LE DONNE DICONO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


LE DONNE DICONO
 
Le donne diconoLe donne dicono  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Ultime immaginiUltime immagini  AccediAccedi  Vai al sito!Vai al sito!  RegolamentoRegolamento  

 

 Vincitrice targa della settimana n. 7

Andare in basso 
+5
Alestellina
solaris
Ali89
Cleo
Nastia
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 07:24

Ed eccomi qui con le valutazioni e le premiazioni. I lavori sono tutti strabilianti e come al solito non è stato facile scegliere una sola vincitrice... e nemmeno dare i giudizi che ovviamente sono frivoli (come avrete modo di vedere) quindi prendeteli come tali Wink
ok, let's start! ^^

Dindy

Vincitrice targa della settimana n. 7 Targa-settimanale-7

Molto particolare questa targa, sembra un posto magico! Belle le due immagini accostate così, anche la scritta in grande con lo sfalsa-ombra mi piace tanto! L’unica cosa sono i colori, forse li avrei resi un po’ meno accesi ma la targa nel complesso è molto bella! Brava! Vincitrice targa della settimana n. 7 148490

Alestellina

Vincitrice targa della settimana n. 7 21eov90

Bellissima anche questa! Mi piace come hai distribuito le rose per tutta la targa, è molto delicata così! Probabilmente avrei usato un filtro diverso ma anche così il lavoro è a dir poco meraviglioso! Brava! Vincitrice targa della settimana n. 7 148490

Eva

Vincitrice targa della settimana n. 7 3u4n972qioijt0zmf0pb

Molto bella! Mi piace che anche tu hai deciso di distribuire le rose per tutta la targa, rende il lavoro molto più fine a mio parere. La cornice che hai deciso di usare la trovo azzeccatissima! L’unica cosa forse avrei reso le rose un po’ più vivaci ma nell’insieme è molto bella! Brava! Vincitrice targa della settimana n. 7 148490

Ali89

Vincitrice targa della settimana n. 7 280ik41

Bellaaaa! Mi piace come hai accostato le due immagini e il filtro scelto!! Molto bello! Peccato per il viso della ragazza a sx che appare poco pulito ma nel complesso la targa è proprio incantevole (come da titolo Vincitrice targa della settimana n. 7 277290 ). Brava! Vincitrice targa della settimana n. 7 148490

Magi

Vincitrice targa della settimana n. 7 Targa_10

Magi ma brava anche tuuu! Vedendo la tua targa di primo impatto mi ha dato l’impressione fosse un'immagine presa da un film! geniale! L’unico neo è il colore del cuore, probabilmente io avrei utilizzato uno dei colori della immy in modo tale da far sembrare il tutto più omogeneo.
Per il resto bellissimo lavoro! Brava! Vincitrice targa della settimana n. 7 148490

Cleo

Vincitrice targa della settimana n. 7 Set10

Graziosissima anche la tua targa Cleo! Mi piace molto come hai sfumato la ragazza di destra, mi dà la sensazione di un’immagine tratta da un sogno! Onestamente non riesco a trovarci dei gran difetti (come per le altre)... probabilmente avrei riflesso nella direzione opposta il pennello delle farfalle di destra, ma ovviamente anche così è molto bella! Brava! Vincitrice targa della settimana n. 7 148490



Per questa settimana la Vincitrice è:
Spoiler:

e la 2° classificata è:
Spoiler:
Congratulazioni! cheers A tutte le altre vanno i miei più sinceri complimenti per i lavori ben fatti! Vincitrice targa della settimana n. 7 398 wow Vincitrice targa della settimana n. 7 147589


Ultima modifica di Nastia il Lun 13 Giu 2011, 07:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 07:25

Ecco le mie piccole premiazioni, come al solito nulla di speciale ma spero possiate gradirle Wink


Vincitrice targa della settimana n. 7 WnVpM


Vincitrice targa della settimana n. 7 JTxW8


Vincitrice targa della settimana n. 7 LRglW


Vincitrice targa della settimana n. 7 URUV4


Vincitrice targa della settimana n. 7 KLiBH


Vincitrice targa della settimana n. 7 Qf4w1
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
Cleo
giovane donna
giovane donna
Cleo


Numero di messaggi : 272
Località : sicilia
Data d'iscrizione : 25.05.11

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 07:47

Complimenti Ali, grazie del secondo Posto il premio e' stupendo!! Vincitrice targa della settimana n. 7 6978 Vincitrice targa della settimana n. 7 6978
Torna in alto Andare in basso
http://graphiccleo.forumattivo.com/
Ali89
giovane donna
giovane donna
Ali89


Cancro Numero di messaggi : 103
Compleanno : 02.07.89
Età : 34
Località : Napoli provincia
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 08:06

Vincitrice targa della settimana n. 7 3439494698 nastiaaaa ti ringrazio, non me lo aspettavo, devo essere sincera wow grazie è bellissima la tag premio Vincitrice targa della settimana n. 7 398
Grazie Cleo complimenti per il secondo posto e complimenti a tutte Vincitrice targa della settimana n. 7 147589 Vincitrice targa della settimana n. 7 147589 Vincitrice targa della settimana n. 7 147589
e grazie per il commento alla tag Vincitrice targa della settimana n. 7 147589 Vincitrice targa della settimana n. 7 147589 Vincitrice targa della settimana n. 7 147589
La nuova sfida posso postarla da subito ?
allegria allegria allegria allegria allegria
Torna in alto Andare in basso
Nastia
grande donna
grande donna
Nastia


Leone Numero di messaggi : 5820
Compleanno : 13.08.87
Età : 36
Località : prov. Rimini
Data d'iscrizione : 07.12.10

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 08:08

certamente Wink
Torna in alto Andare in basso
http://nastia87.altervista.org/
solaris
giovane donna
giovane donna
solaris


Bilancia Numero di messaggi : 151
Compleanno : 23.09.67
Età : 56
Località : lamezia terme
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 08:21

bravissime ciccette mie Vincitrice targa della settimana n. 7 398
Torna in alto Andare in basso
http://solaris9.altervista.org/
Alestellina
Moderatrice
Moderatrice
Alestellina


Acquario Numero di messaggi : 2643
Compleanno : 15.02.69
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.08

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 09:37

complimenti ad Ali ^^ e grazie per le belle parole che mi dici sempre e per l'attestato che è meraviglioso... Smile
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyLun 13 Giu 2011, 23:26

grazie nastia e bravissima per i premi!!!!
visto che ha vinto ali, per le prox valutazioni dovrebbe farci sapere se ha tempo/piacere a fare i premietti, altrimenti provvediamo.
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
Brixal
Moderatrice
Moderatrice
Brixal


Toro Numero di messaggi : 10100
Compleanno : 10.05.67
Età : 56
Località : Ospedaletto di Rimini
Data d'iscrizione : 04.11.09

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyMar 14 Giu 2011, 07:55

Complimenti ragazze , una più bella dell'altra! flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.brixalano.com
Ali89
giovane donna
giovane donna
Ali89


Cancro Numero di messaggi : 103
Compleanno : 02.07.89
Età : 34
Località : Napoli provincia
Data d'iscrizione : 23.05.11

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyMar 14 Giu 2011, 09:02

grazie ragazze Vincitrice targa della settimana n. 7 147589
eva si ho tempo per la targhetta di partecipazione
anche se non vi assicuro di cosa possa uscire a vostro rischio e periocolo Vincitrice targa della settimana n. 7 832208 Vincitrice targa della settimana n. 7 428967 Vincitrice targa della settimana n. 7 428967
Torna in alto Andare in basso
eva
Fondatrice
Fondatrice
eva


Vergine Numero di messaggi : 17639
Compleanno : 11.09.64
Età : 59
Località : catania
Data d'iscrizione : 28.12.07

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyGio 16 Giu 2011, 07:13

ma figurati, sara' sicuramente bellissima e soprattutto gradita! Vincitrice targa della settimana n. 7 Tpw6guqq8j0bykoce6q6
Torna in alto Andare in basso
https://evastella.forumattivo.com
_Giusyna_
donna vera
donna vera
_Giusyna_


Ariete Numero di messaggi : 440
Compleanno : 31.03.79
Età : 45
Località : caserta
Data d'iscrizione : 06.05.10

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyGio 16 Giu 2011, 07:17

wwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
mo te tocca hihiih study Vincitrice targa della settimana n. 7 832208
Torna in alto Andare in basso
http://grafichesfiziosette.forumattivo.com/
magi
grande donna
grande donna
magi


Vergine Numero di messaggi : 4025
Compleanno : 13.09.55
Età : 68
Località : puglia
Data d'iscrizione : 06.07.09

Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 EmptyVen 17 Giu 2011, 09:17

complimenti a tutte flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vincitrice targa della settimana n. 7   Vincitrice targa della settimana n. 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vincitrice targa della settimana n. 7
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Targa della settimana n.8
» Targa della settimana n. 9
» targa della settimana n2
» Targa della settimana n.10
» Targa della settimana n.11

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LE DONNE DICONO :: LO STAFF :: Contest&Sfide :: Sfide Grafiche :: Targa settimanale-
Vai verso: