LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Corso di formazione per uomini

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyMar 08 Gen 2008, 23:26

Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza.


Corso di formazione per uomini

Tema del corso : diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti).

Obiettivo pedagogico: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l’esistenza.

Programma : 4 moduli di cui uno obbligatorio.

Modulo 1 : corso base obbligatorio

1. imparare a vivere senza la mamma (2000 ore).

2. la mia donna NON è mia mamma (350 ore).

3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore).

Modulo 2: vita a due

1. avere bambini senza diventare geloso (50 ore).

2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore).

3. vincere la sindrome del telecomando (550 ore).

4. non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video).

5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore).

6. come arrivare fino al cesto dei panni sporchi senza perdersi (500 ore).

7.come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).

Modulo 3: tempo libero

1. stirare in due tappe (una camicia in meno di due ore: esercizi pratici).

2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici).

Modulo 4: Corso di cucina

Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = acceso - OFF = spento.

Livello 2 (avanzato):

la mia prima zuppa precotta senza bruciare la pentola. Esercizi pratici: far bollire l’acqua prima di aggiungere gli spaghetti.

Sono inoltre previsti dei temi speciali di approfondimento; a causa della complessità e difficoltà di comprensione dei temi, i corsi avranno un massimo di 8 iscritti.

Tema 1: Il ferro da stiro; dalla lavatrice all’armadio: questo processo misterioso.

Tema 2: I rischi di riempire il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive). r

Tema 3: Tu e l’elettricità: vantaggi economici del contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari).

Tema 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano né impotenza né tetraplegia (pratica in laboratorio).

Tema 5: Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.

Tema 6: Il rullo di carta igienica: Nasce la carta igienica nel portarullo? (esposizioni sul tema della generazione spontanea).

Tema 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’Università di Harward).

Tema 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia).

Tema 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (testimonianze).

Tema 10: Fare la valigia: incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?

Tema 11: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.

Tema 12: è possibile fare la pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica in gruppo).

Tema13: Differenze fondamentali tra il cesto della roba sporca e il suolo (esercizi in laboratori di musicoterapia).

Tema 14: L’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?

Tema15: la tazza della colazione: levita da sé fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan).

Tema16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (dimostrazione ipotetica).

Tema17: (comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".


Ultima modifica di il Gio 10 Gen 2008, 02:33 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
monica
grande donna
grande donna
monica


Bilancia Numero di messaggi : 2527
Compleanno : 13.10.77
Età : 46
Località : Asteroide B612
Data d'iscrizione : 30.12.07

Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyMar 08 Gen 2008, 23:55

Corso di formazione per uomini 428967 Corso di formazione per uomini 428967 Corso di formazione per uomini 428967

oddio miriam.... sono in ufficio ma non posso ridere da sola davanti al monitor, ma non resisto!!!!!!
troppo forte, da rivendere subito.
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyMer 09 Gen 2008, 03:27

Corso di formazione per uomini 149453 Corso di formazione per uomini 149453 lol!
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyMer 09 Gen 2008, 07:11

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyMer 09 Gen 2008, 22:09

bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa banana
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyMer 09 Gen 2008, 23:33

2. la mia donna NON è mia mamma (350 ore).

3. capire che il calcio non è altro che uno sport (500 ore).





2. smettere di dire boiate quando la mia donna riceve i suoi amici (500 ore).



4. non faccio pipì fuori dal water (100 ore, esercizi pratici con video).

5. riuscire a soddisfare la mia donna prima che cominci a far finta (1500 ore).



7.come sopravvivere ad un raffreddore senza agonizzare (300 ore).




2. digerire senza ruttare mentre lavo i piatti (esercizi pratici).


Livello 1 (principianti): gli elettrodomestici: ON = acceso - OFF = spento.



dalla lavatrice all’armadio: questo processo misterioso.


Tema 4: Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura non provocano né impotenza né tetraplegia (pratica in laboratorio).


Tema 6: Il rullo di carta igienica: Nasce la carta igienica nel portarullo? (esposizioni sul tema della generazione spontanea).

Tema 7: Come abbassare la tavoletta del bagno passo a passo (teleconferenza con l’Università di Harward).

Tema 8: Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali (esercizi di riflessione in coppia).

Tema 9: Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (testimonianze).



Tema 11: la lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.

Tema 12: è possibile fare la pipì senza schizzare fuori dalla tazza? (pratica in gruppo).


Tema 14: L’uomo nel posto del passeggero: è geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsamente mentre lei parcheggia?
aggiungerei:anche quando guida oltre i 50?

Tema15: la tazza della colazione: levita da sé fino al lavandino? (esercizi diretti da Silvan).

Tema16: Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (dimostrazione ipotetica).

Tema17: (comunicazione extrasensoriale: esercizi mentali in modo che quando gli si dice che qualcosa è nel cassetto dell’armadio non domandi "in quale cassetto e di quale armadio?".


queste sono letteralmente geniali.
Ma chi l'ha scritta sta cosa? e' un genio davvero!!! anzi sara' donna immagino.. :bball:
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyMer 09 Gen 2008, 23:35

Mariasole, sorry, la prima cazzata del nuovo forum...

volevo quotarti ed invece ho editato il tuo messaggio rovinandolo...non e' che hai una copia da ripostare? pianto mi darei cento pugni in testa.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini EmptyGio 10 Gen 2008, 02:30

eheheh, te l'ho detto che sono con te quando Anja ti ammazza? Sì, metto anche un megaschermo in piazza Corso di formazione per uomini 428967
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Corso di formazione per uomini Empty
MessaggioTitolo: Re: Corso di formazione per uomini   Corso di formazione per uomini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Corso di formazione per uomini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corso di formazione per uomini
» Corso di aggiornamento x uomini
» Uomini e donne
» Gli uomini sono...
» Corso di difesa personale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: