LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre

Andare in basso 
+9
Elrond
suzzu
eva
Polla
niki
Susie
Girasole
Nastia
Angelzade
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyLun 23 Mag 2011, 23:45

Nastia ha scritto:
Polla ha scritto:
l'unico film più bello del libro secondo me è "qualcuno volò sul nido del cuculo"
non mi è successo altre volte di trovare il film migliore
davvero Mari? infatti mi incuriosiva molto, mi sa che una di queste sere me lo guarderò

quoto! quoto
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 03:27

eva ha scritto:
io adoro king.
Non so cosa mi rimane da leggere di lui, sinceramente.
La saga della torre nera l'avete letto?

iooooooo naturalmente!!! per ben due volte (la prima di volta in volta che uscivano gli ultimi libri, la seconda mi ci sono completamente dedicata dall'inizio alla fine quando ero incinta...)
il terzo libro è quello che ho amato di più (quello in cui si parla del giovane roland e della sua amata susan...) e il personaggio che più mi piace in tutta la saga è susannah...

Adesso devo trovare il tempo di andare a comprare l'ultimo romanzo uscito...
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 04:32

Lisablu ha scritto:
Il mio adorato Stephen King!

Se dovessi scrivere qualcosa di lui dovrei imbastire un papiro, quindi mi limito a mettere il link di wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Stephen_King

Vi dico solo che è uno dei romanzieri più prolifici, popolari e criticati d'america. Di lui amo la sconfinata fantasia, la capacità di inserire un elemento comune nei suoi libri (ci sono centinaia di collegamenti nascosti nei suoi romanzi, anche storie che apparentemente non hanno nulla a che fare fra di loro) e la straordinaria capacità descrittiva, sia dei personaggi che delle scene. In poche parole è capace di creare una grande empatia con i protagonisti.

Dai suoi romanzi sono tratti numerosi film che hanno sbancato i botteghini (alcuni esempi: il miglio verde, 1408, the mist, it, shining, e innumerevoli altri).


Come dice Mari... si, dovevano essere scrittrici donne... ma sinceramente non ho una scrittrice preferita in particolare. Mi è piaciuto "non ti muovere" della Mazzantini che poi mi è scaduta con "venuto al mondo"... non posso dire di amarla come scrittrice.
Se devo parlare di qualcuno che amo davvero per come mette insieme le parole, senza dubbio è il mio Stephen King...

mi ero persa questo post... io ho letto mooooolto di lui, si bravo ma non è il mio preferito certe volte credo che si prolunghi troppo a descrivere i luoghi... ieri sera ho iniziato a leggere "la bambina che amava tom gordon" ( mi avete fatto venire una voglia di leggere pazzesca =D )

invece dimmi come mai Venuto al mondo non ti è piaciuto??? avevo in mente di andarlo ad acquistare se su internet non dovessi trovarlo.




mi è venuta un idea sul prossimo avatar.. il nostro film preferitoooooooo =D
Torna in alto Andare in basso
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 09:05

suzzu ha scritto:
mi ero persa questo post... io ho letto mooooolto di lui, si bravo ma non è il mio preferito certe volte credo che si prolunghi troppo a descrivere i luoghi... ieri sera ho iniziato a leggere "la bambina che amava tom gordon" ( mi avete fatto venire una voglia di leggere pazzesca =D )

invece dimmi come mai Venuto al mondo non ti è piaciuto??? avevo in mente di andarlo ad acquistare se su internet non dovessi trovarlo.




mi è venuta un idea sul prossimo avatar.. il nostro film preferitoooooooo =D

Bella l'idea del film preferito! Wink

La bambina che amava tom gordon non è tra i miei preferiti... anzi se ti devo dire la verità non me la sentirei nemmeno di consigliarlo, però naturalmente è solo una mia opinione, a te magari potrebbe piacere... e comunque non ti anticipo nulla!!! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 277290

Venuto al mondo non mi è piaciuto perchè... non riesco a immedesimarmi nella protagonista, nonostante i suoi stati d'animo si riescano a cogliere benissimo, la Mazzantini rimane comunque una bravissima scrittrice.
Il libro non sono nemmeno riuscita a finirlo, è da mesi abbandonato sul mio comodino... non so se avrò voglia di riprenderlo... bounce Però ripeto, è una mia personalissima opinione!!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 09:13

film preferito.... Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 223640 li x me c'c'è un grosso problema
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 09:17

Polla ha scritto:
è vero capita spesso
l'unico film più bello del libro secondo me è "qualcuno volò sul nido del cuculo"
non mi è successo altre volte di trovare il film migliore
compito x fine settiman ...vedere questo film
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 09:54

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 277290 vero Vilma
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 09:56

Nastia ha scritto:
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 277290 vero Vilma
e gia !!!
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 10:44

Lisablu ha scritto:
suzzu ha scritto:
mi ero persa questo post... io ho letto mooooolto di lui, si bravo ma non è il mio preferito certe volte credo che si prolunghi troppo a descrivere i luoghi... ieri sera ho iniziato a leggere "la bambina che amava tom gordon" ( mi avete fatto venire una voglia di leggere pazzesca =D )

invece dimmi come mai Venuto al mondo non ti è piaciuto??? avevo in mente di andarlo ad acquistare se su internet non dovessi trovarlo.




mi è venuta un idea sul prossimo avatar.. il nostro film preferitoooooooo =D

Bella l'idea del film preferito! Wink

La bambina che amava tom gordon non è tra i miei preferiti... anzi se ti devo dire la verità non me la sentirei nemmeno di consigliarlo, però naturalmente è solo una mia opinione, a te magari potrebbe piacere... e comunque non ti anticipo nulla!!! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 277290

Venuto al mondo non mi è piaciuto perchè... non riesco a immedesimarmi nella protagonista, nonostante i suoi stati d'animo si riescano a cogliere benissimo, la Mazzantini rimane comunque una bravissima scrittrice.
Il libro non sono nemmeno riuscita a finirlo, è da mesi abbandonato sul mio comodino... non so se avrò voglia di riprenderlo... bounce Però ripeto, è una mia personalissima opinione!!! flower

mmmh! capito capito... Wink grazie, vedrò di informarmi di più e magari lo lascerò per ultimo ...

per quanto riguarda il libro di King lo avevo nella mia biblioteca e mi è venuta curiosità di leggerlo perchè non l'ho mai fatto nel completo Wink me lo regalò mia sorella per un mio compleanno =) ti farò sapere che ne penso..anzi mi metto subito ( quasi subito) a leggere study
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMar 24 Mag 2011, 20:59

se avete altre categorie proponete! Wink

a breve il calendario di Giugno! Wink
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2011, 01:39

personaggio disney o cartoni preferito???
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2011, 01:43

si , è già inserita Wink

Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMer 25 Mag 2011, 03:50

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 148490
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyVen 27 Mag 2011, 19:58

lol! quando esce che io ci devo pensare moooooooooolto prima??? sono l'eterna indecisa ihihih!!! banana
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyVen 27 Mag 2011, 20:03

altro film che vi consiglio di guardare per chi ne ha voglia e'
I cento passi.
E' quello il mio film preferito dopo "the hours".
Anche qui le colonne sonore sono stupende.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyVen 27 Mag 2011, 23:19

si Stella, i "cento passi" è davvero un bel filmone..pensante ma bello.

io non ho mai fatto una scaletta dei miei film preferiti ma di sicuro al primo posto ne metto 2, sia "il miglio verde" un gran filmone e sia "big fish" chi lo ha visto sa che gran bel fim è. poi altri film belli che mi hanno dato grandi emozioni sono Baarìa, Arancia Meccanica, la stanza del figlio ( spero il titolo sia questo) e Non ti muovere... ce ne saranno ancora ma al momento non mi vengono.

per non parlare dei cartoni animati, ho pianto tantissimo con UP troppo bello e dispiaciuta di aver portato mio nipote a soli 5 anni non ha potuto capire il vero significato..e Cattivissimo Me visto al cinema sempre con mio nipote ( sisi, lo porto sempre al cinema =D e gli piaceeeeeeee ) ed è stato molto molto carino
Torna in alto Andare in basso
Libecciata
Admin
Admin
Libecciata


Toro Numero di messaggi : 12566
Compleanno : 18.05.62
Età : 61
Località : Livorno
Data d'iscrizione : 30.12.07

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyMer 01 Giu 2011, 23:45

ma mo' a cosa tocca? bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyGio 02 Giu 2011, 00:17

Libecciata ha scritto:
ma mo' a cosa tocca? bounce bounce

Ciboooooooooo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyGio 02 Giu 2011, 00:27

oddeooooooo Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyDom 05 Giu 2011, 11:39

Girasole ha scritto:
Libecciata ha scritto:
ma mo' a cosa tocca? bounce bounce
Ciboooooooooo! cheers
perfetto! io ho scelto un bel piatto di pasta pig perchè è la cosa che Amo in assoluto pig Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3653457754
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyDom 05 Giu 2011, 17:38

mamma mia cosa mi piace di piu Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 467497
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyLun 06 Giu 2011, 00:28

una buona e deliziosa tortaaaaaa....era tutte cosi belle e buone che non sapevo quale scegliere Smile
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyLun 06 Giu 2011, 01:19

io amo la pizza.. la mangerei sempre!
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyLun 06 Giu 2011, 02:27

eheheh Mely lo sai che ero indecisa tra la pasta e la pizza? mamma mia Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 tanti sbav a più non posso Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 3439494698
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 EmptyLun 06 Giu 2011, 04:59

siiiii Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 277290
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa Switch Week Avatar
» 100.000 RADUNO-PARY!!!! VACANZA ESTIVA LE DONNE DICONO!!!!
» Set Avatar e Firma n. 11
» Set firma avatar n.5
» Set avatar firma n. 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: