LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! Empty
MessaggioTitolo: ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!!   ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! EmptyLun 23 Mar 2009, 03:29

Bimbe mie belle, siamo arrivate a ben 96 iscritte..manca poco poco a toccare la super soglia delle 100!!!!!
Dai dai che chiamiamo le nostre amiche e la raggiungiamo in men che non si dica...E poi però allora bisogna festeggiareeeeee anzi suepr festeggiare, con un mitico raduno tutto al completo in cui non manchi nessuna ma proprio nessunissima di noi per vederci finalmente la nostra sorellanza in un grande abbraccio in direttaaaaaa!!!!!!!!!!!
Ho troppa voglia di vederviiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!!   ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 20:43

ma guarda wendy!!! ti dico: le cento utenti le avremmo pure sorpassate da un bel po'... ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! 277290 il fatto e' che io e libe cancelliamo di brutto gli account inattivi!!!!
quindi hai presente la tela di penelope?
le iscrizioni crescono e poi noi ogni tanto diamo una bella tagliata... ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! 277290

diciamo che faremo una mega festa quando le cento utenti saranno tutte attive come voi, allora si!!!
beh non si capira' piu' nulla e a me diventeranno i capelli tutti bianchi, ma si... credo che mi restera' la forza di fare una bella festa ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! 277290
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Bianconiglietta80
donna vera
donna vera
Bianconiglietta80


Cancro Numero di messaggi : 392
Compleanno : 27.06.80
Età : 43
Località : da quella parte del Po\\\\\\\' che è di fronte all\\\\\\\'altra
Data d'iscrizione : 05.11.08

ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!!   ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! EmptyMar 24 Mar 2009, 23:56

GRANDE EVUCCIAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!!   ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ALLORA DOBBIAMO FESTEGGIARE ANCHE ALLE 100 MEMBRE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Processo alle intenzioni
» auguri alle lavoratrici
» Caccia alle streghe...
» Trote alle mandorle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: