LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 l'importanza di una virgola

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

l'importanza di una virgola Empty
MessaggioTitolo: l'importanza di una virgola   l'importanza di una virgola EmptyDom 13 Giu 2010, 01:57

Questa è vera!!!!!!!!!! Me l'ha raccontata un mio collega, è successa nel suo paese!!!

Davanti a un giudice di pace si sono presentati due amici e un agente di polizia municipale per un verbale per insulto a pubblico ufficiale.

Il giudice ha chiesto al vigile cos'è successo, e il vigile ha raccontato: ho fermato queste due persone perchè andavano in motorino senza casco. Quando ho fatto segno di fermarsi, ho sentito chiaramente quello che stava dietro dire "MA GUARDA IL VIGILE STUPIDO!"
Il giudice ha interpellato i due ragazzi chiedendo se fosse vero... e quello che guidava ha detto: signor giudice, il mio amico è stato frainteso! Le parole sono esatte, ma l'insulto era diretto a me e visto che siamo amici, non intendo denunciarlo.
Il giudice ha chiesto come fosse possibile una cosa simile... e il ragazzo ha precisato: "si, il mio amico ha detto a me MA GUARDA IL VIGILE - VIRGOLA - STUPIDO!"

Risultato... i due amici hanno pagato solo la multa per la mancanza del casco. L'importanza di una virgola!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

l'importanza di una virgola Empty
MessaggioTitolo: Re: l'importanza di una virgola   l'importanza di una virgola EmptyDom 13 Giu 2010, 02:39

l'importanza di una virgola 428967
ma scusa il vigile è davvero stupido,però!!non ha sentito il tono della frase???
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

l'importanza di una virgola Empty
MessaggioTitolo: Re: l'importanza di una virgola   l'importanza di una virgola EmptyDom 13 Giu 2010, 05:37

Polla ha scritto:
l'importanza di una virgola 428967
ma scusa il vigile è davvero stupido,però!!non ha sentito il tono della frase???

Si che lo aveva sentito!!! Più che altro è stato il giudice che s'è fatto intortare!!!!! l'importanza di una virgola 277290
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

l'importanza di una virgola Empty
MessaggioTitolo: Re: l'importanza di una virgola   l'importanza di una virgola EmptyDom 13 Giu 2010, 20:01

madò! l'importanza di una virgola 23769




l'importanza di una virgola Lol
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

l'importanza di una virgola Empty
MessaggioTitolo: Re: l'importanza di una virgola   l'importanza di una virgola EmptyMer 08 Dic 2010, 01:45

o forse il vigile era un po' troppo permaloso l'importanza di una virgola 769805
Intanto la multa l'hanno dovuta pagare comunque quei 2! Devo ammettere però che son stati geniali dai! XD
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

l'importanza di una virgola Empty
MessaggioTitolo: Re: l'importanza di una virgola   l'importanza di una virgola EmptyMer 08 Dic 2010, 06:49

l'importanza di una virgola 769805
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





l'importanza di una virgola Empty
MessaggioTitolo: Re: l'importanza di una virgola   l'importanza di una virgola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'importanza di una virgola
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Le donne ridono e giocano!-
Vai verso: