LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre

Andare in basso 
+9
Elrond
suzzu
eva
Polla
niki
Susie
Girasole
Nastia
Angelzade
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 19 Giu 2011, 20:10

adoro il rosso e il viola... ma da poco anche il verde e il rosa non mi dispiacciono affatto..

quindi nell'eterna indecisione ADORO TUTTI i colori pure il bianco ed il nero =D
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 19 Giu 2011, 20:20

io amo il viola e tutte le sue gradazioni! dal viola scuro al lilla!

mi piacciono tantissimo anche il blu e il rosso..
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 19 Giu 2011, 20:41

io come sempre massima indecisione... non ho UN solo colore preferito ma ce ne sono diversi a seconda del momento Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
in genere mi piace il viola in tutte le sue gradazioni, così come l'azzurro, il giallo, l'arancio....
ma in questo periodo non mi dispiace il verde quindi ho deciso di mettere come colore un bel verde acceso flower
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 19 Giu 2011, 21:05

=)))) che belli i coloriiiiiiiiiiiiiiiiii ^_^
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 20 Giu 2011, 00:33

io ZERO indecisione!
il mio colore preferito, anzi, il MIO colore Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290 è il ....LILLAAAAA!!!
Per chi non se ne fosse accorta! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290


amore
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 20 Giu 2011, 01:31

io adoro azzurro, celeste e blu, in tutte le loro tonalità..
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 26 Giu 2011, 23:03

io per il nuovo switch delle serie tv ero indecisa tra The Big Bang Theory - Lost - Battlestar Galactica
ma alla fine ho scelto la prima perché le altre 2 serie son finite e il finale di entrambe mi hanno lasciata un po' con l'amaro in bocca... caspita mi aspettavo di meglio, una chiusura col botto dato i colpi di scena spettacolari che ci son stati durante la serie Shocked
cioè ste serie mi son piaciute talmente tanto da tenermi incollata lì giorno e notte a momenti Shocked
quindi per il finale mi aspettavo molto e invece?! 'na robetta... bounce
ma comunque nel complesso meritano veramente di essere viste per chi piace il genere! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 3439494698
The Big Bang Theory non c'entra molto con le altre 2 ma a me fa morir dal ridere, quindi vada per questa Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 26 Giu 2011, 23:21

io adoro lost( il finale un pò meno.. ), CSI,desperate housewife, how I met your mother,sex and the city.. e tantissime altre,perchè vado matta per le serie tv americane!

alla fine ho scelto Friends.. l'adoro! dall'inizio alla fine! 10 anni passati insieme! un mito! una serie di cui ancora si parla ...
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 26 Giu 2011, 23:42

friends Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 3439494698 bello!! cheers anche sex and the city è forte Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyDom 26 Giu 2011, 23:49

si! molto!
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 00:59

White Collar Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 148490
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 01:26

io ogni lunedì vado in palla con tutte ste modifiche Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 23769
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 02:30

stavolta salto, non amo vedere le serie tv
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 02:42

come al solito era incerta tra tutte (sex and the city,friends,csi)ma ..una mamma per amica ha vinto
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 09:13

Vilsweet ha scritto:
come al solito era incerta tra tutte (sex and the city,friends,csi)ma ..una mamma per amica ha vinto

copionaaaaaaa
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290

anche io adoravo quella serie tv!!!! ce la vedevamo sempre io e flami sedute insieme sul divano... che risate...
era bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 09:21

stesa cosa x noi Stella!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 09:33

io avrò almeno una ventina di serie tv preferite Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
ma csi miami le batte tutte!!! sarà perchè amo miami... e poi horatio è troppo figo quando mette gli occhiali!! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 428967
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 09:40

Io (e Mely ne sa qualcosa Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290 ) sono matta per LOST!!! Quindi... la mia scelta è più che ovvia... Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 09:52

Lisablu ha scritto:
Io (e Mely ne sa qualcosa Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290 ) sono matta per LOST!!! Quindi... la mia scelta è più che ovvia... Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
esatto
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 17:47

Vilsweet ha scritto:
stesa cosa x noi Stella!!!!!

e' che noi ci immedesimiamo con lorelai Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 18:32

eva ha scritto:
Vilsweet ha scritto:
stesa cosa x noi Stella!!!!!

e' che noi ci immedesimiamo con lorelai Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
si si
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 19:07

Lisablu ha scritto:
Io (e Mely ne sa qualcosa Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290 ) sono matta per LOST!!! Quindi... la mia scelta è più che ovvia... Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
siiii dolcissima!
conservo con amore i dvd che mi hai mandato! mi hai fatto innamorare di questa serie!
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 19:28

mmh! bellissima la serie di *una mamma per amica* e *the big bang theory* lo adoro da anni ormai...
=)))) vediamo che mi esce fuori come avatar =D
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyLun 27 Giu 2011, 20:10

suzzu ha scritto:

=)))) vediamo che mi esce fuori come avatar =D

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 277290
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 EmptyMar 28 Giu 2011, 01:16

laurettaaaaa anche io adoro scrubs lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa Switch Week Avatar
» 100.000 RADUNO-PARY!!!! VACANZA ESTIVA LE DONNE DICONO!!!!
» Set Avatar e Firma n. 11
» Set firma avatar n.5
» Set avatar firma n. 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: