LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)

Andare in basso 
+3
magi
Nastia
Alestellina
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 09:16

Allora ragazze con Rita abbiamo discusso di questa nuova sfida che faccio su un altro forum grafico e lei è assolutamente d'accordo quindi vi spiego come funziona. La sfida è settimanale, in pratica chi apre la sfida (in questo caso per cominciare lo faccio io) mette un immagine e da questa immagine si deve elaborare una targa di dimensioni stbilite (che saranno sempre le stesse per tutte le sfide) Ogni settimana questa targa avrà un numero progressivo es targa n1, targa n2 targa n3 ecc ecc....
Per fare questa targa vi verranno dati degli obblighi e dei diviti (è semplice credetemi) ad esempio si può chiedere di usare una texture un pennello, una scritta ecc ecc ognuno sarà libera di gestire come vuole l'importante è che le dimensioni siano sempre quelle.
Quindi io propongo per questa volta l'immagine, voi farete i lavori entro una settimana, alla fine della sfida farò delle valutazione e decreterà la targa vincente. Chi vincerà dovrà proporre la nuova immagine e fare lo stessa cosa quindi fare delle valutazione (cose semplici e non tecniche e comunque dettate dal proprio gusto personale) decretare la nuova targa vincente della settimana e così via. E' una sfida molto carina perchè entreremo in gioco tutte quante...
Mi sembra di aver spiegato tutto, comunque se avete dubbi sono quì per chiarire... Comincio ad aprire la sfida così capiamo anche meglio di cosa si tratta ^^
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 09:27

Ale che meraviglia, mi esalta molto questa cosa!!! banana braveee Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 390112 non vedo l'ora di cominciare amore



Edit 1: ho appena letto l'altro topic e mi sono sorte un paio di domande per capirci meglio ^^

1) ma per fare le targhe, visto le piccole dimensioni, molto probabilmente sarà necessario tagliare l'immagine proposta... scratch si può fare?

2) la texture deve essere obbligatoriamente sovrapposta all'immagine (come di solito facciamo per i blend) oppure anche se si vede, che sborda un po' va bene ugualmente?


Edit 2: dove le mettiamo le nostre bozze? nella sezione Tecniche varie
Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 467497


Ultima modifica di Nastia il Mer 13 Apr 2011, 09:43 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 09:37

ok flower credo di aver capito
aspetto i tubes e i comandi allora
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 09:52

Grazie Ale, e buon divertimento ragazze! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 09:56

Nastia ha scritto:
Ale che meraviglia, mi esalta molto questa cosa!!! banana braveee Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 390112 non vedo l'ora di cominciare amore



Edit 1: ho appena letto l'altro topic e mi sono sorte un paio di domande per capirci meglio ^^

1) ma per fare le targhe, visto le piccole dimensioni, molto probabilmente sarà necessario tagliare l'immagine proposta... scratch si può fare?

2) la texture deve essere obbligatoriamente sovrapposta all'immagine (come di solito facciamo per i blend) oppure anche se si vede, che sborda un po' va bene ugualmente?


Edit 2: dove le mettiamo le nostre bozze? nella sezione Tecniche varie
Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 467497

Allora l'immagine si può ridurre a piacimento perchè deve comunque essere lavorata in uno spazio più piccolo, la diversità delle targhe sara appunto da come verrà sfruttata l'immagine stessa, può essere ribaltata, potete mettere l'immagine doppia, insomma potete usarla come volete l'importante è che usiate solo quella a parte l'aggiunta delle cose richiete

la texture dovete usarla come per i blend naturalmente anche se si vede va bene

e per finire nessuna prova di bozza, dovrete fare solo un lavoro in questa sfida
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 09:57

Rita naturalmente puoi partecipare anzi devi partecipare anche tu perchè è una rotazione piano piano tutte proporremo la nostra immagine Smile
Torna in alto Andare in basso
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 10:08

Lo so Ale che potrei, ma per me questo già il periodo in qui ho ben poco tempo stare davanti al pc...da primavera ad autunno sempre cosi ( siamo in campagna, poi per estate vengono pure miei, cosi solo di notte potrò stare davanti al pc...). Infatti per estate pensavo di fermare con tutto tranne con i tut , anche perchè in ogni caso c'e molto meno movimento in generale anche su forum. Ma visto che alcune ragazze hanno voglia e per fortuna sei tornata, si potrà proseguire senza intoppi cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 10:15

ok perfetto grazie per i chiarimenti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 10:25

ok grazie flower
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyMer 13 Apr 2011, 23:52

Rita ti capisco ma questo genere di targa non è complicata come fare un blend quindi va elaborate e studiata... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 00:13

dai Rita gioca con noi cheers allegria banana
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 01:24

Ragazze, oltre il poco tempo che ho, io comunque ci metterei tempo, anche perchè queste sono cose che a me vengono difficilmente. Importante che voi divertiate Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 760842
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 01:58

oddio mi volete dire che sono obbligata ad aprire quel mostro che mi rifiuto di aprire il psX3???
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 02:34

Susie ha scritto:
oddio mi volete dire che sono obbligata ad aprire quel mostro che mi rifiuto di aprire il psX3???
esatto Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 3673502488 allegria

Brixal ha scritto:
Ragazze, oltre il poco tempo che ho, io comunque ci metterei tempo, anche perchè queste sono cose che a me vengono difficilmente. Importante che voi divertiate Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 760842
neanche se faccio la faccia così? Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 64496
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 03:27

Citazione :
neanche se faccio la faccia così? Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 64496

Va be' dai, vieni da me la mattina pretso, in due facciamo tutto in metà tempo, cosi dopo mi rimane abbastanza tempo e forza anche per graficare lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 03:28

Susie ha scritto:
oddio mi volete dire che sono obbligata ad aprire quel mostro che mi rifiuto di aprire il psX3???

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 03:47

Brixal ha scritto:
Va be' dai, vieni da me la mattina pretso, in due facciamo tutto in metà tempo, cosi dopo mi rimane abbastanza tempo e forza anche per graficare lol!
Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 428967 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 428967 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 428967 bella questa mi è piaciuta Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 277290 ok mi arrendo lol!
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 05:23

Citazione :
Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 428967 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 428967 bella questa mi è piaciuta Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 277290 ok mi arrendo lol!
_________________




Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 769805 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 382774
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 08:07

bellissimoooooo!!!!! vado subito a vedere la prima sfida!!!

si susie devi aprire assolutamente un psp anche l'1 se vuoi, basta che partecipi!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 08:07

Brixal ha scritto:
Ragazze, oltre il poco tempo che ho, io comunque ci metterei tempo, anche perchè queste sono cose che a me vengono difficilmente. Importante che voi divertiate Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 760842

miiii rita pero' se manchi tu non e' lo stesso! Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 118645
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 10:03

Ecco che avrei trovato il sostituto di Nastia Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 760842 Fortunata te che sei cosi lonatno lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 11:16

ahahahah ma ma ma Sentila! furiosa Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 3673502488 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 769805 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 769805 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 769805 Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 382774
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyGio 14 Apr 2011, 19:13

Brixal ha scritto:
Ecco che avrei trovato il sostituto di Nastia Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) 760842 Fortunata te che sei cosi lonatno lol!
io ti dico si||| che vengo ad aiutarti purche' tu torni a graficare con noi!!!
Miiii se non lo farei davvero rita, fossi vicina mi troveresti dietro la porta tra qualche ora!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyVen 15 Apr 2011, 00:00

Citazione :
Miiii se non lo farei davvero rita, fossi vicina mi troveresti dietro la porta tra qualche ora!!!!

...e io non mi sorprenderei neppure lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) EmptyVen 15 Apr 2011, 01:03

siete troppo forti voi flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)   Sfida grafica targa della settimana  (spiegazione) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sfida grafica targa della settimana (spiegazione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Targa della settimana n.5
» targa della settimana n. 3
» Targa della settimana n 12
» Targa della settimana n. 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Targa settimanale-
Vai verso: