LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 messaggi subliminali /nuovo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




messaggi subliminali /nuovo Empty
MessaggioTitolo: messaggi subliminali /nuovo   messaggi subliminali /nuovo EmptyVen 18 Gen 2008, 05:04

Credo che questo sia il posto giusto per questo 3d, visto che si tratta di un tema sociale.
Guardate questo link
https://www.youtube.com/watch?v=lWyUTmzK5JY&feature=related

abbiate cura di avere l'audio ON

http://www.illuweb.it/sublimin/subpub07.htm


Ultima modifica di il Dom 20 Gen 2008, 03:18 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
vtania
grande donna
grande donna
vtania


Toro Numero di messaggi : 2963
Compleanno : 14.05.79
Età : 44
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 02.01.08

messaggi subliminali /nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali /nuovo   messaggi subliminali /nuovo EmptySab 19 Gen 2008, 10:28

Per quanto ne so io i messaggi subliminali sono vietati per la legge (Momoooooooo aiutoooooo)! Questi "scherzi" del web non penso che presentano dei pericoli o un vero interesse,...
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

messaggi subliminali /nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali /nuovo   messaggi subliminali /nuovo EmptyDom 20 Gen 2008, 00:11

Si, pensavo pure io che fossero vietati per legge... messaggi subliminali /nuovo 467497 Però da qualche parte avevo letto che, a volte vengono utilizzati lo stesso, ma non so se magari in forma più "lieve" quindi in quei casi sono sempre legali... boh!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





messaggi subliminali /nuovo Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggi subliminali /nuovo   messaggi subliminali /nuovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
messaggi subliminali /nuovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 60.000 messaggi!!!!!
» Contiamo i nostri messaggi
» Nuovo arrivo
» Il nuovo vestitino!
» NUOVO LOOK SITO!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: