LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) Empty
MessaggioTitolo: Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini)   Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) EmptySab 19 Gen 2008, 04:21

Giovane comico-presentatore livornese.... vi avviso, su nota di Lù, a volte sono un po' pesanti.


http://www.nidodelcuculo.tv/index.php?option=com_content&task=view&id=114&Itemid=56
questo è un assaggino per il resto...

http://www.nidodelcuculo.tv/index.php?option=com_content&task=category&sectionid=4&id=40&Itemid=56

non so a voi ma a noi livornesi fa tanto ridere.....


Ultima modifica di il Sab 19 Gen 2008, 09:17 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini)   Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) EmptySab 19 Gen 2008, 04:56

Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) 769805 Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) 769805 Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) 769805 Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini) 769805
Alla faccia, Libe!!! Io avevo paura fosse volgare il thread tratto da Nonciclopedia :lol: Il video che hai postate te in particolare non è pesante, ma alcuni dei loro sono tremendi!! lol! Comunque anche a me fanno morire, a volte sono un pò offensivi, però sono ganzi!!!
La prima volta che li ho visti mi sono pisciata addosso con quello dei Braveheart, dove lui invece di urlare "libertààà" urla "pisa merdaaaaaaa!"
:lol: :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
 
Il nido del cuculo (di Paolo Ruffini)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: