LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

Condividere | 
 

 il comune di catania apre lo sportello sicurezza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite



MessaggioTitolo: il comune di catania apre lo sportello sicurezza   Mar 02 Feb 2010, 02:30

Il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli ha presentato lo “Sportello Sicurezza” un punto d’accoglienza per i cittadini che sarà attivo presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Catania in piazza Duomo e che consentirà ai catanesi di effettuare segnalazioni in tema di sicurezza e di qualità dei servizi. Nello sportello istituito e attivato presso la Segreteria Generale a cura del responsabile della Direzione e vicesegretario generale Salvatore Nicotra, sarà possibile anche ottenere informazioni e risposte immediate in tema di manutenzione delle strade, degrado urbano, abusivismo edilizio e commerciale, viabilità.



“Lo Sportello Sicurezza -ha spiegato il sindaco Stancanelli- ha la scopo di fornire interventi operativi diretti alla soluzione dei problemi dei cittadini, metodo che a noi interessa particolarmente incentivare, con le competenze specifiche per promuovere la vivibilità urbana. Una sicurezza intesa dunque come aumento della qualità della vita nei diversi ambiti sociale, ambientale, urbanistico attraverso l’apporto di più soggetti pubblici e privati“. Lo scopo dello Sportello, già attivo a palazzo degli Elefanti, è quello di fare da tramite tra il cittadino e le istituzioni e gli uffici preposti svolgendo anche un’azione di coordinamento
Lo Sportello Sicurezza – Punto di Accoglienza dei Cittadini si trova presso la sede dell’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico – Piazza Duomo Palazzo degli Elefanti – Tel. 0957423216 – 3217 – 3218. E’ aperto al pubblico da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 13.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30.



I cittadini potranno anche effettuare segnalazioni tramite il numero verde 800-887077 – fax 0957423326 – e-mail: urp.cataniainforma@comune.catania.it.
Tornare in alto Andare in basso
 
il comune di catania apre lo sportello sicurezza
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Comune Mortale
» CATANIA 18 E 19 SETTEMBRE MARIANNA SANDOR
» cintura di sicurezza
» IE non apre i link
» SICILIA - CATANIA - POLICLINICO VITTORIO EMANUELE E P.O. GASPARE RODOLICO

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Andare verso: