LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 I 40 minuti piu' sfigati della mia vita

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita EmptyVen 23 Ott 2009, 01:04

Mamma mia ragazze!
Non credo di essere mai stata cosi' sfigata come ieri mattina!
Vi racconto meglio..
Mi stavo preparando per andare a prendere il treno e avevo gia' le sbalotas girate perche' diluviava.. decido di muovermi per le 11, visto che il treno sarebbe partito per le 11.48 e volevo fare le cose con calma.. All'ora stabilita esco di casa (con valigia, borsa, zaino e ombrello) e mi incammino verso la fermata dell'autobus.. Sono quasi arrivata quando vedo che l'autobus si avvicina.. "Porca paletta! Mo' me tocca pure correre! furiosa " Arrivo alla fermata e intanto l'autobus si e' fermato ad un semaforo. "Meno male, riprendo fiato.." Appoggio il trolley e... SPLASH! Mi cade in una pozza! "Porca p*****aaaaa!!!" Nel frattempo arriva l'autobus e tutta di fretta cerco di chiudere l'ombrello che TAC! Si blocca! "Porca palettaaaa" Inizio a tirare come una forsennata e.. mi procuro un taglio sul pollice! "Bruciaaaaaaaaaa furiosa " Dopo tanta fatica riesco a salire sull'autobus.. All'icrocio pero' svolta a sinistra invece che a destra.. Alche' mi insospettisco.. "Scusi, questo autobus va in stazione..?" chiedo speranzosa ad una signora vicino a me.. "No, questo fa via Irnerio e poi va su per via Indipendenza.. E' il 21 che va in stazione.." "E questo che numero e'????" "Il 28!" Ahhhhhhhhhhhhhhh!! Mannaggia a me e all'oculista che mi ha detto che ci vedo 13/10!! furiosa Porco c***o!! Dopo un po' capisco che strada devo fare e riesco ad arrivare in stazione alle 11.30, sotto il diluvio e mezza di corsa.. Il mio terrore e' che ora ci sia fila per fare il biglietto.. Mi affaccio intimorita sul piazzale principale della stazione ed eccola li', sola come non mai, che aspetta solo me.. La macchinetta del biglietto automatico! "Oh! Finalmente qualcosa che va bene!" Mi avvicino tutta allegra alla macchinetta, seleziono tutto quello che devo selezionare e poi inserisco la postepay per pagare.. "Operazione annullata!" No, non hai capito, io devo partire!! Sfilo la carta e faccio tutto da capo.. "Operazione annullata!" Ma porca miseriaaaaaaa!! furiosa Mi guardo intorno e vedo che all'altra machinetta c'e' solo una coppia di giovani.. "Bah, proviamo li'.. casomai vado a fare il biglietto in biglietteria.." Mi avvicino ormai sull'orlo di una crisi di nervi, seleziono il selezionabile I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 277290 e, per grazia ricevuta, riesco a fare il biglietto! cheers
Salgo sul treno alle 11.38 e dopo 10 minuti, finalmente, parto..
Spero di non avere altre sorprese al ritorno! I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 23769
Torna in alto Andare in basso
controvento
grande donna
grande donna
controvento


Cancro Numero di messaggi : 2331
Compleanno : 22.07.82
Età : 41
Località : Lecce
Data d'iscrizione : 03.01.08

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Re: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita EmptyVen 23 Ott 2009, 03:42

madò che mattinata allucinante...! Smile
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Re: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita EmptyVen 23 Ott 2009, 04:57

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 428967

non rido di te eh... I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 832208
rido con te...
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Re: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita EmptyVen 23 Ott 2009, 05:28

Si guarda.. Rido per non piangere! I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 277290
Quando sono salita sul treno mi e' venuto anche il dubbio di aver sbagliato.. sai mai.. con tutta sta sfiga poteva anche essere! I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 23769
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Re: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita EmptyVen 23 Ott 2009, 05:52

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 919111
che storia I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 277290

e meno male che ti sei presa tutto il tempo ... cosa se fossi uscita all'ultimo istante I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 989419

dai vale, comunque è finito tutto bene I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 382774
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Re: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita EmptyVen 23 Ott 2009, 06:37

Sisi meno male! I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 277290
Torna in alto Andare in basso
Psiche
grande donna
grande donna
Psiche


Ariete Numero di messaggi : 1824
Compleanno : 20.04.88
Età : 36
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.12.07

I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Re: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita EmptyVen 23 Ott 2009, 09:13

:risatepazze: ma noooo vale...che sfiga!!!!
I 40 minuti piu' sfigati della mia vita 0255
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty
MessaggioTitolo: Re: I 40 minuti piu' sfigati della mia vita   I 40 minuti piu' sfigati della mia vita Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I 40 minuti piu' sfigati della mia vita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEST:La colonna sonora della tua vita.
» Chi eravate nella vita passata???
» 300 cose da fare nella vita... (prime 50!!)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: