domande del cavolo da giornalisti del cavolo
Pagina 1 su1 • Condividere •
domande del cavolo da giornalisti del cavolo
ho trovato molto molto irritante il piglio di questa giornalista che ha intervistato sfollati la notte successiva del terremoto, domande del cavolo, tono di voce del cavolo, da frustare, da mandare lei a scavare fra le macerie, a mani nude, al posto di quelle anime pietose che lo hanno fatto.
Ed è solo un esempio di mediaset, ne ho sentite anche alla vita in diretta, su rai2, tutti i giorni. Non li sopporto.
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=matrix&data=2009/04/06&id=4018&from=link
Ed è solo un esempio di mediaset, ne ho sentite anche alla vita in diretta, su rai2, tutti i giorni. Non li sopporto.
http://www.video.mediaset.it/mplayer.html?sito=matrix&data=2009/04/06&id=4018&from=link

Libecciata- Admin

- Numero di messaggi: 11966
Re: domande del cavolo da giornalisti del cavolo
idem libe! ne parlavo ieri con i miei 
fossi stata una dei poveri sfollati, sarei scesa dalla macchina e l'avrei gonfiata!!
ma posibile che non esista un limite per certe cose???
fossi stata una dei poveri sfollati, sarei scesa dalla macchina e l'avrei gonfiata!!
ma posibile che non esista un limite per certe cose???

Elrond- Moderatrice

-
Numero di messaggi: 11783
Compleanno: 25.05.82
Che robe 
E il tg1 che si vantava dello sher raggiunto durante le edizioni straordinarie???

E il tg1 che si vantava dello sher raggiunto durante le edizioni straordinarie???

Girasole- Moderatrice

-
Numero di messaggi: 11546
Compleanno: 21.08.90
non riesco a vedere questo video, comunque ho presente il genere.....
sì in effetti se ne sono visti tanti di servizi e interviste del cavolo, ma non solo in questa occasione direi.... anche in tutte le altre purtroppo.
sono insopportabili!
negli ultimi giorni in verità ho guardato poco la tv, anche perchè mi angoscia troppo, ma in generale la medaglia della vergogna la darei a studio aperto.
sì in effetti se ne sono visti tanti di servizi e interviste del cavolo, ma non solo in questa occasione direi.... anche in tutte le altre purtroppo.
sono insopportabili!
negli ultimi giorni in verità ho guardato poco la tv, anche perchè mi angoscia troppo, ma in generale la medaglia della vergogna la darei a studio aperto.

monica- grande donna

-
Numero di messaggi: 2527
Compleanno: 13.10.77
io invece seguo parecchio la faccenda e poi di notte ho gli incubi... 

Libecciata- Admin

- Numero di messaggi: 11966
non ditemi niente, io sono rimasta sconvolta
neanche il buonsenso mamma mia...ma come si fa a dimenticare di essere persone prima che giornalisti?
neanche il buonsenso mamma mia...ma come si fa a dimenticare di essere persone prima che giornalisti?

Polla- grande donna

-
Numero di messaggi: 6515
Compleanno: 30.11.89
Su Striscia ne hanno fatti vedere un bel pò...
La colpa è di noi telespettatori, che quando vediamo certe scene spastiche dovremmo solo cambiare canale o spegnere la tv, invece di far crescere gli ascolti di questi mentecatti!!!
La colpa è di noi telespettatori, che quando vediamo certe scene spastiche dovremmo solo cambiare canale o spegnere la tv, invece di far crescere gli ascolti di questi mentecatti!!!

"Una mamma, prima, per nove mesi è una donna che dentro di sé ha due cuori. Una mamma, poi, per tutta la vita è una donna che osserva l'altro suo cuore vivere e crescere nel corpo di suo figlio..."
Da una citazione di Elrond
Argomenti simili» domande del cavolo da giornalisti del cavolo
» il cavolo romano
» Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!
» foglie di cavolo verza "stirate" contro le infiammazioni articolari.
» Pasta al cavolo nero
» il cavolo romano
» Sto cavolo di Cicciobello mi sta facendo sclerare!!!!
» foglie di cavolo verza "stirate" contro le infiammazioni articolari.
» Pasta al cavolo nero
Pagina 1 su1
Permesso del forum: