LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice targa della settimana n.3

Andare in basso 
+2
Brixal
Rossana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptySab 07 Mag 2011, 04:09

Eccomi alle valutazioni.
premettto che siete state bravissime, perché il soggetto era davvero difficile, sia per il bianco e nero, sia per la difficoltà della misura controverso. Io stessa ho provato a farla e ho dovuto rinunciare (tanto io non ero mica in gara, eheheh Vincitrice targa della settimana n.3 277290 )

Allora, dirò di ognuna cosa mi piace di più, e cosa meno.

Vincitrice targa della settimana n.3 35alze10

Alestellina, molto bella la posizione delle figure, e la texture usata mi piace tantissimo, anche se il colore azzurro non si addice tanto con il resto dell'immagine. Bello il pennello, peccato la testa tagliata dell'immagine più grande.

Vincitrice targa della settimana n.3 Nastar10

Nastia, mi è piaciuto molto il pennello che hai usato e la colorazione data. Le figure in lontananza sembrano un po' "immerse" nel mare, non so se è un effetto voluto o se è venuta così.

Vincitrice targa della settimana n.3 Targa_10

Magi, anche per te la colorazione è molto bella, il pennello mi piace un po' meno anche perché essendo in lontananza l' avrei sfumato un po' magari provando a cambiare miscelatura, e il pelo del cane sulla destra ha un contorno un po' troppo netto.

Vincitrice targa della settimana n.3 Bfppw710

Eva, mi piace molto tutto l'insieme, l'originalità del montaggio e della cornice abbinata al pennello come fosse una maschera, nonché del testo. Unici appunti: il mare in mezzo fa un po' di conca, magari avresti potuto dare un po' di angolazione contraria alle figure per rifarlo piatto. E le braccia dei due bambini hanno un punto in comune (sono gemelli siamesi? Wink ) Un altro colpetto di gomma all'incrocio poteva cancellarne uno e far sembrare l'altro davanti.

Vincitrice targa della settimana n.3 Targas10

Rita, bellissima la luce che hai dato con questa texture, la luce più bella fra tutti. Per te invece il mare fa l'effetto contrario, ha la gobba in mezzo.
Mi piace il modo in cui hai legato le due immagini con la corda dell'orologio. Un po' scontata la frase ma con un'immagine così era da immaginare.

La scelta è stata molto difficile anche perché con quest'immagine avete fatto davvero dei miracoli, e di ognuna c'era qualcosa che mi affascinava,
ma una ne devo scegliere e dico....








ALESTELLINA!
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptySab 07 Mag 2011, 04:19

Brava Ale! Vincitrice targa della settimana n.3 149453
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptySab 07 Mag 2011, 05:03

Vincitrice targa della settimana n.3 398 Aleee Vincitrice targa della settimana n.3 147589

Grazie Ross per aver detto la tua, diciamo che non ero intenzionata a dare l'idea dei bambini "immersi" all'orizzonte, però inclinati così non mi dispiaceva, almeno per me Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptySab 07 Mag 2011, 07:00

ma complimenti alessandra flower flower
rossana a te che dire!!! complimenti che belle spiegazioni per ognuna di noi
grazie per gli appunti ne faro tesoro flower
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptySab 07 Mag 2011, 20:24

complimenti ad ale!

ross mi hai fatto morire!!!!Vincitrice targa della settimana n.3 277290 ma certoooooo! come non lo avevi capito? sono siamesi!!!! Vincitrice targa della settimana n.3 277290
cmq non ho operato assolutamente con i tubes ma e'una sovrapposizione di livelli con gli strumenti appositi e quindi e' venuta cosi' da sola, non potevo fare altro Wink
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptyDom 08 Mag 2011, 10:24

Si, si che potevi , come dicevi sovreponendoli e cancellando le parti che non servivono ...intendevo come questa ( fatta veloce veloce però) : Vincitrice targa della settimana n.3 Immagi10
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptyDom 08 Mag 2011, 19:12

Infatti Rita, intendevo così.
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptyLun 09 Mag 2011, 00:33

grazieeeeeeeeeeee.... lavorare in questi spazi piccoli a me piace tantissimo... grazie per la valutazione em em la testa tagliata è stata volutamente fatta perchè non voglio mai usare l'immagine in se e cerco sempre angolature nuove ^^
complimenti alle altre comunque perchè davvero sono bravissimeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptyLun 09 Mag 2011, 01:06

Brixal ha scritto:
Si, si che potevi , come dicevi sovreponendoli e cancellando le parti che non servivono ...intendevo come questa ( fatta veloce veloce però) : Vincitrice targa della settimana n.3 Immagi10

ma questa l'hai fatta con la sovrapposizione dei livelli in psp
o scontornando i bimbi?
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 EmptyLun 09 Mag 2011, 02:37

Non so come intendi esattamente, ma non ho scontornato i bimbi solo abbassato l'opacità quella di sinistra , sovraposto sull'altro tenendo come riferimento il cane,e poi pulito un pò intorno il braccio.Praticamente ho pulito solo il soggetto sulla destra intorno il braccio...infatti si vede, fatto veloce veloce Vincitrice targa della settimana n.3 277290
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice targa della settimana n.3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n.3   Vincitrice targa della settimana n.3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice targa della settimana n.3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Targa della settimana n. 1
» Targa della settimana n.8
» Targa della settimana n. 9
» targa della settimana n2
» Targa della settimana n.10

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Targa settimanale-
Vai verso: