LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Royal wedding - William e Kate

Andare in basso 
+10
Psiche
Alestellina
niki
Angelzade
amolavita
suzzu
Susie
Girasole
Libecciata
*Ginevra*
14 partecipanti
AutoreMessaggio
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyVen 29 Apr 2011, 07:53

Royal wedding - William e Kate William-e-kate-kiss


L'avete seguito il matrimonio?Considerazioni?Vi piacciono loro?


Io stavo iniziando a non poterne più di sentir parlare sempre da mesi di sto matrimonio eh....
Però stamattina me lo son guardata volentieri e anche un pò emozionata.....E devo dire che mi è piaciutooo....Proprio una favola....Mi sono anche un pò commossa.....Che belli che sono, mi piacciono tanto come coppia...Speriamo durino....
Lui ha perso molto negli anni...Una volta mi piaceva di più...Ora si è un pò sciupatello, stempiato....Ma ha sempre il suo fascino via....Lei che dire?Bellissima secondo me...E il vestito davvero da favola...
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyVen 29 Apr 2011, 09:22

aaaaaaaaa io mi sono vista tuttttttttttttoooooooooooo
ho anche seguito i giorni precedenti tutte le cose che hanno raccontato
con il fatto che poi sono stata a LOndra .... non so... la sentivo particolarmente questa cosa.
Mia figlia ha continuato fino a oggi a prendermi in giro. Smile
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyVen 29 Apr 2011, 09:43

Libecciata ha scritto:
con il fatto che poi sono stata a LOndra .... non so... la sentivo particolarmente questa cosa.

Anch'iooooo! Royal wedding - William e Kate 277290
Loro sono bellissimi insieme.. lei è stupenda.. spero proprio che durino Royal wedding - William e Kate 148490
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyVen 29 Apr 2011, 10:53

anche io ho visto oggi un pezzo della cerimonia e alcuni speciali, una bellissima coppia moderna, poi il suo vestito era stupendo.
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyVen 29 Apr 2011, 13:11

ho seguito la cerimonia... LEI?? bellissima, dolce, naturale m femminile e molto elegante.... sempre sorridente... il vestito stupendo, l'acconciatura semplice e composta.. che bella ragazza, solo il trucco mi ha lasciata perplessa, ma stava bene così.

Lui non mi piace molto, stempiato, bruttino però sembra molto innamorato...oggi gli si leggeva in viso l'emozione, forse un poco nervoso ma se pò anche capì no??? =D

belllissima coppia!!!!
Torna in alto Andare in basso
amolavita
grande donna
grande donna
amolavita


Bilancia Numero di messaggi : 5648
Compleanno : 03.10.74
Età : 49
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 08.08.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyVen 29 Apr 2011, 21:41

Credo di essere l'unica a non aver visto ancora nulla Royal wedding - William e Kate 277290 ora guardo su youtube...
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptySab 30 Apr 2011, 02:27

io nemmeno ho visto!

tranne qualche foto su fb pubblicata da altri...

lei cmq era bellissima! lui quando era più piccolino era molto più carino.. ma mi piacciono come coppia! Wink
Torna in alto Andare in basso
niki
grande donna
grande donna
niki


Leone Numero di messaggi : 2895
Compleanno : 23.07.87
Età : 36
Località : siracusa
Data d'iscrizione : 02.10.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptySab 30 Apr 2011, 04:06

a me piace kate come persona.
il matrimonio è stao da favola. il vestito stupendo.

w william e kate!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptySab 30 Apr 2011, 05:40

io ho visto solo una parte... a me william piace molto mi ricorda molto diana... è un ragazzo semplice, e lei è proprio la ragazza giusta... spero che il loro matrimonio duri tantissimo tempo, gle lo auguro..
Il vestito di lei mi piaceva molto semplice ed elegante, poco anzi per niente mi è piaciuta l'acconciatura, i capelli sciolti nelle spose non so non li gradisco....
Torna in alto Andare in basso
Psiche
grande donna
grande donna
Psiche


Ariete Numero di messaggi : 1824
Compleanno : 20.04.88
Età : 35
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 30.12.07

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptySab 30 Apr 2011, 22:20

io ho seguito a pezzi, nel senso che avevo la tv accesa ma intant facevo anche altro..
oddio lui non è proprio johnny depp però dai è tenero, non m dispiace! : Smile
lei invece la trovo semplicemente bellissima! elegante, fine... sembra esserci nata principessa!
anche il vestito era molto bello, quando poi ho sentito che costa tipo 500.000 sterline mi è piaciuto un po' meno!! Royal wedding - William e Kate 277290

Unica cosa: avete sentito degli accordi pre-matrimoniali? se si lasciano ( anche se fosse colpa di william) lei non vede una lira, non può più abitare nei palazzi reali e , udite udite, i potenziali figli se li scorda!! ma che schifo è????
anche la vita immediatamente post-matrimonio m lascia alquanto perplessa..pare che lei debba limitare ogni rapporto con la famiglia d'origine e dedicarsi esclusivamente al SUO COMPITO: rimanere incinta e dare un erede....
in che anno siamo scusate? Royal wedding - William e Kate 467497
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptySab 30 Apr 2011, 23:50

Psiche ha scritto:
Unica cosa: avete sentito degli accordi pre-matrimoniali? se si lasciano ( anche se fosse colpa di william) lei non vede una lira, non può più abitare nei palazzi reali e , udite udite, i potenziali figli se li scorda!! ma che schifo è????
anche la vita immediatamente post-matrimonio m lascia alquanto perplessa..pare che lei debba limitare ogni rapporto con la famiglia d'origine e dedicarsi esclusivamente al SUO COMPITO: rimanere incinta e dare un erede....
madò ma che tristezza... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyDom 01 Mag 2011, 01:54

infatti quando dicono beata lei io rispondo ma che vita fa? Si soldi ok ma è una vita molto sacrificata e poi appunto in caso di divorzio si potrebbe accettare tutto ma lasciare i figli proprio no
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyDom 01 Mag 2011, 03:40

ma no... che dura condizione quella di non avere più niente a che fare con i figli .. è una cosa tristissima..

a maggior ragione , dato che mi sta simpatica , spero che tutto gli vada a gonfie vele Wink
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyDom 01 Mag 2011, 04:16

amolavita ha scritto:
Credo di essere l'unica a non aver visto ancora nulla Royal wedding - William e Kate 277290 ora guardo su youtube...
siamo in due ...ma nn guardo su youtube Royal wedding - William e Kate 277290
Torna in alto Andare in basso
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyLun 02 Mag 2011, 04:39

a me è piaciuto tanto,sono d'accordo con chi dice che william negli anni ha perso un pò,assomiglia a diana(meno male),kate è bellissima,immaginavo che il suo abito fosse molto semplice ed elegante,perchè lei è cosi.
a me piacciono tanto,spero duri x sempre,william mi è sembrato molto innamorato!!!!!!!!!!!!!
W GLI SPOSI!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Madame Veronique
Bimba
Bimba
Madame Veronique


Toro Numero di messaggi : 49
Compleanno : 29.04.81
Età : 42
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyMar 31 Mag 2011, 16:01

Bellissimo il matrimonio però che balls la vita da corte....specialmente con una regina Elisabetta così bacchettona XD
Bene,William si è sposato ma Hanry è ancora scapolo *.*
Ora non ci resta che attendere il matrimonio di Alberto XD
Torna in alto Andare in basso
http://risorsepaintshopro.blogspot.com
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyMer 01 Giu 2011, 04:50

bellissimi william e kate!!!!!!!!!!!ma io per alberto e charlene o un debole,mi piacciono troppo il loro matrimonio sarà molto più glamour e mondano.
ma charlene sarà bellissima ed elegantissima nel suo abito.
Torna in alto Andare in basso
Madame Veronique
Bimba
Bimba
Madame Veronique


Toro Numero di messaggi : 49
Compleanno : 29.04.81
Età : 42
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyMer 01 Giu 2011, 14:40

Si sà già lo stile che adotteranno per l'abito?Son curiosa come una scimmia
Torna in alto Andare in basso
http://risorsepaintshopro.blogspot.com
mariana85
grande donna
grande donna
mariana85


Gemelli Numero di messaggi : 1037
Compleanno : 28.05.85
Età : 38
Località : napoli
Data d'iscrizione : 01.09.10

Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate EmptyMar 28 Giu 2011, 04:33

ragazze ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora sabato dalle 16:30 fino alle 19:30 diretta tv su raiuno,sicuramente anche sky.
lei vestirà un abito di armani,quindi c'è anche un pò di made in italy,sarà sicuramente una bellissima sposa,prima xchè è bella,poi la veste armani.
w gli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Royal wedding - William e Kate Empty
MessaggioTitolo: Re: Royal wedding - William e Kate   Royal wedding - William e Kate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Royal wedding - William e Kate
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kate Hudston
» Kate Hudson 2
» kate winslet
» Kate Beckinsale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: