LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 la fotomodella di Zara

Andare in basso 
+2
lauretta
Libecciata
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 02:05

ho scritto a Zara, quelli dell'abbigliamento, è ho manifestato il mio sdegno per la modella. Tanti discorsi e poi continuano a proporre ragazze che sembrano tronchi e i nostri figli e figlie (perchè ora è anche un problema maschile) passano dalla bulimia all'anoressia a causa di questi canoni delle bellezza dei quali tutti si scandalizzano e si indignao ma pochi fanno realmente qualcosa.
questo è il sito, e la tipa non si può guardare, sembra una gruccia di quelle antiche con il bastone

http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/home/it/it/zara-S2011
http://www.zara.com/webapp/wcs/stores/servlet/category/it/it/zara-S2011/61002/Donna
ma poi sempre sta faccia ingrugnita

questa è la risposta che penso alla fine arrivi "copiacarbone"

Citazione :
Salve Laura ,

Grazie per metterti in contatto con noi e per il tuo interesse verso i nostri articoli.

In risposta alla tua e-mail, ti informiamo che siamo spiacenti per aver urtato la tua sensibilità o quella di altre persone, non era nostra intenzione.
Inoltreremo il tuo reclamo all`ufficio corrispondente di modo che prendano in considerazione la tua opinione a riguardo del tema da te espresso.

Per ulteriori informazioni o dubbi, puoi metterti in contatto con noi attraverso il nostro formulario di contatto, il nostro numero di telefono 800 924 600 o invia un’e-mail a contact@zara.com

Saluti.

Se vi va scrivetegliene due anche voi, io ci sono andata giù pesante.
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 03:29

brava libe...
ti ammiro, anche se alla fine dubito che faranno qualcosa, è un problema troppo radicato.
tutti lo sanno, ma alla fine tra i rari articoli ipocriti "antianoressia" siamo costantemente circondati da ragazze troppo magre...

nel 2007 tutti sono andati contro miss italia, ritenendola troppo magra, salvo poi giudicare GRASSA Britney spears quando è salita sul palco così:

la fotomodella di Zara E67760d0335eda7ba626dab


è inutile illuderci, basta aprire la pagina di Yahoo e vedere decine e decine di visi perfetti, culi snellissimi e sodi, gambe magrissime e ossa sporgenti...
basta accendere la televisione e vedere belen rodriguez in bikini che tra le tante è pure considerata "formosa", quando per strada sarebbe considerata magrissima e sicuramente secondo le tabelle dei dietologi è sottopeso.
basta vedere un film, un qualunque film o un qualunque telefilm, per vedere fisici "perfetti"

secondo me il vero problema dell'anoressia non sta tanto nelle modelle scheletriche, quelle ormai non se le caga più nessuno.

è che vediamo corpi snelli ovunque... e ci credo che alcuni siano davvero così, senza essere anoressici. esistono ragazze alte e magre per costituzione.
ma esistono anche belle ragazze con conformazione diversa... e queste si fanno mille paranoie perchè non hanno quel fisico e sottopongono il loro corpo a sofferenze assurde, ma se il loro corpo non è strutturato per essere così, è una tortura!!

e quindi qual è la soluzione? o cambiare il modello estetico di tutto il mondo occidentale oppure imparare ad accettarsi per quello che si è, cercando di sviluppare una personalità forte che non si lasci influenzare da queste cose, cercando di far capire che anche se non si ha il fisico di belen rodriguez si può essere felici ugualmente e che la bellezza non è altro che un piccolo contorno nella vita.

ecco, forse questo andrebbe cambiato. il mondo ci insegna che se non sei bella non vai da nessuna parte...

ok papiro finito. la fotomodella di Zara 277290

detto questo, libe, forse se più gente come te cominciasse a difendere le proprie figlie in questo modo, forse ora non avremmo tutti questi problemi.

per maggiori informazioni linko l'articolo dove ho preso la foto di britney spears che trovo molto interessante

http://semplicementeairens2604.myblog.it/archive/2007/09/27/sull-anoressia.html
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 03:49

Sarebbe da cambiare la mentalità della gente, e far'capire i giovani ( e spesso anche i meno giovani), che la donna DEVE essere femminile per essere bella, e per esserlo non puo' assolutamente mancare delle curve, chi più chi meno, e per questo neccessario avere anche la carne non solo le osse...altrimenti diventono solo delle spaventa passeri...( non parlando delle consequenze negative e alcune volte anche fatale su organismo...)
Purtroppo molto più facile da dirsi queste cose...l'anoressia come malattia è stata documentata già da 2 secoli or sono.Perciò non è che sia esclusivamente la malattia di questa società, anche se senza dubbio si fa sentire molto più pesantemente...
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 03:54

Britney effettivamente ha alcuni chili di troppo sulla foto, ma sempre più femminile cosi che non molti indossatrici pelle ossa...comunque io a posto suo questo abbigliamento lasciarei in camera da letto, con o senza quei chili lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 04:19

tutto gusto cio che ho letto l'idea della magreza uguale belleza non so quando nasce dentro di noi
ma ci sono sterotipi che passanoa senza che ce ne accorgiamo
io non sono grassa ne magra son alta 165 peso 63 kg,ora, prima 58
bene sempre quando ho detto il mio peso la reazione è stat "cosi tanto??? sembri meno"
non ho mai capito perche 58 0 63 sia considerati Cosi Tanto mha
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 04:40

Io quando ero in forma pesavo intorno 60 kg...di preciso non lo so, perchè mi sono pesata la prima volta quando mi hanno fatto presente che ho perso alcuni chili,intorno a 20 anni( pesavo 58 kg,per una scarsa 170cm di altezza). Da allora sempre una discesa lenta ma continua purtroppo...

Il fatto è che i giovani che iniziano quelle diete assurde in genere sono propio quelli che non hanno affatto problema di peso.
Ovviamente attraversando quell età , diciamo cosi delle "insicurezze", quasi tutti abbiamo qualcosa che vorrèmo cambiare, e spesso troppo tardi per rendere conto che non sono principalmente delle caratteristiche esterni che non ci piacono...ma senza altro sono i più facili per porre rimedio.

Per i prototipi invece come sempre ci sono i due eccessi, da una parte l'aspetto anoressico, mentre nell altro il contrario, quelli chi fanno rifare tutto il corpo o quasi per avere delle misure molto più abbondanti...

Aproposito questo ultimo, immagino che avete sentito che addirittura hanno fatto una legge che ai minorenni vieta questi tipi di interventi? Ovviamente non è un caso...


Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 05:33

Brixal ha scritto:

Il fatto è che i giovani che iniziano quelle diete assurde in genere sono propio quelli che non hanno affatto problema di peso.
Ovviamente attraversando quell età , diciamo cosi delle "insicurezze", quasi tutti abbiamo qualcosa che vorrèmo cambiare, e spesso troppo tardi per rendere conto che non sono principalmente delle caratteristiche esterni che non ci piacono...ma senza altro sono i più facili per porre rimedio.

esatto
si illudono che cambiando il fuori possono cambiare il dentro, che essendo come quelle della tv allora la loro vita sarà perfetta. è più facile fare una dieta che analizzarsi.
solo che man mano che scendono la vita non migliora e continuano a scendere nella speranza che il miracolo accada, finchè si ritrovano scheletriche.. a quel punto di solito l'ossessione e la malattia hanno talmente tanto preso la testa che è difficile riuscire a risalire

Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 05:53

si pero' ha ragione laura, tanti discorsi e niente fatti.
Perche' non agiamo?
Potremmo fare un'iniziativa passa parola che ne dite?
Una sorta di raccolta di firme della serie: QUESTO SITO E' CONTRO LE AGENZIE CHE ASSUMONO MODELLE ANORESSICHE o na cosa del genere.
oppure: FATE MANGIARE LE MODELLE, BASTA FALSI MITI.
Ma e' solo un'idea potremmo tentare uno slogan migliore e poi io mi impegnerei a diffonderlo su tutti i milioni di siti che conosco.
Intanto scriviamo senz'altro a zara, ma scriviamoci tutte firmando con nome, cognome e citta'.
Laura tu cos'hai scritto? Potremmo fare una petizione tutte insieme.

MI SONO ROTTA LE PALLE di tutto questo.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 05:54

minchia e che brutta!!! Fa scantari!!!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 06:54

eva ha scritto:
si pero' ha ragione laura, tanti discorsi e niente fatti.
Perche' non agiamo?
Potremmo fare un'iniziativa passa parola che ne dite?
Una sorta di raccolta di firme della serie: QUESTO SITO E' CONTRO LE AGENZIE CHE ASSUMONO MODELLE ANORESSICHE o na cosa del genere.
oppure: FATE MANGIARE LE MODELLE, BASTA FALSI MITI.
Ma e' solo un'idea potremmo tentare uno slogan migliore e poi io mi impegnerei a diffonderlo su tutti i milioni di siti che conosco.
Intanto scriviamo senz'altro a zara, ma scriviamoci tutte firmando con nome, cognome e citta'.
Laura tu cos'hai scritto? Potremmo fare una petizione tutte insieme.

MI SONO ROTTA LE PALLE di tutto questo.

Buona idea Eva!!!!!! la fotomodella di Zara 148490
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 06:56

sì io ho scritto come nome.cognome citta
per questo l'ho chiesto a voi perchè così parte una richiesta da diverse parti di Italia
ho detto che ero indignata dalle foto della modella proposta, che era diseducativo, ora non mi ricordo bene perchè ho scritto di getto.

mi piace l'idea del banner che dovremmo cercare di diffondere su internet .. è una goccia nell'oceano ma possiamo provare a sensibilizzare magari le produzioni a marchio italiano... anche attraverso l'innominato (facebook la fotomodella di Zara 277290) che arriva ovunque....
intanto possiamo cercare se c'è già qualcosa in giro.


Ultima modifica di Libecciata il Mar 01 Mar 2011, 00:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 06:59

Io sono con voi ragazze, per firmare pure il mio italiano va benissimo la fotomodella di Zara 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 08:08

ok son qui fatemi sapere per laa petizione flower
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyGio 24 Feb 2011, 22:37

si laura possiamo cercare se c'e' qualcosa in giro ed aggregarci oppure con il marchio del nostro forum creare un gruppo sul fb con un intento bello chiaro.
Io sono pronta a qualunque cosa.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 00:06

eva ha scritto:
si laura possiamo cercare se c'e' qualcosa in giro ed aggregarci oppure con il marchio del nostro forum creare un gruppo sul fb con un intento bello chiaro.
Io sono pronta a qualunque cosa.

dov'è il tasto: mi piace ?

la fotomodella di Zara 277290
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 06:15

non vorrei disilludervi, l'iniziativa è bellissima, ma dubito che servirà ...
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 06:29

Si, ci sto ma bimbe, basta che lo slogan non sia una ca*** tipo "agli uomini piacciono le curve" oppure "vogliamo vedere donne vere" (qualcuno mi dovrebbe spiegare cosa sono le donne vere...) perché altrimenti ve la boicotto arrabb
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 06:48

ma allo slogan ci pensiamo bene.
Siamo tante, facciamo come si dice adesso: un brain storming afro

sì Lauretta che è una goccia nell'oceano.
ma noi ci proviamom, hai visto mai....
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 07:04

ma tu dici che non servira' a nulla rispetto alle agenzie di moda oppure non servira' a nulla rispetto alle ragazze troppo magre?
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 10:58

Entrambe le cose...
È la mentalità che deve cambiare.
Il fatto di continuare a porre così tanta attenzione all'aspetto...
Il fatto che ci sono milioni di donne diverse e ci sono anche quelle alte e magre di costituzione, come ci sono quelle basse e più grosse...
Dovrebbero solo smetterla di meccanizzare le donne in questo modo e far credere che la bellezza è così importante...

Il fatto di fare campagne sulle donne con le curve secondo me é rischioso perché da un lato si rischia di discriminare chi di natura è magra e poi si rischia di creare una specie di "gruppo di pietà e solidarietá per le donne in carne" col rischio di peggiorare la situazione ( per es la campagna della Dove, ricordate?).

Ognuno è come è , capisco che l'aspetto é importante, è così da secoli, ma ora siamo caduti davvero in basso....

Questa ovviamente è solo la mia opinione...
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 11:06

voi intanto andate per favore a rompergli le scatole come ho fatto io.
Zara è uno "grosso" non succederà nulla ma vediamo.

c'è il gruppo su facebook
https://www.facebook.com/#!/Zara
mo' gli vado a rompere le scatole pure lì

ecco qua
https://www.facebook.com/Zara?v=wall#!/photo.php?fbid=10150125623375907&set=a.10150125623140907.325313.33331950906&theater

oh me la sono presa con loro che ci posso fa?


Ultima modifica di Libecciata il Ven 25 Feb 2011, 11:19 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 11:16

oggi a costiìume e societa alla fine det tg delle 13 su rai 2
cera una sfilata ed è stato detto che alcune modelle sono troppo magre come sottolineato da molte persone flower
non ricordo per chi sfilavano Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 11:21

magi ha scritto:
oggi a costiìume e societa alla fine det tg delle 13 su rai 2
cera una sfilata ed è stato detto che alcune modelle sono troppo magre come sottolineato da molte persone flower
non ricordo per chi sfilavano Embarassed Embarassed

a me mi fanno venire i nervi, sono ormai due o tre anni che lo dicono ma non cambia niente.
e continuiamo a vedere fotomodelle ossute.
Ed è anche un problema maschile, mie amiche con figli maschi, ragazzi, hanno pure loro il problema della taglia, anche per maschi fanno taglie piccole

Ho sentito intervistare la patron di Miss Italia, la Mirigliani, quest'anno accede anche la taglia 44.
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 21:07

laura io non sono pratica di fb ma mi spieghi come faccio a mettere il mio commento? leggo tutti gli altri, ma non c'e' la casella come al solito... cosa cavolo devo premere per scrivere?
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara EmptyVen 25 Feb 2011, 21:12

Citazione :
Ho sentito intervistare la patron di Miss Italia, la Mirigliani, quest'anno accede anche la taglia 44.

Ecco che un piccolo passettino si sta facendo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





la fotomodella di Zara Empty
MessaggioTitolo: Re: la fotomodella di Zara   la fotomodella di Zara Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la fotomodella di Zara
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» zara e sfruttamento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: