LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 gatti....

Andare in basso 
+3
Nastia
Brixal
lauretta
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyLun 11 Apr 2011, 21:16

suzzu ha scritto:
grazie Babsi..dispiace tanto anche a me. ma sono tranquilla che gli sono stato accanto tutto il periodo che ha, poverino, sofferto... non l'ho abbandonato un solo secondo..nemmeno la notte cucciolo!!!!

cmq dai pensiamo a cose più allegre =)

lo so... ti capisco. io ho perso il mio cagnone da due anni ormai (la vedi in firma) e ancora ogni volta che ci penso piango...
hanno fatto parte di noi.

adoro gregor, ma luna resterà sempre nel mio cuore....
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 01:20

gatti....  - Pagina 2 843639
Torna in alto Andare in basso
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 02:12

Concordo, fanno parte di noi ed entrano a pieno titolo in famiglia gatti....  - Pagina 2 382774
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 10:15

lauretta ha scritto:
suzzu ha scritto:
grazie Babsi..dispiace tanto anche a me. ma sono tranquilla che gli sono stato accanto tutto il periodo che ha, poverino, sofferto... non l'ho abbandonato un solo secondo..nemmeno la notte cucciolo!!!!

cmq dai pensiamo a cose più allegre =)

lo so... ti capisco. io ho perso il mio cagnone da due anni ormai (la vedi in firma) e ancora ogni volta che ci penso piango...
hanno fatto parte di noi.

adoro gregor, ma luna resterà sempre nel mio cuore....


io ho un cane corso femmina che ha 11 o 12 anni ed è ormai molto vecchia, operata di utero e si vede che ormai è molto affaticata...
non ci voglio nemmeno pensare quanto sarà brutto... gatti....  - Pagina 2 64496

gatti....  - Pagina 2 6978 cmq si sono parte di noi, della famiglia!!!! =))))
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 20:27

Lauretta il mio Spillo fa 4 passaggi notturni di 24 minuti l'uno per le coccole e se non gliele faccio mi sfonda le tempie a testate !!

Il rosso Cherry vuole dormire sotto le coperte e se muovi un piede di ficca gli artigli e ti scortica lui tutto ciò che si muove è preda !!

Thibaud adora dormirmi vicino peccato che la sua testolina da 10 kg circa appoggiata allo sterno ti procuri quando dormi e lui furtivamente ti si stende vicino una sensazione pari all'infarto e se siamo nel periodo in cui la pancina fa aria non ti descrivo l'effetto vista la sua mole...unito al fatto che spesso russa pèiù di mio marito o in contemporanea non ti dico che notti da favola!!

Princicicccia la mia Guapina è la più riservata dolce e delicata peccato che per farsi posto in mezzo a quell'orda di selvaggi....
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 22:41

Però Gis , hai anche tu una famigliola niente male gatti....  - Pagina 2 769805 Vero che la gente che non ha animali non sa cosa perde...delle nottate da incubo gatti....  - Pagina 2 428967
Scerzo eh, da stamattina alle 7 che sto pulendo il rigurgito di Conor...capitano certi incidenti gatti....  - Pagina 2 832208
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMar 12 Apr 2011, 23:05

ahahahahahahaha gis mi fai morire!! gatti....  - Pagina 2 428967

mi ti immagino a letto così Neutral

che da una parte tuo marito che russa, dall'altra un bisonte che fa anche più rumore, poi i due gatti che graffiano e vogliono coccole e infine la cagnolina (poverina) che cerca anche lei il suo spazio.... ma d'estate come fai?? gatti....  - Pagina 2 277290


Rita io ieri ho cambiato tutto il letto con "qualche" giorno d'anticipo (ovvero sei visto che l'avevo cambiato domenica gatti....  - Pagina 2 277290 ) causa vomitino del leoncino che quando deve vomitare viene SEMPRE SEMPRE *SEMPRE* sul letto... gli piace farlo lì scratch

e il mio fidanzato l'ha pure sgridato.... poverino.... argh (ha vomitato che io non ero ancora tornata dall'ufficio) quando sono tornata io gli ho fatto un sacco di coccole (della serie "amooore povero picccooolo non sta bene il mio leoncino?? cos'ha il mio patatino??? " con una voce letteralmente *demenziale* gatti....  - Pagina 2 277290 come sempre quando parlo con lui )

e lui ronronron e poi mi si attaccava al polpaccio mentre cucinavo e guardava tullio con un'aria mista tra l'incazzato e il superbo, come a dire "tiè, tu mi hai sgridato, ma la mamma mi fa le coccole, tiè! adesso che la mamma è tornata ti ci voglio vedere! tiè! "


inoltre ieri sera l'ha scampata... tullio era ancora in sala mentre io ero già andata a dormire... Greg inizia a rompermi le scatole per giocare e io mezza addormentata muovo un po' i piedi sotto la coperta così che può fare gli agguati...
poi lui salta sul comodino ma perde l'equilibrio e si aggrappa alla... scatola delle monete. vi lascio immaginare.

se c'è una cosa che mi chiedo è come facciano i gatti, un millesimo di secondo dopo dopo che hanno combinato un guaio, a ritrovarsi esattamente *dalla parte opposta del luogo del misfatto*

solo che il nostro è un bilocale e tra l'andare verso tullio che sicuramente lo avrebbe sgridato e il restare con me ha scelto la seconda opzione, pur andandosi a nascondere sotto il letto...

una volta finite di raccogliere tutte le monete improvvisamente due baffi spuntano fuori da sotto il letto e lui si riacciambella sulle coperte a ronfare come se nulla fosse accaduto!!

e io giù a fargli coccole... certo è che mi sono proprio lasciata intortare....

ma come si fa a non amarli?? pesti combinaguai. io lo amo anche per questo
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 00:07

Lauretta potresti scrivere un libro da tutti questi misfatti che combina il principino, sarebbe da farsi adosso dalle risate lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 00:55

Forteeeeeeeeeee gatti....  - Pagina 2 769805 , i miei non si amano alla follia, ma quando c'è da combinare qualche marachella si dan "zampa forte"... sempre insieme però se mi sentono arrivare, non sono mai vicini e mi guardano con l'espressione "non siamo stati noi, cosa credi?!?!" gatti....  - Pagina 2 832208 gatti....  - Pagina 2 3673502488 gatti....  - Pagina 2 428967
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 04:15

Babsi ha scritto:
Forteeeeeeeeeee gatti....  - Pagina 2 769805 , i miei non si amano alla follia, ma quando c'è da combinare qualche marachella si dan "zampa forte"... sempre insieme però se mi sentono arrivare, non sono mai vicini e mi guardano con l'espressione "non siamo stati noi, cosa credi?!?!" gatti....  - Pagina 2 832208 gatti....  - Pagina 2 3673502488 gatti....  - Pagina 2 428967

aHaha è vero babsi... poi li trovi lì che si stanno pulendo le zampe con aria innocente, ti guardano e poi tornano a lavarsi... "perchè mi guardi? io non ho fatto nulla. non vedi che mi sto lavando?" gatti....  - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 06:44

Caspiterina... veramente... gatti....  - Pagina 2 769805 gatti....  - Pagina 2 769805 gatti....  - Pagina 2 769805

però se non ci fossero loro in casa... non riuscirei più ad immaginare casa nostra senza i piccini gatti....  - Pagina 2 382774 amore
Torna in alto Andare in basso
ventodibrughiera
grande donna
grande donna
ventodibrughiera


Bilancia Numero di messaggi : 4136
Compleanno : 30.09.56
Età : 67
Località : Piacenza
Data d'iscrizione : 03.01.08

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 07:10

Ci sei andata vicina Laura le mie notti sono cosi

Notti invernali ( quelle in cui fa caldo mi salvo perchè loro decidono che da noia una di fianco e nonostante gli sforzi non sono ancora riusciti a sbattermi giù dal letto resisto attaccata con le unghie e i denti alle coperte e lenzuola ma ancora ce la fo!!


Dunque i due cani hanno le loro perle imbottite se va bene inizia Tibi si mette di fianco al letto uggiolando con due occhi persi testa china orecchione penzolanti ogni tanto mi lecca il braccio come se dicesse guardami come sono infelice ti bacio pure ...e infatti non faccio tempo a ditre Tib che lui è gia saltato sul letto di fianco muovendosi a dx e sx per prendere più posto possibile quando poi non decide che vuole mamy e papy e si ficca in mezzo, Guapa salta di fianco a mio marito e spinge , i gatti si ficcano uno sotto preferibilmente in mezzo cosi ha 4 piedi su cui avventarsi noi sembriamo delle mummie rigidi e fermi anche perchè quando sei sotto le coperte e 70 kg di fianco non muovi più nulla . spillo gira dando testate e ronfando ...

quando spegnamo la luce li facciamo scendere ....dopo un nano secondo spesso mio marito russa allora ciuciu zzz ttt calcetti ecc poi il Tibi si piazza con tutte e 4 le zampe all'aria e muso tutto storto e inizia a russare allora scendo cercando di conservarmi i piedi e lo sposto insomma fatico e sudo anche se sono nuda e a 18 gradi in piemno inverno lui si mette di fianco gli sistemo la testa e ahh zitto marito zitto e cosi mi dico dormo ...passa poco tempo e zac un russare sottile e delicato la guapa inizia ma lei in pochi minuti smette bene non siamo ancora allo scadere dei 24 minuti tanto prima dell0una del mattino spillo non si fa vivo ...
Mi sveglio e non capisco più chi è che russa Anto o Tibi a chi allungo il calcio??? Visto che nel frattempo il fetentone si è accoccolato in fondo al letto ..per non saper ne leggere ne scrivere lo appioppo ad entrambe forse per mezz'ora avrò silenzio ...macchè tutto sto trambusto ha fatto venire voglia di fare la cacca al CXherry che ci mette tre ore di scavi in andate e in uscita ...finiti i lavori di scavo cerco di ridormire ma lo Spillo poensa che per rilassarsi dev avere una dose di coccole siccome faccio finta di dormire e lui lo sa mi lecca i capelli e ci ingroviglia le unghie allora cocooliamo ma io poco per volta scivolo nel sonno allora lui prima fa meu piano pèoi visto che dormo veramente si accosta all'orecchia e urla alla fine disperata apro il cassetto mi metto i tappi cerco una posizione in cui l'indomani non scricchioli ovunque copro la testa col lenzuolo per evitare azioni proditorie e spero ardentemente di dormire un paio di ore!!! gatti....  - Pagina 2 277290 gatti....  - Pagina 2 277290 gatti....  - Pagina 2 277290

Per le voci sceme se vuoi ti faccio una registrazione di cui poi mi giuri non la farai ascoltare a nessuno!!!
E giusto per essere scemi quando abbiamo conosciuto i genitori di Alessandra la nostra beby dog cat la signora dice al marito è la mamma del Tibi e Anto stringendogli la mano " io sono il papa'!"
Giuro è stato uno di quei momenti in cui non sapevo se ridere o morire di vergogna!!
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 08:48

Gis, Lauretta, che ridere... lol! sono troppo teNNNNeri i vostri amoriiiiiiiiiiiiiiii =)
Torna in alto Andare in basso
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 19:59

Sono tenerissimi gatti....  - Pagina 2 432451 , anche se alle volte penso che si vorrebbe trascorrere una notte filata di sonno... i gatti dei miei vanno a svegliare mio papà (sanno che è l'unico che si alza) alle 3-4 del mattino perché vogliono andare in giardino... gatti....  - Pagina 2 277290

Sophie dormiva in mezzo ai noi quando l'abbiamo presa, era così piccola e di notte allungavo la mano per sentire se respirava, ora dorme nelle prime ore del mattino in fondo al nostro letto... la notte la trascorre o sul suo lettino o su uno dei 2 divani che sono in cameretta; Grigetto viene raramente sul letto (a Sophie non piace che stia vicino a noi), di solito dorme sotto il nostro letto, dal mio lato... con il risultato che lui di notte russa e si lamenta e alle volte ci si mette pure mio marito che non russa spesso, ma talvota borbotta o ride nel sonno lol!
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 21:08

Citazione :
mio marito che non russa spesso, ma talvota borbotta o ride nel sonno lol!
Beata te! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 21:31

il mio fidanzato non russa proprio! quando dorme non lo si sente!! Smile


Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 22:49

lauretta ha scritto:
il mio fidanzato non russa proprio! quando dorme non lo si sente!! Smile



Ma pensa che fortunata che sei, da noi una volta Pietro si addormenta, difficle che qualcuno si prenda sonno gatti....  - Pagina 2 277290 va be' per fortuna non lo fa sempre...ma quasi lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 23:21

Io mi prendo certi spaventi... un paio di notti fa Grigetto si è messo a miagolare forte nel sonno mentre mio marito sempre nel sonno rideva... ho trascorso del tempo a leggere e mi sono addormentata con l'abat-jour accesa finché non mi sono svegliata notando che albeggiava e mi sono rilassata spegnendo la luce lol!
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyMer 13 Apr 2011, 23:26

MMMEEEWWWW
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2011, 00:00

Che nottate movimentate gatti....  - Pagina 2 277290 però troppo bello , non potrei neanche immaginare una vita senza di loro gatti....  - Pagina 2 37937
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2011, 00:12

lauretta ha scritto:
MMMEEEWWWW
gatti....  - Pagina 2 428967 gatti....  - Pagina 2 428967 gatti....  - Pagina 2 428967
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2011, 00:42

lauretta ha scritto:
MMMEEEWWWW

gatti....  - Pagina 2 769805 gatti....  - Pagina 2 769805 gatti....  - Pagina 2 769805
Torna in alto Andare in basso
Babsi
giovane donna
giovane donna
Babsi


Toro Numero di messaggi : 141
Compleanno : 14.05.75
Età : 48
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 06.04.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2011, 00:43

Brixal ha scritto:
Che nottate movimentate gatti....  - Pagina 2 277290 però troppo bello , non potrei neanche immaginare una vita senza di loro gatti....  - Pagina 2 37937

Anche per me è lo stesso gatti....  - Pagina 2 382774 amore
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 EmptyGio 14 Apr 2011, 11:21

Babsi ha scritto:
Io mi prendo certi spaventi... un paio di notti fa Grigetto si è messo a miagolare forte nel sonno mentre mio marito sempre nel sonno rideva... ho trascorso del tempo a leggere e mi sono addormentata con l'abat-jour accesa finché non mi sono svegliata notando che albeggiava e mi sono rilassata spegnendo la luce lol!

lol! lol! lol! lol! lol! mi ricorda qualcuno gatti....  - Pagina 2 832208 gatti....  - Pagina 2 832208
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gatti....  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: gatti....    gatti....  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gatti....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» i mie 2 gatti
» Il topic-album dei GATTI!!! (originale di Anja)
» Cani gatti in condominio
» Arriva l'estate.... abbandono dei cani e gatti
» Davvero carino- per amanti dei cani e dei gatti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Amare gli animali-
Vai verso: