LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 x farsi 2 risate

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyMer 16 Gen 2008, 07:02

stanotte ho sognato la regina elisabetta con un costumino da aerobica color fumo di londra con collier e anello con pietre, in un palasport gremito di gente dava una dimostrazionedi judo,un mongolo vestito con pantaloni alla zuava a righe blu e ruggine ,camicia bianca, gilet di pelo di pecora la sbattacchiava sul tatami nelle varie mosse con molta delicatezza.
Io pensavo guardandola che aveva ancora due belle tette e due gambe sode...poi mi sono svegliata! E ci credo con sto sogno........ x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyMer 16 Gen 2008, 07:23

x farsi 2 risate 461085vwsfdrcwc7
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyMer 16 Gen 2008, 23:18

x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805
God save the queen!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyGio 17 Gen 2008, 04:01

Momy ha scritto:
x farsi 2 risate 461085vwsfdrcwc7

:lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyGio 17 Gen 2008, 06:52

ma solo tu puoi fare sto genere di sogno gisssssss :lol:
lascialo stare quel cervellino almeno quando dormi!!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyGio 17 Gen 2008, 06:55

eva ha scritto:
ma solo tu puoi fare sto genere di sogno gisssssss :lol:
lascialo stare quel cervellino almeno quando dormi!!!! :lol:


Ma sai che ho un attività onirica pazzesca e poi me li ricordo addirittura ho alcuni sogni che facevo da bambina che ricordo perfettamente ancora adesso.
Eh che ci vuoi fa ho un megacervello!!! x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805 x farsi 2 risate 769805 devo pure usarlo!!
Torna in alto Andare in basso
controvento
grande donna
grande donna
controvento


Cancro Numero di messaggi : 2331
Compleanno : 22.07.82
Età : 41
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.01.08

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyGio 17 Gen 2008, 11:51

oddio che sogno! da brividi!
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyVen 18 Gen 2008, 02:47

controvento ha scritto:
oddio che sogno! da brividi!

Ma va era divertentissimo mi sogno svegliata sghignazzando x farsi 2 risate 769805
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyVen 18 Gen 2008, 07:20

basta peperonata la sera a cena!!!
chissà però magari un significato ce l'ha!!!???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptyVen 18 Gen 2008, 08:38

ci sono!!!
il sogno esprime quello che ti senti di essere, come sei dentro, mi spiego:
anche se gli anni passano (vedi la regina attempatotta), le fatiche che hai sopportato, affrontato sono state dure e ti hanno messo a dura prova ,l tuo spirito e non solo quello rimangono giovani, ti senti ancora forte elegante ed attraente tanto da destare ammirazione estupore tra il pubblico (cioè chi ti sta attorno). Del resto basta vedere anche il tuo avatar, una magnifica pantera nera sempre elegante, intelligente e scaltra....direi appunto regale come una REGINA!!!!
Mi merito un 10????
lol!
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate EmptySab 19 Gen 2008, 01:27

conte ha scritto:
ci sono!!!
il sogno esprime quello che ti senti di essere, come sei dentro, mi spiego:
anche se gli anni passano (vedi la regina attempatotta), le fatiche che hai sopportato, affrontato sono state dure e ti hanno messo a dura prova ,l tuo spirito e non solo quello rimangono giovani, ti senti ancora forte elegante ed attraente tanto da destare ammirazione estupore tra il pubblico (cioè chi ti sta attorno). Del resto basta vedere anche il tuo avatar, una magnifica pantera nera sempre elegante, intelligente e scaltra....direi appunto regale come una REGINA!!!!
Mi merito un 10????
lol!

Dunque non saprei bene come interpretare la faccenda se non come una galanteria :lol: ...comunque per lavoro so come si interpretano i sogni e ti rammento non sempre sono cosi semplici , devi collegarli a cose che ti fanno venire in mente altre situazioni, chi ti ricordano i personaggi , le sensazioni , i luoghi, i contesti in cui avvengono i fattieccc quindi la tua interpretazione è riduttiva e semplicistica non è attinente al sogno ......

Ma per la gentilezza delle parole ( Del resto basta vedere anche il tuo avatar, una magnifica pantera nera sempre elegante, intelligente e scaltra....direi appunto regale come una REGINA!!!!)
il 10 te lo !!! x farsi 2 risate 148490
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





x farsi 2 risate Empty
MessaggioTitolo: Re: x farsi 2 risate   x farsi 2 risate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
x farsi 2 risate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risate...
» Giusto per fare due risate..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: