LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc

Andare in basso 
+3
Polla
suzzu
Nastia
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 00:24

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc
Succede in un appartamento nel quartiere Sant'Anna di Lucca

LUCCA - Domenica scorsa il serpente era uscito dal water mentre la loro bambina stava facendo pipi'. E loro lo avevano ucciso, scoprendo che si trattava di un biscia d'acqua.

Due notti fa, copione simile: stavolta la sorpresa l'hanno avuta i genitori: hanno trovato in casa un'altra biscia e un serpente vero, seppur non velenoso. Succede in una casa nel quartiere Sant'Anna di Lucca. La vicenda e' raccontata sul quotidiano Il Tirreno. La famiglia - il marito Maurizio Lenzi, dipendente di un istituto di credito, la moglie Daniela e le figlie Elisa e Irene - ha fatto denuncia alla polizia.

Due notti fa, il marito e' andato in bagno e, al ritorno in camera, ha sentito un fruscio: quando la moglie ha acceso la luce, ha visto davanti a se' una biscia. Con una sonda, le guardie zoofile hanno poi trovato nello scarico del water un altro rettile, un serpente corallo, ma della specie non velenosa. Mistero sulla provenienza dei rettili.

Fonte




Shocked comeee? affraid A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 229928
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 08:35

sisisi, ho sentito stasera al TG..assurdo eh????
ricordo però che mooooooolto tempo fa in un quartiere americano uscivano dal WC piccoli coccodrilli...
cosa sarà meglio???? =O
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 08:49

ah si quella dei coccodrilli però sapevo che era una leggenda metropolitana, mentre invece era vero che uscivano i ratti dal water...
cosa che è successa anche a me in un appartamento a Urbino A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 786845
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Polla
grande donna
grande donna
Polla


Sagittario Numero di messaggi : 6652
Compleanno : 30.11.89
Età : 34
Località : provincia di Ancona
Data d'iscrizione : 23.08.08

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 10:17

oddio era meglio che non leggevo adesso! voglio andare a dormire e devo necessariamente fare pipì prima!! e se la facessi nel bidè per stasera?? A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 428967 A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 428967
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 10:18

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 769805 A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 769805 A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 769805
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Vilsweet
grande donna
grande donna
Vilsweet


Bilancia Numero di messaggi : 8282
Compleanno : 16.10.60
Età : 63
Località : Valverde(ct)
Data d'iscrizione : 02.08.08

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 10:33

Polla ha scritto:
oddio era meglio che non leggevo adesso! voglio andare a dormire e devo necessariamente fare pipì prima!! e se la facessi nel bidè per stasera?? A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 428967 A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 428967
quoto quoto quoto quoto
Torna in alto Andare in basso
suzzu
grande donna
grande donna
suzzu


Vergine Numero di messaggi : 1377
Compleanno : 20.09.86
Età : 37
Località : prov. catania
Data d'iscrizione : 04.02.11

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 10:48

lol! lol!

davvero era una storia metropolitana???? ed io che ho sempre avuto paura che me ne potesse uscire uno A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 23769 però non c'è da scherzare per ciò che potrebbe uscire =((( e mi spiace per la tua bruttissima esperienza!!
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 10:53

si si lasciamo perdere vah che se ci penso mi vengono i brividi brrr A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc 277290
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Angelzade
Webmistress
Webmistress
Angelzade


Cancro Numero di messaggi : 16422
Compleanno : 04.07.84
Età : 39
Località : Catania
Data d'iscrizione : 26.03.08

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyLun 23 Mag 2011, 20:12

mamma mia.. comeee?
Torna in alto Andare in basso
*Ginevra*
grande donna
grande donna
*Ginevra*


Pesci Numero di messaggi : 7951
Compleanno : 23.02.90
Età : 34
Località : Prov. di Lucca
Data d'iscrizione : 05.01.08

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyMar 24 Mag 2011, 01:32

Oh mamma...Ho letto sul giornale...Che cosa assurdaa Shocked
Torna in alto Andare in basso
Madame Veronique
Bimba
Bimba
Madame Veronique


Toro Numero di messaggi : 49
Compleanno : 29.04.81
Età : 42
Località : Brescia
Data d'iscrizione : 28.05.11

A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc EmptyMar 31 Mag 2011, 15:37

Io non è che ami molto i serpenti...ma penso che se dovesse uscire dal wc mi sentirebbero i vicini di casa O.o
Io non capisco come faccia la gente a tenerseli in casa e magari accarezzarli come se fossero animali domestici pale
Torna in alto Andare in basso
http://risorsepaintshopro.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty
MessaggioTitolo: Re: A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc   A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc Empty

Torna in alto Andare in basso
 
A Lucca casa infestata dai serpenti, escono dal wc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aperitivo a casa
» cuccioli cercano casa
» Yogurt fatto in casa
» compito a casa di carola
» La donna maghrebina: dalla casa-prigione alla televisione.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: DISCUTIAMO DI... :: Fatti di cronaca-
Vai verso: