LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Video Mediobevo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptyMar 30 Dic 2008, 20:57

Questo video è una campagna di prevenzione rivolto ai giovani che abusa dell'alcool. Lo hanno presentato adesso ad Uno mattina e volevo farvelo vedere.



Gli ideatori e realizzatori sono una equipe di medici che hanno formato un gruppo musicale e si sono dedicati a questa iniziativa
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Video Mediobevo Empty
MessaggioTitolo: Re: Video Mediobevo   Video Mediobevo EmptyGio 01 Gen 2009, 06:16

se mai queste cose potessero servire a qualcosa...
l'altra sera ho visto una pubblicità (del Ministero della Salute) che riportava lo stesso messaggio. (se la trovo ve la faccio vedere)
e mi sono chiesta: ma se io fossi una dei mille "balordi" che quando escono DEVONO bere per potersi divertire (Shocked) e che si vantano di quanta roba riescono a mandare giù... capirei qualcosa davanti a questo messaggio? mi renderei conto davvero della pericolosità a cui sottopongo me stessa e tutta l'altra gente ogni volta che mi metto alla guida?
ho paura di no...
credo che chi vede questa pubblicità (ed è direttamente coinvolto) pensa "che pubblicità idiota! io TANTObevo eppure torno a casa lo stesso. A ME NON PUO' SUCCEDERE"

Neutral
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna