LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre

Andare in basso 
+9
Elrond
suzzu
eva
Polla
niki
Susie
Girasole
Nastia
Angelzade
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 01:21

Citazione :
d'accordissimo! undici minuti l'ho addirittura comprato io ( io libri non me ne compro mai altrimenti ci lascerei lo stipendio alla mondadori, quelli che ho sono tutti regali )
soldi buttati.. lo stile non è quello di coelho

mentre mi è piaciuto un sacco l'achimista , nemmeno Brida mi è piaciuto moltissimo..

se avessi dovuto comprare tutti i libri che ho letto penso non ci sarebbe bastato uno stipendio... ma perche' non vai in biblioteca a prenderli?
te ne danno tre ed entro un paio di mesi li puoi restituire e prenderne altri.
Io vado a trappeto perche' la biblio di s.g. la punta (peraltro fornitissima) e' aperta solo la mattina e non ci posso andare.
Le biblioteche (e di sicuro a valverde c'e') sono aperte il mar. e il giov. pom. e tutti i giorni di mattina escluso il sab.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 02:03

eva ha scritto:
nastia, leggiti orlando e poi la steel la butti nel wc. Ti prego nastia, brucia quei libri Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
lo dico per il tuo bene Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 769805 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 769805 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 769805 ok vedrò di procurarmelo allora Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 02:41

ma...non dovevamo scegliere scrittrici donne??
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 04:13

Il mio adorato Stephen King!

Se dovessi scrivere qualcosa di lui dovrei imbastire un papiro, quindi mi limito a mettere il link di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Stephen_King

Vi dico solo che è uno dei romanzieri più prolifici, popolari e criticati d'america. Di lui amo la sconfinata fantasia, la capacità di inserire un elemento comune nei suoi libri (ci sono centinaia di collegamenti nascosti nei suoi romanzi, anche storie che apparentemente non hanno nulla a che fare fra di loro) e la straordinaria capacità descrittiva, sia dei personaggi che delle scene. In poche parole è capace di creare una grande empatia con i protagonisti.

Dai suoi romanzi sono tratti numerosi film che hanno sbancato i botteghini (alcuni esempi: il miglio verde, 1408, the mist, it, shining, e innumerevoli altri).


Come dice Mari... si, dovevano essere scrittrici donne... ma sinceramente non ho una scrittrice preferita in particolare. Mi è piaciuto "non ti muovere" della Mazzantini che poi mi è scaduta con "venuto al mondo"... non posso dire di amarla come scrittrice.
Se devo parlare di qualcuno che amo davvero per come mette insieme le parole, senza dubbio è il mio Stephen King...
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 04:24

bello Stephen King ! l'unica cosa che non mi piace di lui è che descrive certe scene in un modo troppo dettagliato, forse per alcune è eccessivo... per esempio in Carrie mi è piaciuto l'inizio e la fine, mentre per la parte centrale avrei voluto sbattere la testa contro il muro per quanto era "lungo" nel spiegare le scene bounce però per il resto nulla da dire Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 04:42

Si Erika, hai perfettamente ragione!
Io invece avrei buttato dalla finestra Cristine la macchina infernale... però ti devo dire che sono romanzi che ha scritto all'inizio della sua carriera (se non ricordo male Carrie è stato proprio il primo), quindi ha avuto molti anni per perfezionarsi...

Io comunque sono di parte perchè mi piace troppo, quindi lo difendo a priori Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 04:58

eh beh Stephen King è Stephen King !! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 3845856932 caspita, ha fatto certi capolavori Shocked il miglio verde... meraviglioso
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 05:43

io adoro king.
Non so cosa mi rimane da leggere di lui, sinceramente.
La saga della torre nera l'avete letto?
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 05:49

Nastia ha scritto:
eva ha scritto:
nastia, leggiti orlando e poi la steel la butti nel wc. Ti prego nastia, brucia quei libri Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
lo dico per il tuo bene Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 769805 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 769805 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 769805 ok vedrò di procurarmelo allora Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290

se reggi guarda anche il film... pesaaantoooone... pero' merita
filmstreaming

qui invece qualcosa del film
wiki


se hai voglia poi di guardare un film tratto dal libro the hours (a sua volta tratto da mrs dalloway sempre della wolf)
lo trovi qui film streaming

parla della vita di v. woolf.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 07:37

eva ha scritto:
qui invece qualcosa del film
wiki
ammazza ho letto la trama e già mi ispira, grazie!!
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 08:16

eva ha scritto:
Citazione :
Aimhè devo darvi ragione, anche se vorrei aggiungere che all'età di 16 anni quando lessi *11 minuti* mi aiutò molto ad affrontare un brutto periodo... ( non pensate male eh??? =D )


ma in cosa ti ha aiutato quella storia? giusto per curiosita'! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
invece si veronika ha aiutato molto me... ma quella? Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 832208 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 832208 pale non mi va di parlarne Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 313461927 adolescenza stupida e immatura... ma quel libro, quella trama mi ha reso un pochino più maliziosa e forse un pochino meno ingenua di come sono stata Wink
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 10:02

Polla ha scritto:
ma...non dovevamo scegliere scrittrici donne??
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 303449
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 10:34

Polla ha scritto:
Polla ha scritto:
ma...non dovevamo scegliere scrittrici donne??
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 303449

oooooooh! cavoli..veramente???? mi è sfuggito..cambio subito =) grazie MAry
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 10:44

moglie di sergio castellitto, Margaret Mazzantini. ho letto solo un libro e mi ha rapito dal suo modo di scrivere..."non ti muovere" bellissima storia, hanno fatto anche il film che non ha niente a che vedere col libro.

avrei voluto leggere pure MAnola, il catino di zinco e nessuno si salva da solo..ma credo che, aimhè, mi converrà leggere dopo le materie da dare....

non è la mia scrittrice preferita, ma al momento è l'unica scrittrice che mi ha colpito con un solo libro.

avrei pure il piacere di leggere la collana della Kinsella ma al momento ripeto non è il momento ideale di perdersi tra questi testi =(
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 17:53

ho scelto Susanna Tamaro ....
ho letto solo un libro ....dopo di leggere il libro ho visto il film....sono rimasta delusa dopo di vederlo
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 18:13

suzzu non p che volessi sgridarvi!
era per sapere perchè semmai mettevo un uomo pure io!! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
wil di che libro e relativo film parli?
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 18:15

Mary ....vai dove ti porta il cuore
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 18:17

cmq sono rimasta delusa solo x il film... Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 18:55

Vilsweet ha scritto:
cmq sono rimasta delusa solo x il film... Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
è sempre così Vilma Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290 anche io sono rimasta delusa parecchie volte, anche perchè mentre leggi il libro ti immagini i personaggi in un certo modo, gli inventi una voce, ti immagini certe scene.... poi quando vedi il film massima delusione perchè è tutto diverso Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 769805
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 19:56

è vero capita spesso
l'unico film più bello del libro secondo me è "qualcuno volò sul nido del cuculo"
non mi è successo altre volte di trovare il film migliore
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 20:01

eva ha scritto:
Citazione :
d'accordissimo! undici minuti l'ho addirittura comprato io ( io libri non me ne compro mai altrimenti ci lascerei lo stipendio alla mondadori, quelli che ho sono tutti regali )
soldi buttati.. lo stile non è quello di coelho

mentre mi è piaciuto un sacco l'achimista , nemmeno Brida mi è piaciuto moltissimo..

se avessi dovuto comprare tutti i libri che ho letto penso non ci sarebbe bastato uno stipendio... ma perche' non vai in biblioteca a prenderli?
te ne danno tre ed entro un paio di mesi li puoi restituire e prenderne altri.
Io vado a trappeto perche' la biblio di s.g. la punta (peraltro fornitissima) e' aperta solo la mattina e non ci posso andare.
Le biblioteche (e di sicuro a valverde c'e') sono aperte il mar. e il giov. pom. e tutti i giorni di mattina escluso il sab.

quando ero piccola andavo ogni settimana in biblioteca qui a valverde..

mi hai illuminato! grazie..
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 20:52

Polla ha scritto:
suzzu non p che volessi sgridarvi!
era per sapere perchè semmai mettevo un uomo pure io!! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
wil di che libro e relativo film parli?

nono tranquilla mary Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 3845856932
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 21:07

suzzu ha scritto:
Polla ha scritto:
Polla ha scritto:
ma...non dovevamo scegliere scrittrici donne??
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 303449

oooooooh! cavoli..veramente???? mi è sfuggito..cambio subito =) grazie MAry

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 21:11

Angelzade ha scritto:
suzzu ha scritto:
Polla ha scritto:
Polla ha scritto:
ma...non dovevamo scegliere scrittrici donne??
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 303449

oooooooh! cavoli..veramente???? mi è sfuggito..cambio subito =) grazie MAry

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 277290

ultimamente sono troppo stonataaaaaaaaaaaaa Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 832208 e la cosa più brutta è che non lo sono solo sul forum, ma sopratutto nella vita quotidiana Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 34545
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 EmptyLun 23 Mag 2011, 21:47

Polla ha scritto:
l'unico film più bello del libro secondo me è "qualcuno volò sul nido del cuculo"
non mi è successo altre volte di trovare il film migliore
davvero Mari? infatti mi incuriosiva molto, mi sa che una di queste sere me lo guarderò
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa Switch Week Avatar
» 100.000 RADUNO-PARY!!!! VACANZA ESTIVA LE DONNE DICONO!!!!
» Set Avatar e Firma n. 11
» Set firma avatar n.5
» Set avatar firma n. 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: