LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Gregor e la sua umana

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Gregor e la sua umana Empty
MessaggioTitolo: Gregor e la sua umana   Gregor e la sua umana EmptyMar 14 Dic 2010, 00:59

ciao a tutti, sono Gregor, un gattino di tre mesi e vi parlo della mia umana...
l'ho adottata da circa una settimana, ma è molto brava.
Ha imparato in fretta come funzionano le cose, è molto intelligente... ha imparato che quando faccio "miao" lei deve correre da me, indipendentemente dall'orario o se è notte...
Inizialmente qualche volta ha provato a impedirmi di andare in qualche luogo , come sul tavolo o sulla playstation, ma ha imparato in fretta e ha capito subito chi comanda...

Bastano pochi accorgimenti, due mao e occhietti teneri e lei subito cede al mio volere di gatto re della casa...


Faccio più fatica con l'altro umano, lui è veramente un disgraziato, sto pensando seriamente di mandarlo da un comportamentista..
Ha un carattere forte e dominante ed è difficile addestrarlo

Si siede sempre sulla MIA poltrona dove mi faccio anche le unghie (ho il mio tiragraffi, ma la poltrona è di una stoffa deliziosa, gratta che è un piacere)
Appena si alza un attimo, anche solo per bere, io mi fiondo in un lampo e occupo di nuovo il mio posto... e lui ha anche il coraggio di ribattere che è il suo!

PER ORA Purtroppo è ancora molto più grosso di me e mi sposta... ma ne riparleremo tra qualche mese, quando raggiungerò la stazza di dieci chili e oltre, se avrà ancora il coraggio di spostarmi.. se non abbassa la cresta ne vedremo delle belle

Ieri la mia umana ha smesso di giocare con me per stare con lui e fargli i massaggi (dice che ha mal di collo ma sono tutte scuse!) così sono andato da lui e ho cominciato a mordergli la mano e a rompergli così tanto le scatole che la mia umana ha dovuto smettere di dedicargli attenzioni per venire da me e farmi giocare..

che dire... a parte questi inconvenienti sono stato fortunato... ho amici con umani molto più ribelli e più difficili da addestrare e da educare..

saluti a tutti, gatti e non!

Gregor





Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Gregor e la sua umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gregor e la sua umana   Gregor e la sua umana EmptyMar 14 Dic 2010, 10:02

Smile

Ciao Gregor, sono d'accordo, sei proprio fortunato, ma fortunato davvero, la tua umana, mia omonima, a volte è un po' monella ma con te sono sicura che non lo sarà mai e poi mai.
Mi raccomando, se puoi, abbi cura anche tu di lei!
Spero di vedervi preso insieme!
Ciao piccolino.
Torna in alto Andare in basso
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Gregor e la sua umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gregor e la sua umana   Gregor e la sua umana EmptyMar 14 Dic 2010, 10:17

Ciao Gregor, così piccolo hai già impaarato come si fa a stare al mondo...la tua umana si renderà presto conto che la comandi a bacchetta e la manovri come una marionetta, ma sarà già troppo tardi....ormai è alla tua mercé. E anche l'altro umano, sai, anche se ora fa il duro, con un po' di moine in breve tempo non avrà più scampo....sei forte Gregor, un vero capobanda!!!
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Contenuto sponsorizzato





Gregor e la sua umana Empty
MessaggioTitolo: Re: Gregor e la sua umana   Gregor e la sua umana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gregor e la sua umana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 tag sulla amicizia e la stupidita umana
» Povero Gregor!!!
» Le vacanze di Mr. Gregor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: