LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Bin Laden Morto - Gli Usa esultano

Andare in basso 
+9
Lisablu
magi
suzzu
Nastia
lauretta
Alestellina
Libecciata
amolavita
eva
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 03:39

Citazione :
sinceramente nella nostra guerra sono morte molte piu vittime che nel famoso 11 Settembre, ma chi se ne frega di noi, noi non siamo Americani!!

hai ragione tanja. Eccome se hai ragione. In quella guerra siete stati dilaniati, famiglie intere sono state uccise...
bambini,, donne, innocenti...

ragazze ma esistono uomini di serie A e di serie B?
dovremmo rivedere seriamente molte nostre convinzioni e studiare di piu' il fatto economico e politico dell'oriente.
Non ce ne accorgiamo ma sono 50 anni che gli stati uniti ci stanno manipolando il cervello.
Quanto meno io ne sto prendendo piena coscienza solo ora.
Non sono convinta affatto che sia tutto cosi' come ce l'hanno propinato i media.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 04:45

anche io voglio sapere come sono andate davvero le cose....
non ci sto più capendo nulla.
sono molto confusa
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 20:57

Lisablu ha scritto:

Ma siamo sicuri che è morto???

ecco! io non so perchè ho avuto questa stessa sensazione

Torna in alto Andare in basso
vtania
grande donna
grande donna
vtania


Toro Numero di messaggi : 2963
Compleanno : 14.05.79
Età : 44
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 02.01.08

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 21:02

Angelzade ha scritto:
Lisablu ha scritto:

Ma siamo sicuri che è morto???

ecco! io non so perchè ho avuto questa stessa sensazione


Ma io so perche, perche hanno gia detto che lo hanno uciso, questo e almeno seconda volta che dicono che e morto!

Pero il fatto e chi se ne frega, loro hanno fatto di Bin Laden un simbolo di terrorismo, di islamisti fanatici, di djihad, e invece con o senza lui le cose non cambieranno tanto secondo me.
Come con Obama, si e pensato che tutta la politica americana cambiera, e invece in questi 2 anni Obama ha mandato piu soldati americani in paesi arabi (Afganistan) che Bush (Irak)!!!! Un uomo non puo cambiare drasticamente tutta la politica di un paese con tutta la buona volonta!
Torna in alto Andare in basso
lauretta
Moderatrice
Moderatrice
lauretta


Sagittario Numero di messaggi : 4898
Compleanno : 24.11.83
Età : 40
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.01.08

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyMer 04 Mag 2011, 21:56

questo è vero... ne trovano mille altri di bin laden....
però una cosa ci chiedevamo io e mia madre. secondo voi non sarebbe stato pericoloso un processo? i terroristi non avrebbero smosso mari e monti per liberare il loro leader, uccidendo chiunque capitasse a tiro e ricattando? succede per i prigionieri cosidettì "normali" . con un leader al pari di bin laden non sarebbe stato ancor peggio?

Torna in alto Andare in basso
vtania
grande donna
grande donna
vtania


Toro Numero di messaggi : 2963
Compleanno : 14.05.79
Età : 44
Località : Parigi
Data d'iscrizione : 02.01.08

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2011, 09:28

Per chi e interessato, qui c'e un articolo (in Englese) che parla di questo che noi abbiamo parlato qui: http://www.progressive.org/wx050211.html
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2011, 21:06

vtania ha scritto:
Per chi e interessato, qui c'e un articolo (in Englese) che parla di questo che noi abbiamo parlato qui: http://www.progressive.org/wx050211.html

Non è "giustizia", ​​quella che stiamo osannando in questo paese: un sistema che sostenga il giusto processo e l'habeas corpus e presuppone l'innocenza degli imputati e consente un processo con giuria.

No, quello che Obama e Bush stavano parlando è stata giustizia sommaria o la giustizia frontiera.

La parola "giustizia" non dovrebbe associarsi ad un assassinio.


esattamente quello che intendevo io, grazie tanja per questo illuminato articolo.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 EmptyVen 06 Mag 2011, 21:10

Citazione :
secondo voi non sarebbe stato pericoloso un processo? i terroristi non avrebbero smosso mari e monti per liberare il loro leader

si si gioia. Pero' non si ragiona cosi' in uno stato di diritto, in uno stato civile.
Anche adesso i seguaci smuoveranno mari e monti per vendicare il loro capo.
Ora e' un martire.
Non mi vengano a dire che tutto questo non era stato previsto.
Dovevano dare la testa di bin laden agli americani. Ecco quello che dovevano fare politicamente.
E l'hanno fatto, dopo anni e anni di ricerche e di soldi spesi a questo scopo, l'hanno fatto.
L'hanno giustiziato. Ma chi giudichera' loro? Un assassinio e' stato. Che restera' assolutamente impunito e di cui per giunta vantarsi con il resto del mondo.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Bin Laden Morto - Gli Usa esultano   Bin Laden Morto - Gli Usa esultano - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bin Laden Morto - Gli Usa esultano
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» E' morto Pietro Taricone
» morto fondatore dell'apple

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: