LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 la piccola cocò ci ha lasciati

Andare in basso 
+4
Girasole
Brixal
sara
Libecciata
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyMer 15 Set 2010, 04:04

cavoli, poi si dice che i gatti hanno nove vite... si vede che cocò era proprio sfortunata.
Cocò era la seconda gattina persiana di mio fratello, presa pochi mesi fa anche per fare compagnia ad un altro persiano, Cicero, di due anni.
L'altro ieri Cicero ha attirato l'attenzione di mio fratello e dei suoi familiari fin sotto il letto di mia nipote, dove giaceva Cocò esanime.

Gli indizi sono un dentino ed uno straccetto che era stato lasciato su un muretto ritrovati sulla scalinata che hanno all'interno della casa, qualche macchiolina di sangue... purtroppo cocò non muoveva più le zampe e portata subito dal vet la diagnosi è stata frattura della colonna.
La piccola è stata soppressa.

Mio fratello ipotizza che sia scivolata su questo pezzetto di stoffa che lui aveva visto poggiato su un muretto in cima alla scalinata e sia caduta giù senza avere il tempo di potersi girare e atterrare sulle zampe.

Siamo commossi dal fatto che l'altro gattino l'abbia soccorsa e portata fin sotto il letto, per ripararla in un "posto sicuro".
Mi piacciono i gatti ma ho sempre pensato che non fossero così tanto sensibili, questa fatto invece mi ha davvero impressionato.

siamo molto dispiaciuti per il vuoto che questa gattina ha lasciato, senza più la sua vivacità e il suo affetto.

ciao cocò!
la piccola cocò ci ha lasciati 432451
Torna in alto Andare in basso
sara
Adolescente
Adolescente



Leone Numero di messaggi : 79
Compleanno : 27.07.92
Età : 31
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 09.09.10

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyMer 15 Set 2010, 04:24

mi dispiace tantissimo....Crying or Very sad

io adoro i gatti.... vorrei vivere in una casa dove accudirne il maggior numero possibile... per me sono gli animali più sensibili e dolci...
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyMer 15 Set 2010, 04:37

Oh Laura mi dispiace tantissimo Crying or Very sad Io sono più "da cani" ma ho quasi sempre avuto anche gatti, e devo dire che alcuni hanno davvero una personalità splendida...l'ulyimo mio persiano se ne andato due anni fa, da allora non abbiamo più preso un altro... adesso ho un gatto giù però dove sta il cavallo, arrivato circa un anno fa, è stato lui che aveva deciso di stare li... va be'non è niente scemo ha vito alloggio gratis la piccola cocò ci ha lasciati 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyMer 15 Set 2010, 04:51

la piccola cocò ci ha lasciati 432451
Torna in alto Andare in basso
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyMer 15 Set 2010, 09:28

Gli animali sono stupendi e il gattino che ha portato al "sicuro" Cocò, è solo uno dei tanti esempi la piccola cocò ci ha lasciati 432451
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyMer 15 Set 2010, 10:26

sì... e a casa di mio fratello per ora stanno a piangere tutti e tre. mannaggia.
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyMer 15 Set 2010, 12:03

Mi dispiace davvero, per alcuni vuol dire ( come anche per me), perdere un famigliare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyGio 16 Set 2010, 03:25

povera piccola.... mi spiace
sul fatto della non sensibilità dei gatti ti sbagli alla grande... sono animali molto sensibili come del resto lo sono tutti gli animali.... si pensa che il gatto sia un animale indipendente ed indifferente, non è così e questa ne è una delle tante dimostrazioni...
Povero tesorino però così piccina e così sfortunata
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyGio 16 Set 2010, 04:04

Libe mi dispiace tantissimo per la piccola Cocò... la piccola cocò ci ha lasciati 432451
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati EmptyGio 16 Set 2010, 08:17

ciao cocò!! fai tanta compagnia al "mio" ferdinand.... un bacio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la piccola cocò ci ha lasciati Empty
MessaggioTitolo: Re: la piccola cocò ci ha lasciati   la piccola cocò ci ha lasciati Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la piccola cocò ci ha lasciati
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una piccola fotomanipolazione
» Piccola indiana
» Addio piccola lucilla...
» piccola animazione con photoshop
» Piccola contestazione su Miss Logo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: