LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Saluti e auguri sul sito!

Andare in basso 
+6
notteincantata
Libecciata
Lisablu
Girasole
Elrond
eva
10 partecipanti
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyLun 26 Lug 2010, 19:50

Ragazze e' con immensa gioia che volevo avvertirvi di aver pubblicato finalmente la nuova sezione "saluti ed auguri" sul nostro sito.
http://ledonnesito.altervista.org/sito/grafica/feste/salutiauguri/salutiauguri.html
Ne sono tanto orgogliosa per tanti motivi:
per prima cosa perche' mi e' costato tanto lavoro e credo che i lavori siano molto belli, ma soprattutto perche' ho avuto accanto un angelo:
Rita.
Rita ha portato avanti la sezione grafica anche in mia assenza con la discrezione, l'educazione e la dolcezza che la contraddistinguono.
La maggior parte dei lavori, che hanno arricchito la sezione sono suoi ed ha coinvolto anche le altre grafiche ad aiutarmi.
Quindi un grazie speciale a Rita e un grazie enorme alle grafiche che mi hanno aiutato con i laro meravigliosi lavori e a quelle che vorranno aggiungersi.
Vi invito quindi ad andare a sfogliare le pagine di questi lavori, che potrebbero esservi utili in varie occasioni.
Grazie ancora a tutte, sono davvero orgogliosa e felice! cheers
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyLun 26 Lug 2010, 23:20

Sono riuscita a vederne poche, da casa me le guarderò con comodo.. ma x quello che ho visto non posso altro che dire : DAVVERO stupende, complimenti!! deve essere davvero una soddisfazione enorme!

:appl:

pensa stella che hai cominciato quando..? un annetto fa con la scuola di grafica?? e guarda che risultati!
sei un vero portento!

e sono bellissime anche le nuove gifs !!!!! Saluti e auguri sul sito! 149453
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyLun 26 Lug 2010, 23:24

Già usata una! cheers
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyLun 26 Lug 2010, 23:28

Che meraviglia!!!!!!

Bravissime tutte!!! Saluti e auguri sul sito! 149453
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyLun 26 Lug 2010, 23:47

wow
complimenti per il gran lavoro!!! Saluti e auguri sul sito! 149453
Torna in alto Andare in basso
notteincantata
grande donna
grande donna
notteincantata


Bilancia Numero di messaggi : 8717
Compleanno : 28.09.84
Età : 39
Località : Provincia di Varese
Data d'iscrizione : 31.12.07

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyLun 26 Lug 2010, 23:51

ma è meravigliosaaaaaaaaaaa!!! complimenti ragazze!!! Saluti e auguri sul sito! 149453 Saluti e auguri sul sito! 149453 Saluti e auguri sul sito! 149453
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyMar 27 Lug 2010, 00:57

grazie Embarassed .... e mi unisco alle parole di eva per quanto Rita si sia prodigata per fare si che tutto questo sia stato possibile.
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyMar 27 Lug 2010, 01:03

Complimenti a tutte, che capolavori!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyMar 27 Lug 2010, 06:04

ragazze, davvero... GRAZIE.
Non sapete quanto e' importante in certi momenti una passione... e' uno sfogo...
e' mettersi in gioco, insomma tante cose che e' difficile spiegare.
Poi vedere che c'e' gente come le mie affezionate grafiche che corrono ad aiutarmi ad arricchire questa nostra creatura, il nostro sito, non sapete quanto sia importante per me.
Certo, lo so, son piccole cose... ma sapete?
sono le piccole cose che ti aiutano a vivere un po' meglio...
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyMar 27 Lug 2010, 11:01

eva ha scritto:
ragazze, davvero... GRAZIE.
Non sapete quanto e' importante in certi momenti una passione... e' uno sfogo...
e' mettersi in gioco, insomma tante cose che e' difficile spiegare.
Poi vedere che c'e' gente come le mie affezionate grafiche che corrono ad aiutarmi ad arricchire questa nostra creatura, il nostro sito, non sapete quanto sia importante per me.
Certo, lo so, son piccole cose... ma sapete?
sono le piccole cose che ti aiutano a vivere un po' meglio...

Quoto 100% Saluti e auguri sul sito! 390112
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyMar 27 Lug 2010, 13:39

Susie ha scritto:
grazie Embarassed .... e mi unisco alle parole di eva per quanto Rita si sia prodigata per fare si che tutto questo sia stato possibile.

Grazie anche a te Susie Saluti e auguri sul sito! 742536 e tutte le grafiche che nonostante gli impegni vi siete dato da fare, siete fantastiche tutteee! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyMar 27 Lug 2010, 13:41

eva ha scritto:
Ragazze e' con immensa gioia che volevo avvertirvi di aver pubblicato finalmente la nuova sezione "saluti ed auguri" sul nostro sito.
http://ledonnesito.altervista.org/sito/grafica/feste/salutiauguri/salutiauguri.html
Ne sono tanto orgogliosa per tanti motivi:
per prima cosa perche' mi e' costato tanto lavoro e credo che i lavori siano molto belli, ma soprattutto perche' ho avuto accanto un angelo:
Rita.
Rita ha portato avanti la sezione grafica anche in mia assenza con la discrezione, l'educazione e la dolcezza che la contraddistinguono.
La maggior parte dei lavori, che hanno arricchito la sezione sono suoi ed ha coinvolto anche le altre grafiche ad aiutarmi.
Quindi un grazie speciale a Rita e un grazie enorme alle grafiche che mi hanno aiutato con i laro meravigliosi lavori e a quelle che vorranno aggiungersi.
Vi invito quindi ad andare a sfogliare le pagine di questi lavori, che potrebbero esservi utili in varie occasioni.
Grazie ancora a tutte, sono davvero orgogliosa e felice! cheers



cheers cheers cheers Grazie a te!!! Saluti e auguri sul sito! 6978
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! EmptyMar 27 Lug 2010, 23:06

complimenti Saluti e auguri sul sito! 149453
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Saluti e auguri sul sito! Empty
MessaggioTitolo: Re: Saluti e auguri sul sito!   Saluti e auguri sul sito! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Saluti e auguri sul sito!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» novita' nostro sito
» Novita' sul sito
» NUOVO LOOK SITO!!!!!
» sito di ale - Risorse psp

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum :: Novita' sul sito-
Vai verso: