LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Incredibile ma vero!

Andare in basso 
+2
mimosa
Momy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyGio 31 Gen 2008, 22:03

In GranBretagna hanno estratto spermatozoi dal midollo spinale di una donna (tg Sky di stamattina).
L'ho detto io che gli uomini sono superflui. Rimane però il problema di chi sale la spesa dalla macchina alla cucina.
Muble , muble...
Ovviamente scherzo, non si offendano le ragazze innamorate, eh!

P.S.: ho visto un programma su Discovery Science in cui mostravano una donna a cui era stato impiantato un "bottoncino" nella schiena per motivi di salute; ebbene, hanno scoperto che quel punto esatto, se stimolato, provocava alla donna orgasmi multipli incredibili.
Insomma, questo chirurgo ha scoperto che nella nostra spina dorsale c'è un particolare punto che comporta questo evento e ora stanno facendo studi in merito.
Che si sbrighino, perdincibacco!
Bottoncini per tutte!!! E vaiiiiiiiiiii Incredibile ma vero! 147589
Torna in alto Andare in basso
Momy
grande donna
grande donna
Momy


Sagittario Numero di messaggi : 4428
Compleanno : 30.11.72
Età : 51
Località : Alba (Cn)
Data d'iscrizione : 04.01.08

Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyVen 01 Feb 2008, 02:15

Ho letto anche io stamattina questa notizia sulla Stampa on line...
In effetti questa è bella, ma me l'aspettavo, siamo nel 2008 e ormai è davvero tutto possibile...
Infondo al giorno d'oggi a cosa servono gli uomini se stiamo ad analizzare bene?!
Forse a farci sentire desiderate, amate...forse... Incredibile ma vero! 428967
Incredibile ma vero! 257995urdyuyt0hy
Torna in alto Andare in basso
mimosa
grande donna
grande donna
mimosa


Scorpione Numero di messaggi : 3023
Compleanno : 07.11.77
Età : 46
Località : bassano del grappa ma napoletana
Data d'iscrizione : 02.01.08

Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyVen 01 Feb 2008, 03:01

...forse....
Torna in alto Andare in basso
Anja
grande donna
grande donna
Anja


Vergine Numero di messaggi : 2051
Compleanno : 24.08.74
Età : 49
Località : prov. di Arezzo
Data d'iscrizione : 31.12.07

Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyVen 01 Feb 2008, 08:09

no ragazze...senza gli uomini no! preferisco la fine del mondo! Incredibile ma vero! 428967
Torna in alto Andare in basso
http://www.goldenboys.it
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyVen 01 Feb 2008, 10:08

Anja ha scritto:
no ragazze...senza gli uomini no! preferisco la fine del mondo! Incredibile ma vero! 428967


quoto... sarebbe un mondo di paranoiche!!! :lol:
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyDom 03 Feb 2008, 04:58

da Mariasole

P.S.: ho visto un programma su Discovery Science in cui mostravano una donna a cui era stato impiantato un "bottoncino" nella schiena per motivi di salute; ebbene, hanno scoperto che quel punto esatto, se stimolato, provocava alla donna orgasmi multipli incredibili.

da Ventodibrughiera

waoooo se già funziono bene col bottoncino davanti adesso dirò a mio marito di cercare bene anche dietro..............non avremo più tempo x andare a lavorare le ricerche scientifiche devono essere rigorose!!!! :lol: :lol:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyGio 07 Feb 2008, 10:09

:lol: :lol: :lol: certo è innegabile che la funzionalità maschile potenzialmente la si potrebbe ridurre al minimo sindacale ihihih
.... scherSo :lol: :lol: :lol:
Però..... Incredibile ma vero! 277290 :clown: :pirat:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyMer 13 Feb 2008, 20:52

Anch'io credo che questo inquietante orizzonte pseudo-amazzonico non sia proprio il massimo...
Insomma, tutto sommato, immaginereste una società di sole donne?? Ci azzanneremmo fra noi, vivremmo nella competizione assoluta, sarebbe uno scenario apocalittico!
Per intenderci, quello che ho visto ultimamente nel film "Io sono la leggenda"... brrr...
pianto
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyMer 13 Feb 2008, 22:22

non lo sapevo! ma la cosa interessantissima e' questa:

Citazione :
in GranBretagna hanno estratto spermatozoi dal midollo spinale di una donna

mi sembra una cosa davvero allucinante... come e' possibile saperne di piu'? in giro non ho trovato nulla..
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyGio 14 Feb 2008, 04:53

eva ha scritto:
non lo sapevo! ma la cosa interessantissima e' questa:

Citazione :
in GranBretagna hanno estratto spermatozoi dal midollo spinale di una donna

mi sembra una cosa davvero allucinante... come e' possibile saperne di piu'? in giro non ho trovato nulla..


Naturalmente il tuo è solo un interesse scientifico........ Incredibile ma vero! 832208 Incredibile ma vero! 832208 Incredibile ma vero! 769805 Incredibile ma vero! 769805 Incredibile ma vero! 769805 Incredibile ma vero! 428967 Incredibile ma vero! 428967 Incredibile ma vero! 428967
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! EmptyGio 28 Feb 2008, 05:38

io dico sempre che gli uomini sono tutti bas@@@@i ma alla fine non potrei fare a meno di loro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incredibile ma vero! Empty
MessaggioTitolo: Re: Incredibile ma vero!   Incredibile ma vero! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Incredibile ma vero!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il gioco del vero e del falso
» Il gioco del Vero o Falso
» MI AIUTATE A DIFFONDERE QUESTI LINK PER CANI IN CANILE ??
» UN SORRISO VERO PER IL MONDO..
» Tutto sulla tutela dei nostri amici animali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: