LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico

Andare in basso 
+5
Angelzade
Girasole
Polla
.::Lùthien::.
Libecciata
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 02:53

Per me è il periodo di "consapevolezza dei chili di troppo" e quindi cerco di mangiare e saziarmi con le verdure e vado a scovare verdure da cuocere un po' alternative (ancora le temperature freddine, almeno qui, non mi ispirano per l'insalatona) .
Ho scoperto recentemente l'insalata Iceberg, grazie ad una mia collega.

Può essere consumata anche cotta, mantiene un buon saporino dolcino.
La cuocio insieme a scalogno/porro, pomodoro... si può "correggere" con legumi, cereali... quel che vi piace

Questa è la Iceberg (vista sui banchi delle verdure e mai presa perchè sconosciuta)

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Iceber10


CARATTERISTICHE
La lattuga Iceberg, nota anche come "Brasiliana" è un ortaggio della famiglia delle Composite. Ha una forma particolarmente compatta, foglie croccanti e colore molto chiaro, appena verde all'esterno e biancastro all'interno. Se ne consumano le foglie, sia crude, sia cotte. Ha un sapore particolarmente fresco e molto delicato.
STAGIONE
Tutto l'anno
MESE MIGLIORE
giugno, luglio, agosto.
PROPRIETÀ NUTRITIVE
La lattuga Iceberg ha azione rinfrescante e digestiva. Contiene vitamina A e C e sali minerali quali potassio, ferro e fosforo in misura minore rispetto all'insalata a foglia verde, ma il suo consumo è particolarmente diffuso per la dolcezza e per i pochissimi scarti.
PARTE EDIBILE
80 %
CALORIE
19 Kcal per 100 g di prodotto Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 147589
COME SCEGLIERE
La lattuga Iceberg deve avere il cespo particolarmente sodo al tatto e compatto. Le foglie devono essere consistenti, croccanti e carnose.
COME CONSERVARE
Conservare la lattuga Iceberg in frigorifero nello scomparto della frutta e verdura. È un ortaggio delicato che si mantiene 1-2 giorni circa. Cotta si mantiene per 2 giorni, in frigorifero, accuratamente coperta.
COME PULIRE
Eliminare le foglie esterne se rovinate. A seconda della preparazione affettare, oppure separare le foglie. Lavare accuratamente sotto acqua corrente ed asciugare con una centrifuga da insalata o tamponare con uno strofinaccio pulito. Solitamente la lattuga Iceberg ha pochissimi scarti.
PRINCIPALI METODI DI COTTURA
Bollire in acqua bollente salata per 5-10 minuti.


E' "comodissima" perchè essendo "stretta stretta" è veloce da lavare!
e poi sazia tanto! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 147589
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 03:29

Si, io ogni tanto l'ho comprata, perché mi piaceva l'aspetto estetico Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290 (e poi è "crocchiante")
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 03:47

libe quali chili di troppo?? l'hai presi dopo il raduno??
a me sembravi in perfetta forma e non lo dico x complimento! l'ho notato davvero! sarà che sei molto alta e proporzionata? o forse ero distratta dai capelli perfetti??
a parte questo....sai che mi sa che l'ho mangiata senza saperne il nome?? però da cruda!
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 04:34

È la mia insalata preferita, appunto perchè come dice Fra è croccantina I love you
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 05:20

noi la compriamo sempre!

è più buona rispetto alle altre e dura di più in frigo!
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 06:53

si e' l'unica insalata che mangio.
Invece non sapevo che si potesse anche cuocere. Provero'.
IO SONO DA SEMPRE CONSAPEVOLE, ma c'e' poco da fare...
se non faccio la dieta dei 13 gg. non calo.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 06:55

ma mi sa che la mangio anche io questa solo che non sapevo si chiamasse Iceberg! io la chiamo l'insalata bianca Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290 ed è buonissima e croccante
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 07:07

da me la chiamano anche brasiliana!
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 07:15

Ho un po' di trippetta invernale sui fianchi e sulla panza, quelli che ti fanno tirare un po' i pantaloni.

quindi mi pare di capire che l'Iceberg questa sconosciuta ...lo era solo per me!
a me sembrava di aver fatto quale scoperta:oops: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 23769
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 07:57

Polla ha scritto:
da me la chiamano anche brasiliana!

Anch'io la conosco come brasiliana! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 148490
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 08:01

da me invece si chiama iceberg Wink
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 08:06

nastia ma non vorrei che la confondessi con la lattuga cinese quella lunga e bianca.
Sembra uguale, ma il sapore e' totalmente diverso.
L'iceberg o brasiliana (alcuni qui la chiamano pure cosi') e' dolce, mentre la cinese ha un retrogusto amarostico che odio. Tipo il radicchio Mad
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 08:49

aaahh no ho capito quale dici, per carità!! no quella che piace a me è dolce Smile a dir la verità non saprei dire con certezza se è proprio questa però è dolce, bianca e croccante.. una delle poche che mi piacciono ^^
Poco fa a cena ho chiesto a mia mamma come si chiama l'insalata che di solito mangiamo noi ma non ha idea di cosa stessi parlando Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 10:19

a me quelle amare... bleaaaaaaaaaaaaaaaaah
La rucola poi ORRORE nei ristoranti, tavole calde, bar.... la ficcano da tutte le parti, anche dove non c'entra nienteeeeeee!!!
da me Nastia avrai sempre suggerimenti di verdurine dolcine Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 147589 !!!!

la scarola infatti la scotto per togliere quel vago amarognoletto
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 19:20

allora sei come me... io non capisco come facciano a mangiare la verdura amara...
gia' la verdura di per se fa un po' schifo...poi amaraaaa

laura dovresti assaggiare i talli di cucuzza (non so come si chiamano in italiano) sono squisiti anche se non sono proprio dolci hanno un sapore sublime, se li trovi dovrebbero essere le foglie che poi danno vita ai fiori di zucca, per intenderci.
adoro pure le bietole, sono le uniche verdure che mangio volentieri.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 20:16

eva ha scritto:
allora sei come me... io non capisco come facciano a mangiare la verdura amara...
gia' la verdura di per se fa un po' schifo...poi amaraaaa

laura dovresti assaggiare i talli di cucuzza (non so come si chiamano in italiano) sono squisiti anche se non sono proprio dolci hanno un sapore sublime, se li trovi dovrebbero essere le foglie che poi danno vita ai fiori di zucca, per intenderci.
adoro pure le bietole, sono le uniche verdure che mangio volentieri.

chiederò al mio traduttore simultaneo (papà Wink )
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 21:18

Libecciata ha scritto:
a me quelle amare... bleaaaaaaaaaaaaaaaaah
La rucola poi ORRORE nei ristoranti, tavole calde, bar.... la ficcano da tutte le parti, anche dove non c'entra nienteeeeeee!!!
da me Nastia avrai sempre suggerimenti di verdurine dolcine Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 147589 !!!!
oohh ottimo allora ahahah! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290 ma in genere io preferisco il dolce in quasi tutte le cose, a parte il cioccolato però, quello lo preferisco fondente... al latte dopo 2 morsi mi stufa (meglio Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290 )

eva ha scritto:
allora sei come me... io non capisco come facciano a mangiare la verdura amara...
gia' la verdura di per se fa un po' schifo...poi amaraaaa
si infatti :silent: ma lo sapete che io ho iniziato a mangiare la verdura da quando ho iniziato l'università? A Urbino ogni tanto andavo con un'amica vegana al macrobiotico (la prima volta ero curiosa di provarlo... ci sarò ritornata altre 2-3 volte e basta però Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290 ) e lì davano solamente verdure cotte/crude, dei gran cereali tipo miglio, orzo, farro, un sacco di legumi che anche questi prontamente a casa mia li scartavo Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290
Ricordo il primo giorno al macrobiotico: a veder tutta quella roba (e sentir quell'odore particolare) mi son venuti tutti i mali... ma siccome quelle cose le pagavo allora mi sono sforzata a mangiarle. Da quella volta ho cominciato a mangiare verdura, cereali, legumi.
Appena mia mamma mi ha vista mangiare queste cose è rimasta così --> affraid e a mio babbo gli fa "oh guarda tua figlia cosa sta mangiandoooo" ahahah lol!
Adesso non è che ci faccio una gran festa, però se ci sono a tavola per lo meno non le scarto!
Anche perchè ste cose fanno bene alla salute
Rolling Eyes Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 21:27

Nastia hai ragione, le verdure fanno bene

io per fortuna ho una compagna di avventura per quanto riguarda il "cercare" di mangiare bene , mia mamma

perchè il suo compagno odia tutto ciò che sia verde Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290
luca non ne parliamo per aver mangiato verdura è aver mangiato patatine fritte..
leo qualcosina la mangia..ma..

io dovrei mangiare più frutta, i dolci non mi piacciono e non impazzisco per lei

invece a me le verdure amare piacciono.. la rucola poi l'adoro!
con le bruschette insieme al parmigiano e funghi è la morte sua! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290
Torna in alto Andare in basso
.::Lùthien::.
grande donna
grande donna
.::Lùthien::.


Bilancia Numero di messaggi : 4686
Compleanno : 06.10.85
Età : 38
Località : Honolulu
Data d'iscrizione : 01.01.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 21:41

Angelzade ha scritto:

invece a me le verdure amare piacciono.. la rucola poi l'adoro!
con le bruschette insieme al parmigiano e funghi è la morte sua! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290

Mely, finalmente, mi sentivo anomala!! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290 Io amo la rucola, più che altro perché ha un sapore particolare, mi piace anche il radicchio (magari mescolato con qualcosa di più dolciastro). Ho provato anche qualcosa di più amaro, ma una verdura strana... ma quella non mi è piaciuta.
Io di verdura ne mangio abbastanza, anche legumi sinceramente (sopratutto d'inverno adoro le minestre e le zuppe)... mangio anche un sacco di pastasciutta però, ma proprio tanta, perché se non mangio quella non mi sazio Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290
la cosa che proprio non mangio MAI è la frutta. Dovrei sforzarmi, ma proprio è anche un fatto di abitudine, quando ho finito quello che ho nel piatto manco ci penso ad andare a prendere un po' di frutta Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290 e spesso mi scordo proprio di comprarla Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 21:53

fra anche io come te il radicchio lo mangio mischiato ad altro e la frutta.. per me potrebbe marcire Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290

adesso mi sforzo di bere dei succhi di frutta senza zucchero fatti in casa con il bimby forse così riesco a mangiarla ..anzi a berla Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290
Torna in alto Andare in basso
vtania
grande donna
grande donna
vtania


Toro Numero di messaggi : 2963
Compleanno : 14.05.79
Età : 44
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 02.01.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 23:49

Girasole ha scritto:
Polla ha scritto:
da me la chiamano anche brasiliana!

Anch'io la conosco come brasiliana! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 148490

Da noi termine "brasiliana" si usa per qualcos'altro che non ha niente a fare con l'insalata (piutosto con "patata" Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967 Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967 Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967 )


Comunque Libe io conosco bene quella insalata, ma non la mangio mai cotta!!! Hai qualche ricetta come si puo preparare cotta???
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyGio 24 Mar 2011, 23:55

vtania ha scritto:
Girasole ha scritto:
Polla ha scritto:
da me la chiamano anche brasiliana!

Anch'io la conosco come brasiliana! Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 148490

Da noi termine "brasiliana" si usa per qualcos'altro che non ha niente a fare con l'insalata (piutosto con "patata" Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967 Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967 Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967 )

Sì Tanja, si usa anche con quel significato anche quì Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 428967
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyVen 25 Mar 2011, 02:27

per riprendere dal discorso di Nastia, sui legumi ...
a me piacciono tanto ma li consumavo raramente per via della causa/effetto Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico 277290
però mi sto ricredendo... mangiati in quantità adeguate, senza fare panzate come al mio solito, e preferendo le decorticate, passandole con il passaverdure... insomma le ho reintrodotte a scapito della carne che meno se ne mangia e meglio è.

L'iceber, Tanja, come ho detto in cima al post la faccio semplicemente bollire in poca acqua con un po' di odori, giro d'olio evo alla fine e una spolverata di parmigiano. Tutto qui.... sono semplice nel menù di tutti i giorni.
Ed io l'ho ancora mangiata cruda. bounce
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyVen 08 Apr 2011, 08:19

ho comprato l'iceberg e mi sono fatta un'insalatona con gamberi pomodorini e carotine davvero squisita! perchè era tutto croccantino!!
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico EmptyVen 08 Apr 2011, 09:55

io adoro l'iceberg...se aprite il mio frigo ne trovate ben 3 =D, le ho prese al mercato due euro tutte e tre!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty
MessaggioTitolo: Re: Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico   Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Lattuga Iceberg per contorno/piatto unico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» piatto unico dietetico a base di scarola
» contorno dietetico con zucca gialla
» QUAL'E' IL VS PIATTO PREFERITO?!
» QUAL'E' IL PIATTO CHE PREPARATE + SPESSO A CASA VOSTRA?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: SONO DONNA :: Casa Dolce Casa :: Ricette-
Vai verso: