LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Video Mediobevo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptyMar 30 Dic 2008, 20:57

Questo video è una campagna di prevenzione rivolto ai giovani che abusa dell'alcool. Lo hanno presentato adesso ad Uno mattina e volevo farvelo vedere.



Gli ideatori e realizzatori sono una equipe di medici che hanno formato un gruppo musicale e si sono dedicati a questa iniziativa
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptyGio 01 Gen 2009, 06:16

se mai queste cose potessero servire a qualcosa...
l'altra sera ho visto una pubblicità (del Ministero della Salute) che riportava lo stesso messaggio. (se la trovo ve la faccio vedere)
e mi sono chiesta: ma se io fossi una dei mille "balordi" che quando escono DEVONO bere per potersi divertire (Shocked) e che si vantano di quanta roba riescono a mandare giù... capirei qualcosa davanti a questo messaggio? mi renderei conto davvero della pericolosità a cui sottopongo me stessa e tutta l'altra gente ogni volta che mi metto alla guida?
ho paura di no...
credo che chi vede questa pubblicità (ed è direttamente coinvolto) pensa "che pubblicità idiota! io TANTObevo eppure torno a casa lo stesso. A ME NON PUO' SUCCEDERE"

Neutral
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptyGio 01 Gen 2009, 08:11

Ragazze, per non parlare di chi si droga.
I ragazzi che bevono sono davvero pericolosi alla guida, però è anche vero che se vengono fermati dalla polizia gli viene tolto il mezzo, e almeno per quella sera diventano innoqui.. Non è sufficiente, ovviamente, però per chiguida drogato non c'è neanche l'etilometro...
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptyGio 01 Gen 2009, 08:58

si si, verissimo anche quello.
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptySab 07 Feb 2009, 05:23

Purtroppo non è che si può pestarli a sangue per farli ragionare...
insomma, io Stato ti proibisco di comprare alcolici dopo una certa ora, e tu, ragazzetto incosciente, che fai? Te lo porti da casa.

Un briciolo di buon senso ci vorrebbe... e una bella sculacciata quando sono ancora piccoli...
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptyDom 08 Feb 2009, 01:02

io ho sempre bevuto come una spugna. x fortuna che allora nn guidavo. e figuratevi...a noi della pubblicita' e dei messaggi nn ce ne fregava nulla...le uniche cose che ci avrebbero fatto desistere sarebbero state:
1) incidente grave
2)punizione allucinante
e cmq , poiche' il bere nei locali costava troppo, ce lo compravamo alla coop o alla lidl ( ricordo una terrificante vodka alla pesca, bleah) e ci riempivamo fino al vomito.io sono stata all'ospedale x intossicazione alcolica diverse volte...nessuna pubblicita' mi avrebbe fatto smettere di bere. Era il mio giro di amici. Non la pubblicita'. Noi si beveva, punto.E c'era chi si drogava ( io no)...figurarsi;la tv manco la guardavano.
Ahimè...credo che queste pubblicita' servano a poco.Il discorso è piu' complesso.Io non lo so chi avrebbe potuto farmi smettere o non cominciare a bere.Per me è sempre stato forse un misto tra motivi affettivi ( l'alcool li' x li' mi attenuava e mi attenua il dolore di sentirmi non amata) e di "appartenenza al branco".Avessi una figlia o un figlio forse gli direi: " senti lo so che bevete, l'ho fatto anche io; pero' ascoltami: non ci vuole un caxxo di nulla a morire e a uccidere guidando da ubriachi o da drogati.ricordatelo. e se hai voglia di farti qualche birra, di do' la casa e mi tolgo dalle palle io. bevete e vomitate in casa, please:D"
Ma se mai avro' un erede Video Mediobevo 277290, visto che la mamma è cosi'...sara' sicuramente un tipo secchione e moralista, e quindi nn avro' di questi problemi Video Mediobevo 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
Contenuto sponsorizzato





Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Mediobevo   Video Mediobevo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Video Mediobevo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Video divertenti
» video sexy
» video: gatto furbacchione
» Video intervista Manifestazione del 15 Settembre 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: