LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vendevano grasso umano per cosmetici

Andare in basso 
+2
lisali
Libecciata
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Vendevano grasso umano per cosmetici Empty
MessaggioTitolo: Vendevano grasso umano per cosmetici   Vendevano grasso umano per cosmetici EmptyVen 20 Nov 2009, 21:04

Vendevano grasso umano per cosmetici
Sgominata banda di killer peruviani


LIMA - La polizia peruviana ha arrestato quattro persone sospettate di far parte di una banda che avrebbe assassinato almeno 60 persone per estrarre dai loro corpi grasso da vendere in Perù, ma anche in Europa, ad aziende interessate ad utilizzarlo per la fabbricazione di prodotti cosmetici.

Lo ha reso noto il procuratore del tribunale penale di Lima, Jorge Sans.

Secondo i media locali, tra i potenziali acquirenti ci sarebbero anche due "italiani" che gli inquirenti stanno cercando di arrestare.

Il caso è venuto alla luce agli inizi del mese, quando la polizia ha arrestato due persone mentre stavano ritirando un involucro di plastica che, presumibilmente, conteneva il grasso umano estratto dal corpo di un uomo, Abel Matos Aranda, ucciso in Perù lo scorso settembre.

Secondo gli inquirenti, i detenuti apparterebbero ad una banda di 'pishtacos': come nelle leggende peruviane - ne parla anche lo scrittore Mario Vargas Llosa nel romanzo "Il caporale Lituma sulle Ande" -, sono le persone che aggrediscono uomini e donne per sgozzarli, mangiare la loro carne e vendere, appunto, il loro grasso.

Sempre secondo gli inquirenti, nel corso delle indagini sarebbero sorti indizi secondo i quali il grasso, raccolta da tale banda, sarebbe stato venduto ad acquirenti europei a circa 15.000 dollari al gallone (3/4 litri).

(La url di questa pagina è http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/esteri/peru-grasso-umano/peru-grasso-umano/peru-grasso-umano.html)


Shocked Shocked Shocked :brucio: :brucio: :brucio:

case italiane? minchia e quali erano? Shocked
Torna in alto Andare in basso
lisali
grande donna
grande donna



Vergine Numero di messaggi : 2402
Compleanno : 04.09.64
Età : 59
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.06.08

Vendevano grasso umano per cosmetici Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendevano grasso umano per cosmetici   Vendevano grasso umano per cosmetici EmptyVen 20 Nov 2009, 21:58

si veramente....

allucinante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi chiedo dove stiamo andando a finire????
Torna in alto Andare in basso
http://trasognoerealta.forumattivo.com/index.htm
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Vendevano grasso umano per cosmetici Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendevano grasso umano per cosmetici   Vendevano grasso umano per cosmetici EmptySab 21 Nov 2009, 02:52

o mio Dio ..
Neutral
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Vendevano grasso umano per cosmetici Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendevano grasso umano per cosmetici   Vendevano grasso umano per cosmetici EmptyLun 23 Nov 2009, 22:01

mamma mia...

Mad
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Vendevano grasso umano per cosmetici Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendevano grasso umano per cosmetici   Vendevano grasso umano per cosmetici EmptyMar 24 Nov 2009, 05:57

mamma mia!!che storia incredibile....fortuna che li hanno fermati!!
se me lo chiedevano io e la mia mamma glielo regalavamo il nostro grasso!! Vendevano grasso umano per cosmetici 277290

comunque adesso non è per dire ma mi sembra una notizia molto strana...tutti sti decessi venuti fuori dal nulla?boh
cioè a leggere non sembrano serial killer di quelli professionisti, che non lasciano traccia, possibile che ne abbiano ammazzati 60 prima di essere presi?da non credere veramente!!
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

Vendevano grasso umano per cosmetici Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendevano grasso umano per cosmetici   Vendevano grasso umano per cosmetici EmptyMer 25 Nov 2009, 09:27

mi ricorda fight club
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
Contenuto sponsorizzato





Vendevano grasso umano per cosmetici Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendevano grasso umano per cosmetici   Vendevano grasso umano per cosmetici Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vendevano grasso umano per cosmetici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il cervello umano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: