LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

Condividere | 
 

 UN SORRISO VERO PER IL MONDO..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: UN SORRISO VERO PER IL MONDO..   Sab 20 Giu 2009, 13:02

....eccolo li..sembra danzare fra nuvole e fumo..sguardi incantati o forse solo ammaliatori..ma lui è li..e si libra nell'aria come una libellula che cerca la luce di una lampada effimera..ma no..non è una libellula e nemmeno una farfalla..è solo un sorriso travestito da ballerina provetta che con una piroetta..un giro di danza..e perchè no un corpo che canta la vita si trasforma in un fiore..in una splendida camelia per poi tramutarsi soltanto in ciò che è..UN SORRISO..
e da tale si siede in un angolo..si guarda in giro un po' sorpreso..invadente più che mai come un ragazzino bizzarro ed anche un po' distratto..ma lui vuole continuare a sorridere..a sorridere a te a te a te e ancora a te che con una lacrima guardi il mondo attraverso un bicchiere di limonata amara..
non si piange soltanto davanti alla vita sembra dire quel ragazzino dall'aria di un peter pan insoddisfatto..non si può vivere senza fantasia..senza pensare che il nostro piccolo mondo non possa cambiare gioendo di ciò che ha.. di ciò che crea..di ciò che potrà avere..
ed ecco che il ragazzino si alza..passa di tavolo in tavolo e con una matita colora il mondo di blu di rosso di celeste e di amaranto..poi prende una tazzina di caffè e la rovescia sopra il tavolo di una persona maldestra e cattiva..quindi passa avanti e con stupore ammaliante inizia a girare su se stesso procurando sorrisi a destra e a sinistra..
questo è il suo mondo..questo dovrebbe essere il nostro mondo..impariamo da lui..impariamo a sorridere..sorridiamo alle persone che ne hanno bisogno..sorridiamo al lattaio al fornaio al giornalaio..sorridiamo ad internet un mondo spesso malvagio ed insulso come lo è in fondo a volte anche il mondo esterno ad internet..ma noi con il nostro sorriso messo vicino..dato al vicino possiamo trasformarlo quel mondo..proviamoci..travestiamoci da peter pan..travestiamoci da ragazzino..ma non mettendo una maschera sul volto..quella lasciamola agli altri..la nostra maschera deve essere il nostro vero volto..quel volto che non solo a parole ma anche a fatti vuole cambiare il mondo..anche solo con un semplice..SORRISO.

Vuoi sorridere anche tu?? vuoi sorridere con me e con tutti quelli che verranno??
crea una tag da 180 x 180..e poi mandamela..e se non la sai creare..scrivimi che te la creo io a tuo nome..e con gioia..simpatia..amicizia io la inserirò nel mio sito..in quella pagina chiamata..

UN SORRISO VERO PER IL MONDO


http://www.njara.it/UNSORRISOPERILMONDO.htm

ricordiamoci sempre che c'è tanta tanta e ancora tanta gente che soffre in questo mondo..gente che ha perduto il sorriso per colpa di eventi o di altre persone..gente che si sente sola sola sola..e a volte un sorriso può cambiare una giornata..può trasformare una nuvola in un arcobaleno che un folletto magico dipinge con I colori della fantasia..quella fantasia che appartiene ad un mondo di..SORRISI..VERI!! SORRISI UNICI!! SORRISI SORRISI..SORRISI!!

ciao a tutti..io intanto un sorriso ve lo dedico con il cuore..con gli occhi..con le labbra..ma soprattutto con tutto ciò che sono io..

..njara..semplicemente e sempre di più..njara.
Tornare in alto Andare in basso
 
UN SORRISO VERO PER IL MONDO..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giocattoli dal mondo sito
» venuto al mondo
» La fine del mondo dei Maya "in ritardo" di due mesi.
» un mondo senza religioni
» mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Andare verso: