LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 quando un imbecille .......

Andare in basso 
+2
Libecciata
Lilly
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Lilly
grande donna
grande donna
Lilly


Vergine Numero di messaggi : 829
Compleanno : 20.09.67
Età : 56
Località : catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

quando un imbecille ....... Empty
MessaggioTitolo: quando un imbecille .......   quando un imbecille ....... EmptySab 10 Apr 2010, 00:15

Giustizia per la cagnolina MIMA: Un MOSTRO UMANO le ha mozzato le 4 zampe !

guardate cosa è stato capace di fare questo ....... nn trovo un termine adatto a definirlo.
https://www.facebook.com/group.php?gid=114355458580456&ref=share
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

quando un imbecille ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un imbecille .......   quando un imbecille ....... EmptySab 10 Apr 2010, 01:06

Ma che stronzo, altro che imbecille.

Bimbe, le immagini sono inquietanti, vi consiglio di non andare se siete sensibili.
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

quando un imbecille ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un imbecille .......   quando un imbecille ....... EmptySab 10 Apr 2010, 01:29

Io non ho guardato, ne ho viste tante tempo fa ma contrariamente quello che si potrebbe pensare, non riesco più a guardali...mi viene letteralmente un male fisico...comunque purtroppo riesco immaginare...io queste bestie, perchè questi NON sono essere humani, farei passare la stessa, identica cosa...e con questi non avrei neppure problemi a guardarli mentre succede... arrabb
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

quando un imbecille ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un imbecille .......   quando un imbecille ....... EmptySab 10 Apr 2010, 02:25

Io ne viste troppe di immagini del genere, quindi non guardo...spero solo che a sto str***** gli possa capitare la stessa cosa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

quando un imbecille ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un imbecille .......   quando un imbecille ....... EmptyMar 13 Apr 2010, 04:22

le ho viste purtoppo su fb e mi ha fatto una tenerezza infinita questa povera bestiola.... se si attuasse la legge occhio per occhio dente per dente allora poi due risate me le farei io.... spero che questo MOSTRO perchè posso chiamarlo sono in questo modo paghi nel peggior modo possibile. So che lei ora è stata adottata e si trova con una persona che le vuole un bene infinito e spero che possa dimenticare questa brutta avventura anche se sarà molto difficile
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

quando un imbecille ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un imbecille .......   quando un imbecille ....... EmptyMar 13 Apr 2010, 05:54

povera piccina...
che gente di merda!!!! scusate ma nn mi vengono altri termini!!!!

pensate che ho letto oggi che sono stati uccisi con veleno per topi dei gattini vicino a casa mia...
mi è venuto un nervoso che nn vi dico!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando un imbecille ....... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando un imbecille .......   quando un imbecille ....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando un imbecille .......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: