LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre

Andare in basso 
+9
Elrond
suzzu
eva
Polla
niki
Susie
Girasole
Nastia
Angelzade
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Lisablu
Moderatrice
Moderatrice
Lisablu


Toro Numero di messaggi : 5605
Compleanno : 01.05.79
Età : 44
Località : S. Giorgio Jonico (TA)
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyLun 06 Giu 2011, 05:51

Io metto il mio piatto preferito in assoluto: i succulentissimi gamberoniiiiii slurppppppppppp
Torna in alto Andare in basso
http://lisablu.splinder.com
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyLun 06 Giu 2011, 18:29

ha stato dificile la decisione ma ....asado ....(carne arrostita ......ma fatta al modo argentino)
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyLun 06 Giu 2011, 20:42

wow.. quante cose buoneeeee Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMar 07 Giu 2011, 11:01

io sono una golosonaaaaaa..mangerei a vita dolciiiiiiiiii.... e la Nutella è il top dei top!!! =))))
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMar 07 Giu 2011, 19:27

Angelzade ha scritto:
wow.. quante cose buoneeeee Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698
quoto Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 34545 allegria
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMar 07 Giu 2011, 20:56

Toglietemi tutto.. ma non il mio pane! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3845856932
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMar 07 Giu 2011, 22:23

shi shi Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyGio 09 Giu 2011, 08:51

io ongi volta che entro sul forum ho i crampi di fame così però Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 10 Giu 2011, 01:15

Polla ha scritto:
io ongi volta che entro sul forum ho i crampi di fame così però Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698

vero! lol!
Torna in alto Andare in basso
Elrond
Moderatrice
Moderatrice
Elrond


Gemelli Numero di messaggi : 12340
Compleanno : 25.05.82
Età : 41
Località : Provincia di PV
Data d'iscrizione : 03.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 10 Giu 2011, 02:28

sbavo tutte le volte che vedo quello di noraaaaaa!!!!!
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 10 Giu 2011, 04:36

ecco ecco e pure io stessa sbavo per il mio avatar Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 10 Giu 2011, 05:41

ahahaha allora non sono sola Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 3439494698 pig
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 10 Giu 2011, 06:58

:lol: PROPONGO un nutella's raduno...chi ci sta?????? pig
Torna in alto Andare in basso
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 10 Giu 2011, 08:10

Suzzu qui in casa si compra la Nutella piu piccola ....quella di 5 kili
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 10 Giu 2011, 09:06

mia madre non me la compra più perchè una volta io e mia sorella l'abbiamo fatta durare due settimanuzze =((((( pig ( abbiamo ANCHE fatto dei dolcini eh)
Torna in alto Andare in basso
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyLun 13 Giu 2011, 05:53

ecco il mio personaggio disney...Alice nel Paese delle Meraviglie anche perchè attualmente ha un significato particolare, essendo il primo saggio effettivo di danza di Lucrezia (ne ha fatti 3 ) interpreterà uno dei fiori nello spettacolo che rappresenta Alice. E poi è un cartone molto divertente
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyLun 13 Giu 2011, 06:44

ragaaaaazzeee ma voi cambiate avatar e non dite niente?? manco sapevo che sta settimana il tema è sui cartoni disney Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 277290 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 277290
adesso penso a cosa mettere Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMar 14 Giu 2011, 22:57

mi piace molto questo switch! Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 149453
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMar 14 Giu 2011, 23:29

anche a me piace, ma ho troppi cartoni che mi piacciono e poche le immagini decenti =D

UP, Nemo, La principessa e il ranocchio, Minnie e Topolino e tutti i loro amicici, le fiabe... babba bia non so cosa scegliereeeeeeee.... quindi scartando ciò che già avete emsso voi =) ho deciso di mettere La bella e la bestia, che credo vedrò con i miei nipotini pomeriggio ^_^
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2011, 00:46

bello!!! anch'io l'ho riguardato poco tempo fa! cheers
c'era un periodo che mi era ritornata la voglia di rivedermi tutti i cartoni disney! però alla fine ne avrò visti 2-3 Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 277290
adesso mi è ritornata la voglia
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyMer 15 Giu 2011, 00:56

sisi pure io sono a periodi ^_^ e con la scusa dei nipoti ne approfitto =D
Torna in alto Andare in basso
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyVen 17 Giu 2011, 06:16

io ne ho approfittato con i miei fratelli!

li ho visti tutti e molti li so a memoria com Toy Story , Nemo,Aladdin..

ultimamente mi sono fissata con Cucciolo.. (chiamo così il mioiDome I love you )
ho anche il peluche sul letto!
Torna in alto Andare in basso
Girasole
Moderatrice
Moderatrice
Girasole


Leone Numero di messaggi : 12515
Compleanno : 21.08.90
Età : 33
Località : BzTwn/BoTwn
Data d'iscrizione : 01.01.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyDom 19 Giu 2011, 11:16

Giallo! Giallo! Giallo! Giallo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyDom 19 Giu 2011, 19:09

mmm...io il colore proprio non lo so...
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 EmptyDom 19 Giu 2011, 19:58

io penso di saperlo e poi mi dico : no, no è meglio l'altro..quindi preparateviiiiiiiiiii a...... =D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre    Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Switch Week Avatar Va in vacanza! ci rivediamo a settembre
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Iniziativa Switch Week Avatar
» 100.000 RADUNO-PARY!!!! VACANZA ESTIVA LE DONNE DICONO!!!!
» Set Avatar e Firma n. 11
» Set firma avatar n.5
» Set avatar firma n. 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Novita' e iniziative forum-
Vai verso: