mi piace ogni giorno di piu'... in genere dopo un po' le cose mi vengono a noia quando hanno colori decisi... ma questo sfondo ogni volta che lo apro mi da un senso di allegria e serenita'. Brava lucia ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 148490

spero che pure per le altre sia cosi' eh? ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 06 Gen 2008, 00:08

grazie!! se volete posso anche cambiare colore, ma ho provato, e onestamente mi piaceva di piu' il rosso!
se a qualcuna sembra troppo acceso lo tolgo e metto un colore meno aggressivo, ok? ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 3673502488
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 06 Gen 2008, 00:14

Sisi a me piace molto! E' semplice, perchè comunque non ci sono mille colori che fanno contrasto tra loro, però è allegro e vivace ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 149453
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 06 Gen 2008, 00:17

Bellissimo... Wink
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyDom 06 Gen 2008, 00:44

tnx! ho cambiato anche le icone delle categorie, mi son data alla gif animata! anche x imsg popolari ci sono le gif animate ora!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 00:35

anche a me piace moltissimo
complimenti admin anya ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 149453 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 149453 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589 ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 00:41

brava anja mi sa che riceverai presto richiesta di info su come le hai fatte!
A lula e' piaciuto il ns. forum e si sta trasferendo su questo stesso circuito cheers in piu' ha ammirato l'icona con lucina intermittente e voleva sapere come farla... io le ho detto che l'avevi fatta tu, adesso infatti magari ti chiedera' come!!
sei diventata la graphic girl piu' famosa di forumattivo :lol:
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 01:04

richiesta gia' ricevuta stamattina!!! :alien:
pero' il programma che uso io è solo x mac...x windows...è ancora piu' facile, ce ne sono migliaia!

grazie x i complimenti...da ragazza ero famosa x i miei disegni...ora vorra' dire che passo alla tecnologia :lol: , ma sono ancora all'asilo ! imparero' x bene col tempo! ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 147589
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 01:09

rose rosse x teeee ho comprato staseraaaa e il mio cuore lo saaaa cosa voglio da teeeeeee!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
controvento
grande donna
grande donna
controvento


Cancro Numero di messaggi : 2331
Compleanno : 22.07.82
Età : 41
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.01.08

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 09:40

le rose come sfondo mi piacciono molto ma mi stavo chiedendo se sto forum prevede dei diversi skin, in modo tale che ognuno può cambiare sfondo quando ne ha voglia! scratch
Torna in alto Andare in basso
vtania
grande donna
grande donna
vtania


Toro Numero di messaggi : 2963
Compleanno : 14.05.79
Età : 44
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 02.01.08

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 10:04

Mah secondo me la Nottina ha beccato, si si si mica io credo su questa storia di cercre "pendant" ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 3673502488
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 10:08

vtania ha scritto:
Mah secondo me la Nottina ha beccato, si si si mica io credo su questa storia di cercre "pendant" ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 3673502488


ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 428967 nemmeno io!
e poi chissà perchè proprio dopo che abbiamo cominciato a parlare di bouquet da sposa Anja ha pensato a questo sfondo.... Rolling Eyes lol!
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyLun 07 Gen 2008, 12:46

no no vi sbagliate...e poi dove avete parlato di bouquet?
niente matrimonio, niente romanticismo x me, grazie!!
pero' ammetto che le rose mi piacciono molto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee EmptyMar 08 Gen 2008, 05:00

per gli sposi
iiiiippppp iiiiippppppp urrààààààà lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee   ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma che belle le roseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» belle belle foto dal web per desktop screensaver...
» Belle Epoque

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: