LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice set firma 1

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Vincitrice set firma 1 Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice set firma 1   Vincitrice set firma 1 EmptyMar 24 Mag 2011, 19:46

Ragazze mi avete messo davvero in difficoltà.... siete state bravissime dico davvero! Vi premierei tutte quindi la vincente è solo per una leggera ma credetemi leggerissima prevalenza di gusto personale ^^ naturalmente questi set me li prendo e li utilizzerò anche in altri forum alternandoli quindi grazieeeeeeeeee

EVA

Vincitrice set firma 1 615oi0bzj0nh6yrgl1ov Vincitrice set firma 1 Prs2xt8pvtm7k1cx4z35
il tuo set firma è delizioso.. molto tenero e la colorazione così delicata è davvero bellissima, quì non posso trovare nessun difetto perchè davvero hai avuto una fantasia incredibile, mi piacemolto la firma con il muso del gatto in fondo e il gattino in primo piano... il nome è messo bene e anche il font va bene, unica pecca la scritta che si legge poco inoltre hai dimenticato di firmare il tuo lavoro Smile
NASTIA

Vincitrice set firma 1 Avatarnas Vincitrice set firma 1 Targanas
che dire anche a te? Veramente un lavoro straordinario... quel musetto di miciomi fa impazzire e l'idea dell'arcobaleno è davvero super, carinissima la firma con il gatto come inglobato in una bolla... la firma con quel font mi piace molto, forse non avrei usato il nero perchè stacca troppo, la scritta mi piace anche come significato ^^

ROSSANA

Vincitrice set firma 1 Avatar15 Vincitrice set firma 1 Setfir15
anche il tuo set è molto originale... hai dato però troppo prevalenza agli occhi del gatto che al gatto in se ma è talmente bella come colorazione che va bene lo stesso.... l'avatar mi piace molto, nella firma invece forse hai rimpicciolito troppo l'immagine con la maschera interna se l'avessi fatta più grande avrebbe avuto più impatto... bene la firma mentre la scritta anche per te non si capisce molto, ma complimenti anche a te....

Dunque dunque... è stato difficilissimo ma.... il set vincente è di..............................................
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice set firma 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice set firma 1   Vincitrice set firma 1 EmptyMar 24 Mag 2011, 21:46

uh caspita, grazie mille !! Embarassed allegria ma soprattutto bravissime tutte, lavori super Vincitrice set firma 1 432451
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Vincitrice set firma 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice set firma 1   Vincitrice set firma 1 EmptyMer 25 Mag 2011, 03:08

ora tocca a te aprire il nuovo set firma per te ^^
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice set firma 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice set firma 1   Vincitrice set firma 1 EmptyVen 27 Mag 2011, 07:54

e' vero quello di nastia mi e' piaciuto subito... appena l'ho visto!


Aleeeeeee la firma c'e'! Non hai notato la raffinatezza della firma sul bordo Vincitrice set firma 1 277290 Vincitrice set firma 1 277290
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice set firma 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice set firma 1   Vincitrice set firma 1 EmptyVen 27 Mag 2011, 09:53

Bravissime ragazze, e complimenti Nastia! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice set firma 1 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice set firma 1   Vincitrice set firma 1 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice set firma 1
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Set firma n.1
» Set firma n.2
» Set firma n. 4
» Set firma n. 6
» set firma n. 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Set Avatar&Firma-
Vai verso: