LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice Set firma e avatar n°3

Andare in basso 
+6
Cleo
dindi
Brixal
Nastia
Ali89
solaris
10 partecipanti
AutoreMessaggio
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 08:26

Premetto una cosa.
Anche per me, come nastia, è la prima volta che mi cimento nel gioco delle valutazioni.
Essendo admin in un altro forum e precedentemente moderatrice, mi trovo spesso a giudicare i tutorial e le
prove libere che postano i miei utenti.
Il giudizio si effettua in base allo svolgimento del tutorial e basta. Qui invece si tratta di giudicare non solo tanti lavori
ma alla fine decretare anche il vincitore......tutto questo anche in base ai propri gusti personali e credetemi che non è
facile, soprattutto quando sai di dover essere il più possibile imparziale e obiettiva.
Ho cominciato a pensare che avrei potuto ferire qualcuno, ho pensato che se avrei votato una mia collega di forum
gli altri avrebbero pensato che non sarei stata imparziale....insomma, ho pensato a tante cose
ma alla fine ha prevalso il buon senso e ho fatto la mia decisione soltanto in base ai miei gusti e alla mia esperienza grafica Smile

Ma cominciamo con le valutazioni :

--Dindy

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Set-avatar--firma-avatar-solarisVincitrice Set firma e avatar n°3 Set-avatar--firma-firma-solaris

dindy, molto bello questo set, esprime dentro di me calore e luce.
Trovo però che nel complesso sia troppo chiaro, inoltre avrei evidenziato con un colore diverso
la scritta, giusto per distinguerla un pò.....nel complesso è un lavoro super ! banana

--Ali89

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Element28Vincitrice Set firma e avatar n°3 2yy759w

che dire tesoro.....stupisci anche me ogni volta per la tua originalità .
Mi piace molto come hai impostato la firma, con tutti quei piccoli quadrifogli e fiorellini
sistemati in alto su sfondo trasparente....molto bella !!
L'unica cosa che mi rende perplessa è che magari avresti potuto richiamare un qualcosa della firma anche
nell'avatar. Io avrei messo o un colore della texture o qualche quadrifoglio o la farfalla in basso a destra....giusto
per dare l'impressione che l'avatar faccia parte del set.
Nel complesso, ottimo lavoro ! Vincitrice Set firma e avatar n°3 148490

--Cleo

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Immagi13Vincitrice Set firma e avatar n°3 Immagi12

Carissima, mi piace un sacco come hai messo in risalto il mio nome....molto bello il font,
poi mi dirai come si chiama Smile
Forse avrei accentuato di più i colori e avrei risltato maggiormente la donna.
Anche con questo lavoro sono stata combatuta nella mia scelta....mi avete messo proprio in difficoltà Vincitrice Set firma e avatar n°3 34545

--Nastia

Vincitrice Set firma e avatar n°3 AvatarqgVincitrice Set firma e avatar n°3 Targaq


molto delicato il tuo set....mi piace in particolar modo quell'efftto della luce oltre il cancello !
Ma come in tutte le cose c'è sempre un "ma"
Personalmente trovo che i colori siano troppo uguali tra loro. Io personalmente avrei differenziato i vari soggetti,
come le donne e le farfalle, giusto per dare un po di vivacità al set....
ma tutto sommato è un set molto molto delizioso e ben fatto Vincitrice Set firma e avatar n°3 148490

--Eva

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Ywmyrcjo79ppxqr81gyfVincitrice Set firma e avatar n°3 V6p3nprhnk5vgdvimvlz

uhm ehmehm...che difficoltà !
Si perchè il tuo set è meraviglioso ! Quel colore arancione è la fine del mondo .....nell'avatar c'è quella farfallina
tra il viso e i capelli che mi fa morire....per non parlare di quella miscelazione di colori tra i capelli nella firma.
Se proprio ci voglio trovare un difetto, è la scritta beautiful.....io l'avrei resa un pò più visibile,
ma è una frivolezza detta giusto per trovare qualcosa che non va. Brava Eva, mi hai colpito ! Vincitrice Set firma e avatar n°3 3439494698

--Alestellina

Vincitrice Set firma e avatar n°3 2rp79f4Vincitrice Set firma e avatar n°3 2iw2zm



Qui veramente non ci sono parole.
Mi piace come hai reso il tutto molto armonico e di una nitidezza surreale !!Nella firma, il paesaggio che si intravede
tra lo scorcio di carta, mi da un senso di libertà....
Altro non so dirti Ale, nel tuo set non riesco a trovare difetti ....complimenti ! Vincitrice Set firma e avatar n°3 398

--Rossana

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Avatar10Vincitrice Set firma e avatar n°3 Setfir10

Rossana.....che dire....è stupenda anche questa.
Mi piace come hai risaltato il tema della farfalla.....io volevo una bella farfalla in evidenza e tu l'hai messa perfettamente !
anche i colori che hai usato mi piacciono molto, si amalgamano benissimo.
Anche a te dico complimenti ! wow

-------------------------------------------------------------------------------------------------

PREMIAZIONI

Primo classificato

Alestellina


Areagratis host

Il 2° classificato per me è un parimerito : Eva---- Rossana

Areagratis host

Areagratis host

Attestati di partecipazione

Areagratis host

Areagratis host

Areagratis host

Areagratis host

Spero di essere stata chiara il più possibile, obiettiva al 100% Smile
Complimenti a tutti, mi avete stupito veramente perchè i lavori erano tutti belli e credetemi che è stato veramente difficile scegliere....
compito molto arduo !
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Ali89
giovane donna
giovane donna
Ali89


Cancro Numero di messaggi : 103
Compleanno : 02.07.89
Età : 34
Località : Napoli provincia
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 09:03

Sono la prima a commentare? cheers cheers
Nadiaaaaaaaa hai ragione alla fine tanto set non è se non sono uguali ma ho pensato ad una firma e un avatar che potevano essere messi anche separatamente perchè magari piaceva la firma e non l'avatar o il contrario Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 Vincitrice Set firma e avatar n°3 832208 Vincitrice Set firma e avatar n°3 832208
Comunque grazie per il commento e per la tag bellissima, dobbiamo fare un tutorial su quella forbice che c'è con i tratteggi mi piace tantissimo, appena ho più di tempo
Vincitrice Set firma e avatar n°3 402984
Torna in alto Andare in basso
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 09:08

Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 vai vedendo sempre tutorial da tutte le parti Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967
grazie tesoro Vincitrice Set firma e avatar n°3 742536
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Ali89
giovane donna
giovane donna
Ali89


Cancro Numero di messaggi : 103
Compleanno : 02.07.89
Età : 34
Località : Napoli provincia
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 09:17

si quella della sfocatura da lontano mi venne in mente dal parrucchiere che aveva una foto di una sposa fatta in quel modo, Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967
Torna in alto Andare in basso
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 09:19

visto che io sono impegnata con flash, lascio a te il compito del tutorial tratteggio Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967

hei ma scusate le nostre chiacchere.....abbiamo sviato il discorso del set Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 Vincitrice Set firma e avatar n°3 23769 Vincitrice Set firma e avatar n°3 23769
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 09:28

grazie Nadia!!! che bei premi amore
complimenti alle vincitrici Vincitrice Set firma e avatar n°3 398 e a tutte le partecipanti! bellissimi lavori davvero wow
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 09:30

grazie nastia....ho fatto qualcosa di semplice Vincitrice Set firma e avatar n°3 799528
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 57
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 11:22

Complimenti ragazze!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
dindi
grande donna
grande donna
dindi


Bilancia Numero di messaggi : 2960
Compleanno : 27.09.75
Età : 48
Località : lombardia
Data d'iscrizione : 24.09.09

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 12:56

ma grassie che ble premio e complimenti alle vincitrici
Torna in alto Andare in basso
http://dindygiusygrafic.altervista.org/
Cleo
giovane donna
giovane donna
Cleo


Numero di messaggi : 272
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 25.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:21

Complimenti a tutte e ggrazie della tag, Nadia il font vado aguardare poi come si chiama
lho messo a caso Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 Comunque cara giudicare i lavori e fare crutuche negative, ci aiutano a crescere nella grafica e a migliorarci!!!
Torna in alto Andare in basso
http://graphiccleo.forumattivo.com/
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:31

si anche questo è vero.....ma io avrei voluto far vincere tutti Vincitrice Set firma e avatar n°3 23769
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Rossana
grande donna
grande donna
Rossana


Pesci Numero di messaggi : 3438
Compleanno : 07.03.66
Età : 58
Località : Pontassieve (Fi)
Data d'iscrizione : 30.05.09

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:37

WOW!!! 2^ a parimerito con Eva! Che felicità! Sono felice che il lvoro ti sia piaciuto, e il premio è bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
http://rossanamorandini.wordpress.com
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:40

grazie rossana..... mi è piaciuto tanto il tuo, soprattutto i colori Vincitrice Set firma e avatar n°3 3439494698
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 18:55

grazieeeeeee per il secondo posto! e sono d'accordo per la vincitrice: il lavoro di ale, nella sua semplicita', e' straordinario... anche io avrei votato lei.

I premi sono bellissimi!!!! grazie.


solo una cosa

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 21:10

Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967 ma non me ne ero nemmeno accorta Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967
meno male allora che lo hai scritto piccolo Vincitrice Set firma e avatar n°3 428967
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Susie
grande donna
grande donna
Susie


Capricorno Numero di messaggi : 3425
Compleanno : 12.01.73
Età : 51
Località : Udine
Data d'iscrizione : 31.03.08

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyGio 09 Giu 2011, 22:40

bravissime e complimenti alle vincitrici
Torna in alto Andare in basso
http://lacascatamagica.forumattivo.com
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyVen 10 Giu 2011, 05:14

uh... grazie, erano così belli i lavori che sinceramente non pensavo di vincere, grazie davvero...
complimenti a tutte perchè i lavori erano spettacolari e sinceremente sono contenta di non essere stata nei panni si solaris nella scelta...
premio bellissimoooooooooooooooooooo ^^
Torna in alto Andare in basso
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyVen 10 Giu 2011, 05:56

grazie ale.......sono rimasta scioccata dalla nitidezza e dai colori del tuo set Smile
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyVen 10 Giu 2011, 09:25

sai cosa c'è? Amo vestirmi di nero ma... nella grafica traspere tutto il sole che alla fine ho dentro... cerco di metterci tanta luminosità e tanto colore perchè la vita è già dura di suo quindi almeno in questo la luce per me è fondamentale... oddio ho scritto un monologo che non c'entra nulla ma era tanto per far capire da cosa scaturiscono i miei lavori Smile))
Torna in alto Andare in basso
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 EmptyVen 10 Giu 2011, 09:30

ecco infatti ora ho capito......e spesso vedo la luce che emanano i tuoi lavori
bravissima ale Vincitrice Set firma e avatar n°3 398
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice Set firma e avatar n°3   Vincitrice Set firma e avatar n°3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice Set firma e avatar n°3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Set avatar firma n. 12
» Set firma avatar n 8
» Set Avatar e Firma n. 9
» Set avatar e firma n. 10
» Set Avatar e Firma n. 11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Set Avatar&Firma-
Vai verso: