LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Quanto sei gelosa?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 55
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Quanto sei gelosa? Empty
MessaggioTitolo: Quanto sei gelosa?   Quanto sei gelosa? EmptyMer 16 Gen 2008, 09:12

http://www.staibene.it:80/sb_test.asp?nome=gelosa_lei&id=135
Torna in alto Andare in basso
Allison
grande donna
grande donna
Allison


Toro Numero di messaggi : 6122
Compleanno : 04.05.69
Età : 55
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 01.01.08

Quanto sei gelosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei gelosa?   Quanto sei gelosa? EmptyMer 16 Gen 2008, 09:15

Riflessiva
Gentile utente, dalle risposte che hai fornito al nostro test ci sembra di poter dire che il tuo atteggiamento nei confronti della gelosia è quello di una persona riflessiva. Forse troppo razionale. Se il tuo partner ha un’altra donna, te ne accorgi in fretta. Ma non fai scenate né lo segui o lo controlli. Piuttosto, vuoi parlarne con lui. “Dobbiamo chiarire”, “Ti devo parlare” sono le tue frasi preferite, perché pensi che razionalizzare sia l’unico modo per affrontare, controllare e magari risolvere il problema. Permettici di farti notare che non è l’atteggiamento più giusto: perché se la presenza di un’altra è solo una tua impressione, il rischio di esasperare la pazienza del tuo “lui” è alto. Cerca piuttosto di ottenere qualche elemento in più, chiedendogli di raccontarti la sua giornata, ma senza entrare troppo nei particolari. In questi casi, non essere invadenti è l’arma migliore.
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Quanto sei gelosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei gelosa?   Quanto sei gelosa? EmptyMer 16 Gen 2008, 10:07

Riflessiva
Gentile utente, dalle risposte che hai fornito al nostro test ci sembra di poter dire che il tuo atteggiamento nei confronti della gelosia è quello di una persona riflessiva. Forse troppo razionale. Se il tuo partner ha un’altra donna, te ne accorgi in fretta. Ma non fai scenate né lo segui o lo controlli. Piuttosto, vuoi parlarne con lui. “Dobbiamo chiarire”, “Ti devo parlare” sono le tue frasi preferite, perché pensi che razionalizzare sia l’unico modo per affrontare, controllare e magari risolvere il problema. Permettici di farti notare che non è l’atteggiamento più giusto: perché se la presenza di un’altra è solo una tua impressione, il rischio di esasperare la pazienza del tuo “lui” è alto. Cerca piuttosto di ottenere qualche elemento in più, chiedendogli di raccontarti la sua giornata, ma senza entrare troppo nei particolari. In questi casi, non essere invadenti è l’arma migliore.


anche io... anche se non ho capito come fa ad esasperare una persona che razionalizza, booooohhhh
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Quanto sei gelosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei gelosa?   Quanto sei gelosa? EmptyGio 17 Gen 2008, 04:04

Sicura (forse troppo)
Gentile utente, dalle risposte che hai fornito alle domande del nostro test traspare un carattere molto deciso, sicuro di sé. Sembra quasi che tu sia talmente certa della solidità del rapporto con il tuo partner, da non temere alcun tipo di insidia. Il tuo atteggiamento, però, può rivelarsi controproducente: essere asfissianti e ossessivi, è vero, mette in fuga anche il più innamorato dei partner; ma la fiducia cieca rischia di essere interpretata come disinteresse da parte tua nei confronti del tuo “lui”. E a quel punto, il risultato potrebbe essere analogo. Tieni presente che il giusto atteggiamento è l’equilibrio: niente pressioni eccessive, interrogatori di terzo grado al primo ritardo o musi lunghi se lui getta l’occhio su una velina in perizoma. Ma nemmeno voltarsi dall’altra parte. Perché si sa, l’occasione può fare di qualsiasi uomo un ladro…
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quanto sei gelosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei gelosa?   Quanto sei gelosa? EmptyGio 17 Gen 2008, 07:18

io riflessiva.... mah
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Quanto sei gelosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei gelosa?   Quanto sei gelosa? EmptyGio 17 Gen 2008, 07:55

Io onestamente non avevo voglia di fare il test...di certo sono pigra!
Cmq, io sono gelosa il giusto, se non ho motivo non mi invento di certo le cose, ma se secondo me qualcosa non quadra lo faccio subito notare.
Io non sono il tipo che ama litigare, non urlo e non piango facilmente (solo se sono triste), amo xò discutere molto sugli argomenti che reputo importanti.
Quanto sei gelosa? 975359
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quanto sei gelosa? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quanto sei gelosa?   Quanto sei gelosa? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quanto sei gelosa?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quanto contano per te gli odori?
» Il piacere maschile: quanto ne sai?
» ma quanto dura...il calore???
» da quanto cameron diaz
» Test: quanto vivrai?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: