LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?

Andare in basso 
+2
mimosa
Anja
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 02:37

A mezzogiorno ero a spasso con il cane: ad un certo punto inizia ad annusare vicino ad un bidone dell'immondizia, io guardo e vedo una gabbietta ..penso:" To' hanno buttato una gabbietta per criceti ancora piena di pappa, che strano" e mentre guardo .. qualcosa si muove! Ebbene sì: hanno abbandonato un criceto vicino al bidone della spazzatura!!! Non ho parole.. continuavo a dire: "Non ci credo, non ci credo.."
Ovviamente ho preso il tutto e l'ho portato a casa.
Io di criceti non ci capisco nulla, ma da quello che ho visto su internet e dal suo bellissimo musino (è davvero splendido) dovrebbe essere un criceto russo.

Ora il problema è trovargli un padrone che eviti di buttarlo via! Mi sembra sanissimo, è già venuto ad annusarmi la mano, ma oggi per sicurezza lo porto dal veterinario per un controllino e per farmi dire che gli devo dare da mangiare. Inoltre i criceti patiscono le correnti d'aria: quanto sarà stato lì fuori? Perchè immagino che chi lo ha abbandonato non l'abbia fatto alla luce del sole!

Tenerlo non posso proprio: Woody piange dietro la porta del salotto (è un cane da caccia!) e non parliamo del gatto, che ancora non se n'è accorto e spero non lo faccia mai.

Qualcuno lo potrebbe prendere?

Io sono a Torino, procurerei una gabbia migliore e del cibo....

Dopo il veterinario saprò dirvi di più.

Nel frattempo.... UOMO, VERGOGNA!
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 02:52

oddio mioooo! arwen , fai benissimo a portarlo dal vet e ...lo so che sara' una rottura con le tue due belve, ma ti scongiuro di tenerlo finche' non trovi qualcuno di serio e affidabile a cui dare il cricetino. povero piccino, vittima dei soliti criminali! non hai un posticino dove metterlo, inarrivabile al cane e al gatto, nel frattempo che aspetti? prova a mettere un annuncio dal vet, ma assicurati che la xsona a cui lo darai sia affidabile, chiedi nome cognome e recapito, e valuta che nn sia il classico genitore irresponsabile che vuole regalarlo come " giocattolo" al bambino! ma che te lo dico a fare...tu queste cose le sai gia', sei una di micimiao! Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? 975359
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 02:53

vergogna vergogna vergogna!!!!!!!!
d'altronde sono stati capaci di abbandonare ed ammazzare i propri figli pensa un pò se avevano paura di farlo con un criceto...

senza parole
argh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 05:53

ci sono persone veramente crudeli, ma perchè prima si prendono l'animale e poi lo buttano per la strada, io questa gente non la capisco proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 06:54

L'ignoranza delle prsone purtroppo non mi stupisce +.
Siamo diventati tutti 1 pò insensibili e menefreghisti, nulla + ci scuote l'anima.
Io trovo che sia vergognoso abbandonare 1 animale; credo anche che queste persone se si osassero farebbero la stessa cosa con 1 persona.
Io dico sempre, nessuno ti obbliga a prendere 1 animale in casa, xciò quando lo fai sei consapevole di ciò che comporta no?!
E' ridicolo poi dire "Pensavo fosse meno impegnativo"
...Sapete cosa direi io a queste persone se mi capitasse l'occaione? -PIRLA, TI MERITERESTI CHE TUA MADRE AVESSE FATTO LO STESSO CON TE-
Scusate ma io lo penso.

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? 415320ve0guqgyls
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 09:24

:non va!: Non ho parole!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 09:28

che bast@rdi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 11:43

Aggiornamenti: l'ho portata dal veterinario (specializzato in piccoli animali e animali esotici) e mi ha detto che è una femminuccia! L'ho battezzata Asiya, nick che uso su un altro forum e che vuol dire "Colei che tende verso I deboli e li solleva" .

Sta bene, ha solo una piccola infezione alla sua cosina perchè evidentemente non le pulivano la sabbietta come si deve: le somministro qualche goccina di antibiotico nell'acqua e torna come nuova. Lei è vispa, carinissima, si fa prendere in mano, è curiosa e se la chiami dopo un po' viene!
Sono in contatto con alcune persone della mia mailing list animalista: speriamo bene!

Intanto ve la presento: foto scattata mentre correva sulla ruota della sua nuova gabbietta (ovviamente le ho procurato pure cibo, sabbietta pulita, casina nuova).. ecco a voi Asiya!

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? 2216835987_13e6535cae
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 24 Gen 2008, 20:41

Cara Asiya sei stata fortunata questa volta!
Poveri piccoli animaletti...sono così indifesi...infondo chiedono solo 1 po di cibo e 1 pò di affetto. Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? 989419
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyMer 26 Mar 2008, 23:16

accidenti!!!!! ho letto solo ora!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? EmptyGio 31 Lug 2008, 09:58

Pazzesco come possono essere tanto spregevoli da abbandonare queste creature? mi piange il cuore quando sento queste cose.. pale hai fatto un gesto meraviglioso ad aiutare il piccolo criceto , viva gli animaliii viva i nostri piccoli amicii e viva a noii che li amiamo e abbasso chi li abbandonaa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?   Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho parole.. qualcuno puo' aiutarmi?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parole in gioco
» 9 parole che usano le donne...
» PAROLE PIU' USATE DALLE DONNE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: