LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 è venerdì: evvai con un po' di buonumore!

Andare in basso 
+6
Polla
*Ginevra*
Angelzade
Rossana
Elrond
Libecciata
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyGio 29 Ott 2009, 22:11

Due scheletri decidono di fare un giro in moto:
- Aspettami che prendo il cappotto!
- Ma che cosa ci fai con il cappotto? Non puoi sentire freddo, sei morto!!!
- Hai ragione... allora prendo il casco!
- Ma allora sei scemo! Sei già morto, anche se cadi non puoi farti male!
Allora il primo scheletro corre nella tomba e poco dopo esce con la lapide sotto braccio.
- Ma cosa diavolo ci fai con la lapide?
- Il cappotto non me lo hai fatto prendere, il casco nemmeno, almeno fammi portare i documenti...


è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Halloween_skeleton

lol!


Due uomini si scontrano frontalmente in un centro commerciale.
- Mi scusi - dice uno.
- Guardi, sto cercando mia moglie ...
- Non mi dica!?! Anch'io sto cercando la mia.
- Ma pensi, e com'è sua moglie?
- Beh, mia moglie è alta 1 metro e 75, capelli rossi a caschetto con le punte rivolte verso il viso, due gambe perfette, un seno florido e alto, un sedere sodo. Ma, mi dica, e la sua com'è?
- Lasci stare... andiamo a cercare sua moglie!




Una signora va dal ginecologo. Lui la visita e dà il suo responso:
- Signora, congratulazioni, lei aspetta un bambino.
- Impossibile, io non ho mai toccato un uomo in vita mia.
Allora il medico apre l'armadio, prende un binocolo, va alla finestra e comincia a scrutare il cielo.
- Ma cosa sta guardando? - chiede incuriosita la donna.
- Sa, l'ultima volta che è accaduto un fatto come il suo sono arrivati tre Re Magi, e questa volta non me lo voglio perdere.
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 00:41

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967

grazie libe!!!

ve ne metto una anch'io! era su facebook! (non vuole essere "sacrilega", saopete che sono religiosa! secondo me è molto carina! e anche da lassù ne rideranno!! è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 277290)

Durante una cena in un monastero,un frate si versa un pò di brodo sul piede e urla: Per la Madonna!! E gli altri rispondono: HIP HIP... URRA'!!!


è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 277290
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 00:47

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 01:33

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 769805
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 01:44

Elrond ha scritto:
è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967

grazie libe!!!

ve ne metto una anch'io! era su facebook! (non vuole essere "sacrilega", saopete che sono religiosa! secondo me è molto carina! e anche da lassù ne rideranno!! è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 277290)

Durante una cena in un monastero,un frate si versa un pò di brodo sul piede e urla: Per la Madonna!! E gli altri rispondono: HIP HIP... URRA'!!!


è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 277290


è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967
Torna in alto Andare in basso
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 02:02

Troppo belle!!
è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 03:28

Un'altra da facebook!

Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua e un'aspirina. La moglie: 'Ma caro, non ho mal di testa'. 'Ah, fregata! Stasera si tromba!'.
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 04:12

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 10:27

questa è un po' greve...

Un bagnino sulla spiaggia sta mangiando un super panino.
Arriva un bambino albanese e gli dice:
"sono 3 giorni che non mangio"
E lui:"Bene, puoi far il bagno!"


questa è carina davvero

Guerra epica tra greci e siculi. Il capo dei greci esorta i suoi:
"Avanti figli di Troia!!"
E il capo dei siculi risponde: "Amuninni figghi i bottana!"

infine questa


- Hai sentito? Il nostro capo è morto.
- Si.
- E' tutto il tempo che mi sto chiedendo chi sia morto con lui.
- Come sarebbe ... "con lui"?
- Ma sì, ho visto che c'era scritto:
"...con lui muore uno dei nostri più instancabili lavoratori .."
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 10:33

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 10:36

Il papà cerca di spiegare al bambino di 6 anni la morte della nonna, caduta dal terrazzo:

- "Sai, la nonna non c'è più....era affacciata al terrazzo, si è sporta troppo ed è caduta."
E il bimbo :
- "Ah...ma, adesso dov'è?"
Il papà cerca di non turbarlo:
- "E' in cielo."
Il bimbo guarda giù, guarda su, poi dice al babbo:

- "Però, che rimbalzo!"
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 30 Ott 2009, 10:54

Un avvocato e una bionda mozzafiato sono seduti vicini sul treno. L'avvocato si sporge verso la ragazza e le chiede se vuole fare un giochino con lui. Lei in realtà preferirebbe fare un sonnellino, ma lui insiste dicendo che il gioco è facile e molto divertente. Il gioco consisterebbe in questo:
- Io le faccio una domanda e se lei non sa rispondere, mi dà 5 euro, e viceversa...
La ragazza cortesemente risponde che vorrebbe riposare un po', ma l'avvocato insiste:
- Okay, facciamo così, se lei non sa la risposta, mi dà 5 euro, ma se sono io a non saper rispondere, gliene do 500!
Pensando di avere a che fare con una biondona è convinto di poter vincere facilmente il gioco. A questa proposta la bionda si vede obbligata ad accettare la sfida, se non altro perché una volta
finito il gioco potrà dormire un po'. E allora l'avvocato inizia con la prima domanda:
- Qual è la distanza tra la terra e la luna?
Senza dire una parola la bionda tira fuori dalla borsetta una banconota da 5 euro e la porge all'avvocato. Ora tocca a lei, che chiede all'avvocato:
- Qual è quella cosa che sale per una collina con tre gambe e scende con quattro?
L'avvocato la guarda sbalordito: comincia a cercare sul computer, si collega a Internet per cercare la risposta, ma non la trova. Poi manda delle e-mail a varie persone, ma nessuno gli sa dare la risposta.
Dopo un'ora sveglia la signorina bionda e le dà i 500 euro che le spettano. Lei ringrazia educatamente e si rimette a dormire.
L'avvocato, scocciatissimo, la scuote e le chiede:
- Bè, ma allora qual è la risposta?
Senza dire una parola, la bionda prende 5 euro dal portafoglio, li porge all'avvocato e si rimette a dormire.

Un tale ha la spiacevole sorpresa di trovare la propria auto, parcheggiata sotto casa, con una vistosa ammaccatura. Nel vedere un biglietto infilato sotto il tergicristallo si rincuora, poi lo legge. C'è scritto: "Gentile signore, purtroppo nell'uscire dal parcheggio, ho urtato la sua macchina danneggiandola. La gente che mi osserva pensa che ora io stia scrivendo le mie generalità, come sarebbe di rigore in questi casi. Ma non mi sogno nemmeno di farlo. Buona giornata!"

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 277290
Torna in alto Andare in basso
niki
grande donna
grande donna
niki


Leone Numero di messaggi : 2895
Compleanno : 23.07.87
Età : 36
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 02.10.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyVen 18 Dic 2009, 00:46

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyMar 22 Dic 2009, 11:10

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyMar 22 Dic 2009, 11:17

quella dell'avvocato è meravigliosa!
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
Ospite
Ospite




è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! EmptyMar 22 Dic 2009, 18:26

è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967 è venerdì: evvai con un po' di buonumore! 428967

anche se è solo mercoledì è stupendo svegliarsi e da subito ridere

ahhahhaha bellissime
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty
MessaggioTitolo: Re: è venerdì: evvai con un po' di buonumore!   è venerdì: evvai con un po' di buonumore! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
è venerdì: evvai con un po' di buonumore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: