LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni

Andare in basso 
+5
FolgoreElettra
Lisablu
Alestellina
Angelzade
Libecciata
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyDom 14 Mar 2010, 00:16

E poi un'altra cosa: Carola ti ha porto la sua mano mettendo la foto di nino, perche' non sei andata a vederlo?
Se lei non avesse capito pensi l'avrebbe fatto? mai mai!!!
Ha capito che e' stato uno spiacevole equivoco, per lei non c'e' piu' niente!
Forza dacci un segno pure tuuuuu!
bedda da mamma!!!! Non fare la dura!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Ospite
Ospite




«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyDom 14 Mar 2010, 11:45

lisali ha scritto:

nn sei nemmeno venuta a conoscere mio fratello.... è più importante il tuo puntiglio... il tuo orgoglio... quindi dal canto mio posso solo dirti queste poche cose:


- mi spiace per tutto questo, e mi spiace soprattutto per questa linea di rancore che sento in te...

che dire??? spero che tu possa chiarirti con stella... e lo dico con il cuore.... l'amicizia quando è vera nn si getta alle ortiche per divergenze di opinioni... siamo persone pensanti, quindi con pensieri diversi... guai fossimo tutti uguali... sai che noia?????

ti auguro ogni bene....

da cuore a cuore...

Carola

Sai perchè non sono venuta a vedere tuo fratello?Perchè,non metterti a ridere,io ho cliccato dapertutto,su ogni immagine,ma mica ho capito dove dovevo cercarlo...sono imbranata riguardo queste cose...poco fa mi si è accesa la lampadina e sono andata sul tuo profilo,l'ho visto,è dolce,ma già lo sapevo...sai io non faccio volontariato perchè non ho un tubo da fare,anzi...l'estate scorsa ho sacrificato le mie vacanze e ho portato "i bisognosi",spero che questo termine sia appropiato a lourdes...e non perchè non sapevo dove andare...perchè lo sento dentro,e non faccio solo questo...
tuo fratello lo conoscevo già (non proprio lui,ovviamente),e non ho mai pensato che sia inferiore,peggiore,malato...per me è una PERSONA,e basta,e in me non ci sono sentimenti discriminatori nè di odio,nè volontà di emarginare...
non sono nemmeno orgogliosa,nè puntigliosa,nè rancorosa,mi arrabbio facilmente questo sì,sono una dura,si,ma non mi porto dietro niente...vorrei solo che le cose mi si dicessero con pacatezza!
Potevi semplicemente dire "Milena,non usare proprio il termine down,con nessuno,aboliamolo" e non sarebbe successo nulla,invece mi sono sentita attaccata e ingiustamente.
anch'io ti auguro ogni bene...e lo auguro a Nino!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyDom 14 Mar 2010, 11:51

eva ha scritto:
Senti vedi che so dove stai e ti vengo a prendere per i capelli!!! «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290
Dai Milena oggi mangiati bellu pezzu di fassumauru e ripensaci!!!
«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290
«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 382774

Ok ti aspetto,ma ti faccio pagare,io ti ricevo solo in intramoenia,che credi? Smile
E per giunta mi devi portare il falsomagro,che non so cucinare! lol!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyDom 14 Mar 2010, 23:09

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290 «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290 ahuuu non vengo per essere ricoverata!!! ormai io sono fuori gioco «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290

ti vengo a prelevare se non mi torni sul forum!!!
e se ti comporti bene un giorno ti faccio pure u fassumauru ccu l'ovu e a muttadella «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
lisali
grande donna
grande donna



Vergine Numero di messaggi : 2402
Compleanno : 04.09.64
Età : 59
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.06.08

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyDom 14 Mar 2010, 23:34

eva ha scritto:
ti faccio pure u fassumauru ccu l'ovu e a muttadella «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290

ma che è????
Torna in alto Andare in basso
http://trasognoerealta.forumattivo.com/index.htm
lisali
grande donna
grande donna



Vergine Numero di messaggi : 2402
Compleanno : 04.09.64
Età : 59
Località : piemonte
Data d'iscrizione : 11.06.08

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyDom 14 Mar 2010, 23:36

milena... «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 382774
Torna in alto Andare in basso
http://trasognoerealta.forumattivo.com/index.htm
Ospite
Ospite




«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyLun 15 Mar 2010, 00:20

eva ha scritto:
«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290 «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290 ahuuu non vengo per essere ricoverata!!! ormai io sono fuori gioco «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290

ti vengo a prelevare se non mi torni sul forum!!!
e se ti comporti bene un giorno ti faccio pure u fassumauru ccu l'ovu e a muttadella «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290

Guarda che anche a 50 anni può succedere,ed è successo! Wink
e poi un controllo annuale va fatto,a prescindere...

l'uovo non mi piace!mettigli solo la mortadella ti prego! Smile
wow
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyLun 15 Mar 2010, 00:24

lisali ha scritto:
milena... «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 382774

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 402984
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyLun 15 Mar 2010, 20:46

Citazione :

Guarda che anche a 50 anni può succedere,ed è successo!

e' da quando avevo 38 anni che sono in menopausa milenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 428967
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyLun 15 Mar 2010, 20:49

Citazione :
ma che è????
dicasi fassumauru ccu l'ovu e a muttadella:

sorta di polpettone a forma ovoidale oblunga fatto di carne arrotolata con interno farcito di mortadella, auricchio, uovo sodo and so on.
Na bomba «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290

IN PREPARAZIONE:
«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Falsomagro-13-500

PRONTO:
«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Falsomagro

e per alleggerire il tutto si cucina con il sugo (soffritto misto e polpa di pomodoro o ancora meglio concentrato, )se venite giu' ve lo faccio!!!
Cosi' non tornerete mai piu' a casa e resterete sempre con me...

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 277290 «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 428967
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Ospite
Ospite




«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyLun 15 Mar 2010, 23:24

Ok,ma sempre senza uovo!
Eva,che liberazione.....senza dolori mensili,variazione dell'umore...e senza rischi di imprevisti!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 EmptyMar 16 Mar 2010, 00:00

fraumimosa ha scritto:
Ok,ma sempre senza uovo!
Eva,che liberazione.....senza dolori mensili,variazione dell'umore...e senza rischi di imprevisti!

e 20 chili in piu' «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 669462
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni   «Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
«Facebook» e bimbi down: è l’ora di sanzioni
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Bimbi abbandonati
» 4 bimbi che ridono contemporaneamente
» Uno dei miei bimbi
» Ue, elezioni: il Parlamento su Facebook e MySpace

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: